1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blaze Bayley

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Masso 39, 11 Ottobre 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Marzo 2023

    Son tutte notizie messe in prima pagina da tutti i portali metal (e non) quando vengono fuori per fare visiualizzazioni, basta fermarsi ai titoli senza leggere le news, più metà roba vien fuori parlando con la gente ai concerti mentre si aspetta inizino. La cosa del ciclista è perchè avevano fatto una maglietta stile tour de france, un tipo ce l'aveva e s'era messo a parlare della cosa, così come che si piloti gli aerei da solo, abbia una compagnia sua e che stia finanziando un aereo ospedale, a concerti trovo spesso un tipo che lavora nell'aeronautica militare e ogni volta che vede uno con la maglietta degli Iron Maiden tira fuori la cosa. Io pensavo che da giovane si fosse fumato le peggio cose e Holy smoke parlasse dell'esperienza, sempre ad un concerto quando l'avevo detto sembrava che i fan del gruppo volessero linciarmi, avessi detto una sequenza di bestemmie in chiesa col papa presente sarebbero stati più clementi. Ma anche che Blaze non potesse bere, scoperto da un fan al concerto della Festa bikers, del tipo che il dottore gli ha detto che anche se prova a bersi una birra ci rimane secco
    Giusto sabato ho scoperto che pure la cantante dei Frozen Crown è su onlyfans, e mica l'avevo chiesto.
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    27 Marzo 2023

    l'ho visto nel 2018 :ok:, che ormai sono 5 anni fa :shock: cazzo il tempo vola, cmq in quell'occasione era in forma gentilissimo e disponibilissimo con il pubblico, insomma un grande, spero si rimetta presto e spero di rivederlo live :headbang:, colgo l'occasione per spammare un video della serata :ammicca:
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    29 Marzo 2023

    Sembra che Blaze sia in attesa di un intervento al cuore, triplo bypass! Forza Blaze!
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.284

    29 Marzo 2023

    Speriamo vada tutto bene.

    Come riportato su facebook, la band si fermerà ma chiedono ai fan un po' di supporto attraverso lo shopping online.
    Così ho dato un'occhiata al sito
    Welcome to the Blaze Bayley Webshop
    e... beh, zero informazioni su tutta la procedura: modalità di pagamento, tempi di lavorazione, costi per la spedizione (specie per l'estero), tipologia di invio... niente di niente.

    Poi magari mi sono sfuggite, non so. Di sicuro non sono in bella evidenza.
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    29 Marzo 2023

    Le spese di spedizione escono una volta che si sono aggiunti i prodotti sul carrello: 1,80 sterline per gli inglesi e 7,8 per noi altri europei.
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    29 Marzo 2023

    5.35 sterline di spedizione per l'Europa, pagamento Paypal. Tipologia di invio non risulta, credo standard Royal Mail visto il prezzo.
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    29 Marzo 2023

    Forse il costo dipende dal prodotto, io ho selezionato 1 cd.
     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.284

    29 Marzo 2023

    Sì, a tentativi lo so che ci si arriva.
    Quello che intendevo dire io è che il sito non è customer-friendly.
    Certe informazioni dovrebbero essere reperibili senza il bisogno di simulare un acquisto.
     
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    29 Marzo 2023

    Ci fosse stato King of Metal lo avrei preso sicuramente.
    Vediamo se posso prendere qualcosa al buon Blaze!
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    29 Marzo 2023

    Ottimo comunque, questo UP nel topic è cosa buona e saggia e anch’io approfondirò quest’uomo! :sisi:
     
    A Dwight Fry e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    29 Marzo 2023

    Bravo!

    Dal post della band su Facebook si parla addirittura di un probabile intervento con 4 bypass :stare:
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    29 Marzo 2023

    Non avevano detto 3? :sgrat:
     
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    29 Marzo 2023

    Tra parentesi c'era scritto possibly quadruple.
     
  14. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.284

    29 Marzo 2023

    Ci avevo fatto un pensierino anch'io ma ho sempre la sensazione, dopo la brexit, che acquistando in UK le spese doganali possano maggiorare la somma spesa. Non so quale sia la politica di distribuzione dello shop di Blaze a livello di "customs charges" ma in generale sono rimasto qui:
    se importi dall’Inghilterra devi sempre affrontare la questione delle spese doganali.
    Generalmente, l’ingresso in Italia del bene comporta il pagamento di un dazio, che va dallo 0 al 20% del valore del prodotto. L’esenzione c’è fino a 22 € di valore della merce. L’aliquota doganale dipende dalla tipologia della merce.
    Per quanto riguarda l’Iva, sei tenuto a pagare il 22% calcolato sul valore dell’articolo comprato, che include le spese di spedizione e imballaggio. Sono sempre applicabili anche le commissioni del corriere. Tra l’invio e la consegna c’è di mezzo la Dogana, che potrebbe richiedere alcuni giorni per il controllo della merce. Non è una regola, ma l’attesa potrebbe allungarsi.
    Alcune aziende del settore si sono, però, attivate con l’apertura di centri logistici all’interno dell’Unione Europea, in questo modo si evitano spese doganali e tempistiche più lunghe per il recapito al cliente. In tal caso non cambierebbe nulla, puoi continuare a fare i tuoi acquisti su Amazon UK o su altri portali contando sulla partenza dei prodotti dal suolo italiano o comunque di uno Stato UE.
    Comunque saprai dirmi, ho visto che hai preso dei DVD (beccato sui social!).
     
    #194
    Ultima modifica: 29 Marzo 2023
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    29 Marzo 2023

    Ho preso i Live in Paris e il Live in Czech, non li trovavo ad un prezzo decente qui. Comunque sono sotto i 22 euro tra spedizione e prodotti,ti terrò aggiornato ;)
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina