1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

11 Novembre 2010

E invece di Mercenary che ne pensi?

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Novembre 2010

é considerato un po' da tutti il passo falso della loro discografia, il lavoro meno ispirato. io non lo trovo così brutto ma tra quelli che ho ascoltato lo considero comunque il peggiore, più o meno alla pari con l'esordio... poi mi manca honour valour pride, di cui conosco benino giusto un paio di pezzi. se cerchi un disco per entrare nel mondo bolt thrower (:D) lascerei perdere mercenary e andrei coi classici war master e the ivth crusade o al limite for victory...

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

11 Novembre 2010

War master e the IV crusade li conosco e come dici tu e penso tutti:Dli considero 2 capolavori..pero' a primo ascolto mi e' parso ottimo anche Mercenary:)sara' che mi piace troppo il loro sound e magari non vedro' nessun loro album come passo falso:Dvedremo con i prossimi album

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Novembre 2010

Ho appena ordinato War Master e Realms of Chaos da Play.com rispettivamente a 7 e 10 euro :O assieme alla recente rispolverata di The IVth Crusade direi che è arrivato il momento per approfondire un discorso mai affrontato abbastanza nel dettaglio :P

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Novembre 2010

KROK!!!! Sei impazzito???? Cosa ci fai fuori dalla sezione Thrash??? :rotfl::rotfl::rotfl::P

Bravissimo! Hai scelto la Band migliore per me tra quelle storiche di DEATH METAL OLD SCHOOL! E se andrai avanti a fare acquisti, dai un'occhiata al sito della Earache, sia sul loro sito ufficiale che sul negozio online di ebay ;), ci sono a volte offertone pazzesche a 4/5 euro!
    E se non lo conosci, ascoltati immediatamente l'ultimo, superlativo, THOSE ONCE LOYAL!!! Non può non piacerti! :D:headbang::headbang::headbang:

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

22 Novembre 2010

Stavo per scriverlo io! Quel disco è fantastico! :shock:
    Questa foto riassume il disco:
    Dal vivo poi...... Che band! :pray:

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Novembre 2010

In effetti sono spaesato... nessuno che citi confronti con i Metallica, ma di cosa parlate tutto il tempo :sadic:?
    Vabbè ok piano piano, buono buono :D grazie comunque eh! Non mancherò

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

14 Dicembre 2010

Che mi dite degli ultimi due album,Honour valour pride e Those once loyal?Li considerate validi allo stesso modo o ne preferite uno in particolare?
    EDIT mi rispondo da solo:hihi:ho letto qualche post precedente,forse Those once loyal e' un pelo migliore..certo li ascoltero' entrambi ma per ora mi sa che prendo quest'ultimo:grin:

Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

11 Maggio 2011

Sto riascoltando Mercenary..ma come si fa a dargli 50,cambiate la recensione:Dcerto puo non piacere o essere considerato inferiore rispetto agli altri,ma da qui a dargli 50..comunque secondo me rimane uno dei migliori

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

13 Luglio 2011

Ieri ho ascoltato FOr victory in macchina a volume bello alto..questo album e' guerra!

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2011

Coincidenza... proprio ieri sera mi son risentito ...FOR VICTORY! :grin:
    Difficile fare nel loro caso classifiche, ma certo è che questo SPACCA dal primo all'ultimo secondo.... :P

13. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Luglio 2011

Mamma mia...io li seguo da Warmaster(e' perche' sono un vecchietto),poi ho ovviamente comprato i precedenti,e dopo puntualissimo,tutti i successori...mastico davvero tanto death da una vita,e posso dire che loro sono tra i miei 5 gruppi preferiti di death metal...di sempre...
    Detto questo,hai detto bene...For Victory e' guerra pura,secondo me' il loro miglior album di sempre...

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2011

Cosa vorresti dire Marco? che son vecchietto? :rotfl: :( li seguo pure io dai tempi di WARMASTER o poco dopo... quell'ALBUM comunque mi devastò... il mio primo ascolto di DEATH METAL coi controbaffi :rotfl: e mi fece quasi scoppiare le casse dello stereo per i BASSI a livelli inumani... in certi punti le vibrazioni sono terremotanti! Altro, ennesimo discone loro!

15. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Luglio 2011

Ah ah ah...no,non siamo vecchi,ma siamo ascoltatori levigati hihihihihi
    Grande Albe...Grandi Bolt...E grandi tutti noi che siamo qui a parlarne ragazzi...e che dire di The IVth Crusade...Ahhhhhhhhhhhhhhhh che Delirio anche quello...

Condividi questa Pagina