1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blue Oyster Cult

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da juliushark, 20 Ottobre 2005.

1. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

8 Gennaio 2025

L'ho ascoltato molto volentieri, molto buona la setlist, avrei inserito qualcosa di completamente diverso mai proposta dal vivo, una shadow of california al posto della solita shhoting shark, oppure death valley nights vista la presenza di bouchard, ma va benissimo cosi. Peccato e mi duole dirlo che siamo di fronte all'ultima uscita, la voce di bloom sta inseroabilmente perdendo colpi, ma siamo di fronte ad un signore di 80 anni suonati. Da storia e realtà tra poco saranno solo leggenda

A luca2112 piace questo elemento.
  2. Oysterboy

Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Aprile 2025

3. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.998

14 Aprile 2025

letto il libro 'la musica di Stephen King' di Giuseppe Cucinotta edito da Tsunami Edizioni e uscito qualche settimana fa, saggio molto interessante sulla correlazione tra Rock e l'opera dello scrittore del Maine, sia per gli artisti che influenzato sia per quelli che sono stati citati nelle sue opere o con cui ha collaborato

presenti ovviamente i BOC (anche se non in maniera esaustiva a differenza di altri a cui l'autore ha dedicato interi capitoli) con il suo intervento in astronomy riedita con lo spoken word nel 1988 e la presenza nella serie tv The Stand

Condividi questa Pagina