1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bodybuilding, integrazione, dietologia

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Armand, 26 Aprile 2007.

1. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

28 Agosto 2024

Cerco di dedicare una decina minuti allo stretching in una sessione lontana dagli allenamenti, in genere prima di andare a dormire. In verità, esattamente come Vittorio, non mi pongo più di tanto il problema, infatti inserisco nella mia giornata l'allungamento muscolare soprattutto in un'ottica di prevenzione degli infortuni.
    Secondo la mia esperienza, nella quale includo anche quella di persone che ho aiutato in qualità di trainer "informale", rafforzare i distretti della schiena preserva da dolori e fastidi. Forse, più che al tono muscolare, il tuo problema è correlato solo alla postura eccessivamente rigida. Possiedi un foam roller? Te lo consiglio.

A Mucchina Volante piace questo elemento.
  2. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

29 Agosto 2024

Grazie! Sì l'ho comprato da poco, consigliato dal kinesiofisioterapista (dopo aver provato osteopata e massaggiatrice olistica...il fisioterapista è l'unico che dopo una manipolazione piuttosto dolorosa mi ha dato dei risultati), insieme allo yoga mi aiuta molto!

Condividi questa Pagina