1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da augusstiner, 28 Settembre 2013.

1. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

17 Ottobre 2013

lo scorso anno ricordo di aver comprato il biglietto per il sonisphere a meta' novembre, quindi l'annuncio lo avevano sicuramente fatto a fine ottobre inizio novembre.....speriamo bene, io onestamente rivorrei un bel gods da 3 o 4 giorni in una location degna......chissa' che questo silenzio nn voglia dire qualche bella sorpresa..........(lo so mi sto illudendo inutilmente.......lo so:roll: )

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Ottobre 2013

Qualunque posto mi andrebbe bene a parte rho!
    Lo stadio di Monza per esempio (se volessero rimanere in zona), perchè dotato di spalti per potersi riparare dal sole!!
    Anche se egoisticamente sognerei l'arena parco nord o meglio ancora il campovolo a reggio emilia!!
    Ma non credo sia fattibile!:(

3. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

17 Ottobre 2013

Il problema e' che quest'anno anche al wacken o all'hell fest nn hanno ancora annunciato nessun gruppone e quindi in virtu' del discorso di prima puo' darsi che in Italia e' tutto fermo......
    Per esclusione e per mancanza dalla penisola da tempo alcuni headliner possibili secondo me potrebbero essere: Black Sabbath (dopo la data di dicembre annullata credo sarebbe il minimo farli venire st'estate), Metallica (mancano dal 2010 se nn ricordo male), AC/DC (mancano dal 2009)......speriamo bene....

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Ottobre 2013

Ma infatti! Io non potrei mai tornare dal festival e mettermi a dormire senza fare una doccia,cambiarmi , alzarmi di notte per andare al bagno e in tenuta da letto.. In più,sei all'asciutto e non ci son problemi in caso di pioggia. In più,hai anche la colazione .Per la cifra che si paga,non c'è storia tra campeggio e alloggio.

5. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

23 Ottobre 2013

altre 2 band annunciate al brutal....copio/incollo dal sito ufficiale:

Il ritorno della band leggendaria è qui! A 30 anni di distanza dalla loro formazione, a 17 anni di distanza dalla loro ultima esibizione al BA festival, l'unico show programmato per quest'anno. Christopher, Bruno e Pegas sono tornati. I KRABATHOR sono tornati! Il Brutal Assault è lieto di annunciare le leggende del death metal KRABATHOR come band tra le nuove conferme per l'edizione di Agosto 2014 del BA.
    Le altre nuove band confermate sono i leaders britannici del metalcore BRING ME THE HORIZON, e la progressive death metal band svedese IN MOURNING

6. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

29 Ottobre 2013

Unleashed, Impaled Nazarene e Dagoba nn ancora annunciati ma messi nella home page del festival, sicuramente tra un po' li annunciano e diranno anche il prezzo del ticket visto che, dalle news precedenti, avevano detto che entro meta' ottobre avrebbero reso noto il tutto.....
    Nel frattempo sulla pagina feisbuk del summer breeze hanno postato questo:

Good news!
    50 bands are booked so far!
    So who's excited for the announcements in our Advent calendar?

7. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

6 Novembre 2013

Il Brutal Assault festival è orgoglioso di annunciare che THE DEVIN TOWNSEND PROJECT, band capeggiata dal polistrumentista canadese Devin Townsend è stata aggiunta al bill dell'edizione 2014!

Le altre due nuove conferme sono la technical death metal band canadese GORGUTS e i black metallers da USA/Colombia INQUISITION.
    Altre band saranno a breve annunciate.

Inoltre:

Vi vorremmo ricordare che potete già acquistare o prenotare online i vostri biglietti per il BA 2014. I biglietti saranno disponibili al prezzo di 1600 CZK (+ spese PayPal) fino al 30 Aprile 2014. Potrete avere maggiori informazioni a riguardo clickando nella sezione "Biglietti" posta sul menù.
    (Praticamente costa 64 euro piu' spese di 3 euro circa se lo si fa entro il 30 aprile)

Notizie copia/incollate dal sito ufficiale del Brutal.......

8. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

12 Novembre 2013

annunciati: TESSERACT, SICK OF IT ALL e SEVERE TORTURE....

9. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

13 Novembre 2013

nergal anche quest'anno non si può perdere...

10. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

13 Novembre 2013

comunque per chi avesse domande sull'hotel cernigov, io ci sono stato l'anno scorso...

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

18 Novembre 2013

Ho visto,dev'essere una buona sistemazione in più forniscono il bus navetta :) come ti sei trovato FXZX ?

12. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Novembre 2013

ci siamo trovati molto bene, le camere non sono di certo delle suite, però chissenefrega tanto bisogna solo dormirci...la struttura è un casermone comunista e l'unica vera pecca secondo me sono le finestre, che si fa veramente fatica a tenere aperte (il problema sorge se sei al 10 piano e ci sono 40 gradi come l'anno scorso). praticamente sono a vasistas però per tenerle aperte serve il supporto delle tende ( XD) e alla prima folata di vento sbattono e si chiudono. per il resto si, c'è il servizio bus navetta molto efficace, in piu è pieno di metallari e si conosce un sacco di gente . praticamente è appena fuori la stazione di hradec kralove e a pochi passi dal centro commerciale tesco (con prezzi irrisori). insomma con 3.50 euro ti mangi 4 panini farciti una birra da mezzo litro e un croissant...sempre se dopo la colazione dell'hotel hai ancora fame (c'è veramente di tutto). x chi decide di prenotare, mi raccomando fatelo CON ANTICIPO perchè chi ha prenotato l'ultima settimana ha avuto problemi con l'hotel in quanto a loro non risultava ricevuto il pagamento e ha avuto problemi con la navetta (un ragazzo non risultava nei nominativi x il pullman e si è dovuto pagare 25 euro di taxi per raggiungere jaromer). inoltre prenotate diretamente dal sito, NON DA BOOKING, senno non avrete il servizio navette e il bracciale x la collinetta verde. però per noi che abbiamo prenotato con largo anticipo, è andato tutto alla grande...la navetta per l'andata al brutal la puoi prenotare la sera prima quando torni dal festival, nella hall lasciano varie liste e tu ti segni a seconda dell'orario in cui vuoi prendere la navetta...mentre il ritorno lo prenoti all'ingresso del festival (a volte questa operazione richiede alcuni minuti perchè spesso c'è la coda). insomma per ora non mi viene in mente altro, però se avete domande piu specifiche chiedete pure

A Shide piace questo elemento.
  13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Novembre 2013

Però!
    Mi sembra un'organizzazione davvero ottima e la storia del prenotare l'orario dei bus navetta è geniale!
    Finalmente non si deve affrontare una fila chilometrica per salire sui mezzi, cosa che mi ha fatto desistere dall'utilizzarli al summer breeze!:)

A Shide piace questo elemento.
  14. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Novembre 2013

si si funziona alla grande e sono sempre puntuali

15. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

20 Dicembre 2013

annunciati VENOM e SODOM al brutal assault........fino ad ora ero propenso al 70% per il summer breeze, ma questo annuncio e' una botta.........:sbav:

Condividi questa Pagina