1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brani Stormwitch in rete

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metal beer, 7 Marzo 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2005

    Ragazzi volevo segnalarvi che sul sito degli Stormwitch si possono scaricare dei brani. Lo sò che su TM non si può parlare di queste cose ma trattandosi del sito ufficiale della band credo che sia tutto legale. Se così non fosse chiedo scusa e che i moderatori procedano pure con la chiusura del topic, se invece è legale invito tutti ad approfittare per conoscere questa fantastica e sottovalutata band.

    www.stormwitch.de
     
    #1
  2. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    7 Marzo 2005

    Non ti preoccupare, mp3 autorizzati dal gruppo sono assolutamente legali e concessi dal regolamento del forum. Solo una cosa: esiste già un topic chiamato 'Album gratuiti', ti rimando lì per ogni comunicato del genere. Anzi, se ti interessa, copia il tuo post in quel topic: http://www.truemetal.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=18806

    Grazie.
     
    #2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina