1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blaze Bayley

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Masso 39, 11 Ottobre 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Marzo 2023

    Bruce si tiene in forma perchè fra le altre cose fa il ciclista (e gare per beneficenza) e lo spadaccino, giusto l'anno scorso ha vinto la medaglia d'argento a squadre nel fioretto (perdendo contro l'Italia).
    Blaze di sicuro mangia troppo ma non so se oltre alla pancia da pasta abbia problemi fisici/alimentari di un certo tipo, per esempio non può più bere alcolici.
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    27 Marzo 2023

    Comunque mi è venuta voglia di ascoltarlo, non ho nulla ma ho sempre ascoltato qualcosa qua e là.

    Voce molto affascinante.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    27 Marzo 2023

    Vero. Un po' di pancia però l'ha messa comunque:
    [​IMG]
    Sai se fuma o se fumava?

    Davvero? Al tempo avevi speso belle parole per i primi due album post-Iron, pensavo che almeno "Silicon Messiah" fosse presente nella tua invidiabile discoteca.
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    27 Marzo 2023

    Wow, che memoria. Vero, putroppo ancora niente in originale, anche se direi che i miei preferiti sono SIlicon Messiah e The Man Who Would Not Die.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    27 Marzo 2023

    Volete ascoltare Blaze? Ascoltate i Wolfsbane :sisi:
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Marzo 2023

    Con l'età il metabolismo rallenta, è più facile prenda peso, oppure basta che semplicemente faccia meno attività e mangi uguale.
    Riguardo al fumo, non sono un fan degli Iron Maiden quindi conosco solo la loro musica e non tutte le minchiate che fanno nel tempo libero, quando gli venne il tumore in gola disse (parole sue) che non fumava quindi non era quella la causa ma perchè leccava troppa figa.
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    27 Marzo 2023

    :lookaround:

    Comunque è vero, ricordo anche io la stessa cosa.
     
  8. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    27 Marzo 2023

    No non è un fumatore, ha sempre ribadito molte volte di non aver mai toccato sigarette in tutta la sua vita. L'ho visto poco più di un mese fa e mi è sembrato in forma. Vero, ha un po' di pancetta, ma per il resto sembra se la passi bene.
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  9. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.771

    27 Marzo 2023

    Meno male che non sei fan, altrimenti sapresti anche quante volte vanno in bagno.

    :stare:
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    27 Marzo 2023

    Stavo per scriverlo io, giusto per non dare l'impressione di aver posto una domanda al primo che passava, ma grazie per avermi anticipato.

    Arrivi in ritardo, conosco la musica dei Wolfsbane da anni, qui nel forum ne ho anche parlato non troppo tempo fa.
    I nostri ascolti

    Comunque parliamo di due proposte diversissime. Da una parte l'hard & heavy dei Wolfsbane, dall'altro il metal che Blaze ha proposto nei dischi dal 2000 in poi. Quest'ultimi, tra l'altro, sono a loro volta parecchio diversi: i primi (specie quelli a firma Blaze) molto più moderni e rocciosi, gli ultimi 4 invece mitigano certe asprezze in favore di melodie più vicine all'heavy-power degli anni '80.

    La sua voce è particolarmente duttile, quindi si adatta con successo tanto all'heavy-rock di "Temple of rock" quanto al metal cupo di "Ghost in the machine" o all'heavy epico di "Eagle spirit".
     
    A Vic Rattlehead e LucaGiulio piace questo messaggio.
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    27 Marzo 2023

    Ma non è vero, alla fine @Wakka ha solo buona memoria, come me.

    upload_2023-3-27_16-4-18.png
     
  12. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    27 Marzo 2023

    Che c'entra, la storia della figa ce la ricordiamo tutti. Così come è noto che Bruce fa scherma e guida gli aerei, o che Steve gioca a calcio.

    Meno noto è che Bruce faccia il ciclista (e gare per beneficenza), o almeno io ne ero all'oscuro, e se qualcuno sa perfino quando, cosa e contro chi ha vinto nella scherma (giusto l'anno scorso ha vinto la medaglia d'argento a squadre nel fioretto (perdendo contro l'Italia), fa sorridere che poi, davanti a una domanda banale come "sai se Bruce fuma?", se ne esca con un:
    degli Iron Maiden conosco solo la loro musica e non tutte le minchiate che fanno nel tempo libero

    Tutto qua.
    Comunque chi se ne frega, la mia era una domanda formulata tanto per.
    Torniamo a parlare di musica.
     
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    27 Marzo 2023

    Ribadisco, sembra strano ma sono tutte notizie pubblicate dai maggiori portali, musicali o meno, metal o meno.

    Noi utenti medi abbiamo solo tenuto a mente la storia della passera, Wakka va oltre la passera. :lookaround:

    Fine OT.
     
    A Blitz e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    27 Marzo 2023

    Male male!
    A parte King of Metal ho tutto, ho una preferenza per i primi 3, che mio fratello mi fece autografare, e per l'ultimo.
    A quanto mi disse mio fratello quando lo incontrò Blaze era molto più che brillo quindi immagino la panza sia un problema alcolico.
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    27 Marzo 2023

    Lessi da qualche parte che era stato fumatore fino all'epoca di Somewhere in Time.
    Cmq Blazer ha iniziato a mettere il doppio mento già dal tour di Virtual XI, dopo poi c'è stato il tracollo per tutta una serie di motivi che conosciamo.
     

Condividi questa Pagina