1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blue Oyster Cult

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da juliushark, 20 Ottobre 2005.

  1. Oysterboy

    Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2004
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Aprile 2007

    L'album del quale state parlando è Live 1976, esiste sia il CD che il DVD, quest'ultimo non è più in commercio forse su amazon lo trovate ancora in formato NTSC. L'etichetta è la CASTLE COMMUNICATIONS.

    Se lo trovate comunque costa un occhio della testa:shock: :shock: :shock: anche ustato:shock:
     
    #361
    Ultima modifica: 13 Aprile 2007
  2. Oysterboy

    Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2004
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Aprile 2007

    Eco la copertina
     

    Files Allegati:

  3. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    17 Aprile 2007

    Ma un bel tour europeo, toccando pure l'Italia, no eh? :(

    Potrebbero ripetere il Black & Blue coi Sabbath così vanno sul sicuro, sarebbe il concerto più bello del mondo :(
     
  4. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    18 Aprile 2007

    in Italia non credo proprio, sono praticamente semisconosciuti, ma è chiaro che se venissero io sarei in prima fila davanti a bloom e buck dharma
     
  5. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    18 Aprile 2007

    Purtroppo lo so, ed è un peccato, sigh
     
  6. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    18 Aprile 2007

    che mi dite dell'album "revolution by night" ?

    Ho ascoltato un brano alla radio , no ricordo il titolo ma mi pare ci fosse come guest Aldo Nova alla chitarra e non mi è dispiciuto.
    E' un uno dei pochi album che non ho dei BOC , me lo consigliate?
     
  7. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    19 Aprile 2007


    io adoro the revolution by night ma è un album che al primo ascolto potrebbe spiazzare, innannzitutto la produzione ottantiana ed i suoni (specialmente della batteria) sono molto piu vicini alle produzioni pop e aor che hard rock, in più sono presenti un paio di pezzi e mi riferisco alla splendida shooting shark e let go che di rock hanno ben poco, la seconda credo che sia la canzone piu idiota che i Boc abbiano mai composto, la prima è invece un vero gioiello ese ti dico che c'è un sassofono meraviglioso credimi, il resto del disco è piu vicino al loro stile tradizionale, anche se scompaiono completamente i pezzi pazzoidi e genialoidi che erano presenti fino a cultusaurus erectus, ma ascoltare la meravigliosa Shadow of Ccaligfornia( pezzo da urlo!!) o la metal dragon lady, la sognante light yars of love, etcc...ma anche take me away non mi diapiace affatto...insomma non ti aspettare un disco in vecchio stile dei BOC, siamo nel 1983 e cmq grande album!!!
     
  8. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    19 Aprile 2007

    perfetto : scatta la ricerca!
    grazie dell'esaustiva opinione......
     
  9. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007

    anche a me piace quel disco, ma di sicuro non lo baratterei per nulla al mondo con nessuno dei dischi che l'hanno preceduto!

    Io l'ho comprato a febbraio a Vinilmania. Il cd che ho io è quelllo columbia "collector's edition" (che scemenza...) con la copertina ridotta e il booklet vuoto... ma che razza di collector lo vorrebbe così !?!?
     
  10. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007

    Purtroppo insieme con Club Ninja lo giudico uno dei lavori più brutti dei BOC. Li ricordo come un gruppo in quel periodo un po' allo sbando - dopo il capolavoro di FOUO si persero e cominciarono a scopiazzare in giro invece di inventare sempre qualcosa di nuovo come avevano fatto prima. Per fortuna poi arrivò Imaginos...se c'è un classico dei BOC da rivalutare è proprio quello.
     
  11. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    19 Aprile 2007

    ciò non toglie che su TRBN ci siano almeno 4 pezzi piu che validi, mentre su club ninja non sono daccordo per me è un disco stupendo che preferisco a molti che lo hanno precedutoch
     
  12. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2007


    De gustibus.
     
  13. Oysterboy

    Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2004
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    20 Aprile 2007

    Rumors

    According to Steve Schenck, the next batch of remasters will be started on very shortly..

    MIRRORS, CULTOSAURUS, FIRE OFUO, and REVOLUTION BN( with all new drums by Jules Radino mixed in. ) with bonus tracks are on schedule to be released within

    Spero che quello che ho sentito da qualche parte non sia vero per quanto riguarda OYFOOYK...cioè che sono andati perduti i master originali...:ueeee:
     
  14. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    20 Aprile 2007

    va be cmq la prima parte della notizia riguardo ai remaster è di un valore eccezionale:shock: :P
     
  15. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2007

    oh merda spero che tali remaster siano doppi come quello di Machine Head perché io francamente gli album con la batteria ri-registrata (es. ozzy) dopo 25 anni li considero un vero affronto.
     

Condividi questa Pagina