1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Borknagar

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MaX PoWeR, 7 Settembre 2005.

  1. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    9 Agosto 2009

    in effetti la tastierina bontempi mi ha lasciato perplesso sin dal soundcheck, ma dal pubblico mi fanno notare che nell'avantgarde è tutto consentito...
    inoltre non sentivo per niente nemmeno la voce di Lazare e dovevo andare a memoria per immaginarmela, cmq bisogna dire che io e te eravamo esattamente nella stessa posizione mentre il mio socio che si trovava qualche fila + indietro ha detto di aver sentito bene le 2 voci.
    ogni tanto è stata data la possibilità a Tyr di divertirsi col giocattolo nuovo in delle parti di basso aggiunte.
    Ora non ricordo di che canzone si trattasse, ma l'hanno suonata molto + cattiva e veloce che su cd.
    Un attento Mickelson ha seguito tutto il concerto da sotto il palco.
    Quando si sentiva la voce di Vintersorg faceva veramente spavento, cacciava urla sorprendenti tenendo il microfono a un metro.
    Vintersorg era l'unico a dimenarsi cercando di coinvolgere il pubblico incitandolo a tenere il ritmo battendo le mani, ma l'entusiasmo generale scemava dopo mezzo secondo.
    nel complesso è stato un buon concerto, ma con un sacco di problemi tecnici (è saltata anche la chitarra solista), inoltre si è notato come il gruppo non sia minimamente affiatato in sede live.
    Cmq vedere i Borknagar è stata la realizzazione di un sogno che avevo da anni.
    ultima piccola delusione: le magliette celebrative di queste poche date lasciavano presagire un assaggio del nuovo album, ma così non è stato
     
    #331
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Agosto 2009

    Ricordo :rotfl:

    Forse ti riferisci a Universal, il batterista nuovo ha messo tappeti di doppia cassa a stecca ovunque :sadic:
     
  3. lefay

    lefay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    ho trovato un paio di video su youtube così ho potuto farmi una vaga idea di come fosse andato il concerto. hanno caricato colossus, gods of my world (in realtà solo un pezzetto) e the dawn of the end.
    trovai a suo tempo il concerto del 2001 a wacken e vintersorg non si poteva sentì!!!!
    qua mi sembra migliorato notevolmente per quanto riguarda l'intonazione, almeno nei pezzi in cui si ripiglia.
    in colossus si vede che ad un certo punto è completamente perso, salta dei pezzi, attacca in ritardo, sbaglia intonazione.
    a detta sua aveva la spia delle tastiere che dovevano guidarlo nella voce che andava e veniva, così non riusciva a capirci un cacchio.
    cmq mi sarei accontentata di vederli pure in questa situazione disastrata :(
     
  4. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Agosto 2009

    E meno male che non avete visto l'attacco di The geniune pulse... li è stato il panico, poveracci...
     
  5. lefay

    lefay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    mi spiace un sacco, perchè sono davvero un gruppo valido.
    e poi vintersorg è un perfezionista, gli girano le scatole se qualcosa va male...so che hanno avuto problemi anche ad un concerto ad oslo qualche tempo fa, me l'ha detto un'amica che sta in svezia perchè è andata a vederli....cmq il fatto che non facciano molti concerti di sicuro influisce sull'affiatamento, magari con un po' + di prove qualche piccolo problema tecnico potevano anche superarlo. certo che sono sparati tra norvegia e svezia e più di tanto non si può pretendere.
    hai per caso fatto delle foto? sarei curiosa di vederle, per ora sulla rete se ne trovano davvero poche....
     
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Agosto 2009

    Non le ho personalmente. Appena le rimedio le metto su imageshack
     
  7. lefay

    lefay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    grazie :D
     
  8. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    13 Agosto 2009

    Grande Luppo...e che invidia:( anche se da come dite la prestazione non è stata una delle migliori...nella quarta foto son leggermente spaesati:hihi:...grandissimo gruppo
     
  9. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    13 Agosto 2009

    Stupendo il basso di Tyr!
     
  10. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    13 Agosto 2009

    è il momento in cui è saltata la chitarra
     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    13 Agosto 2009

    Probabile, infatti stanno tutti girato verso il mixer...

    Si, faceva molto scena:D
     
  12. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    14 Agosto 2009

    Ah ecco...:hihi::hihi: peccato...
     
  13. lefay

    lefay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    674
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Agosto 2009

    mi sto mangiando le mani...sono gia arrivata ai gomiti!
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    14 Agosto 2009

    Arriva almeno a metà omero :sadic:
     

Condividi questa Pagina