1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Io possiedo il Cd ed Il DVD. Il cofanetto lo ha comprato un mio amico e ti posso senz'altro dire che fai bene, ne vale veramente la pena.-

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Novembre 2007

Ma io i tre album ke avevo nominato nel penultimo ho scritto ke erano comunque bellissimi album non ke erano brutti:shock:

Guarda per farti capire bene come la penso do dei voti a Born again, Seventh Star, The eternal idol, darei al primo 8- al secondo 8+ e al terzo lo stesso voto di born again.
    A Dehumanizer invrce darei 9 perché Dio le canta tutte in maniera egregia e questo aumenta di parecchi punti la mia votazione (tenendo poi sempre presente ke nel post precedente ho detto ke anke gli altri 3 della band svolgono il loro compito egregiamente e questo è fondamentale per la riuscita di un capolavoro).
    Mi sembra di essere stato molto chiaro la qualità di quei tre album nn la discuto, ma secondo me dehumanizer rimane il più grande album dei Sabbath dai tempi di heaven and hell e mob rules... poi de gustibus

3. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

Mi sa che avevo proprio capito male io. Concordo in pieno con le tue valutazioni. Allegria!!!!!!!!!

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Novembre 2007

Inoltre restano dei bellissimi album anke tutti quelli ke nn ho nominato dopo la prima separazione con Dio... per fortuna il fattore comune degli album del sabba nero (indipendentemente dai musicisti con cui Iommi suonava) è sempre la stata la qualità ke nn è mai venuta a mancare.
    L'unico album su cui nn posso esprimere un giudizio è Cross Purposes perché nn lo possiedo... vedrò di procurarmelo prima o poi :happy:

5. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Infatti secondo me(forse solo forbidden) i black sabbath non hanno mai fatto album brutti nel vero senso della parola.Ci sono magari stati degli album meno belli rispetto ad altri(never say die!,cross purposes, e secondo me anche dehumanizer) ma che non si possono definire brutti! I grandi gruppi si vedono anche da questo.

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

3 Novembre 2007

Completamente d'accordo. Non vorrei azzardare, ma forse sono gli unici (tra le Leggende) ad avere questa caratteristica

7. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Io mi ero fatto regalare per il compleanno il DVD disco singolo, è troppo bello!!
    L'acustica e il suono sono perfetti, potenti e puliti; la prestazione di tutta la band è da 10, le coreografie sono Stupende, il teatro è una location suggestiva e che contribuisce notevolmente all'acustica perfetta dello show, che dura quasi 2 ore! Scaletta ottima con la sola piccola pecca, a mio avviso, della mancanza di "Turn up the night", ma in definitiva un DVD da 8,5/9! Da avere!!

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Concordissimo in pienissimo. Ti dirò che a me manca anche "Country Girl". Mi rendo conto che magari sia un pezzo un po' particolare, ma a me piace tantissimo.-

9. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Country girl piace molto anche a me! Per non parlare di Over and over!

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

3 Novembre 2007

confermato da dio il nuovo cd :sbav:

11. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

Ho sentito anch'io. Nuovo CD di inediti per gli Heaven And Hell, probabilmente nel 2008. Se rimangono sui livelli degli inediti della raccolta dei Sabbath "The Dio Years" direi che c'è di che gioire.-

12. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

3 Novembre 2007

D'altronde per ripetermi come nel post precedente, è la qualita il comune denominatore dei cd dei Sabbath e quindi lo sarà anke il loro nuovo cd d'altronde Iommi e Dio oltre ad essere grandissimi come chitarrista e cantante sono anke grandissimi compositori:D
    Ps. io del live degli Heaven and Hell ho solo la versione doppio cd vedro di procurarmi anke il DVD al più presto... kissa ke show sarà stato:happy:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Novembre 2007

Secondo me Cross Purposes è il miglior album con Tony Martin alla voce 8-] seguito dal peggior album in assoluto che è Forbidden :x (che data la scarsa distanza temporale non vorrei fosse stato una raccolta di scarti scritti nel precedente album....) e poi c'è canta un rapper nella prima canzone:.... povero Iommi si stava facendo tentare dal NU Metal nascente:(

14. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

"Forbidden" l'ho messo sotto la gamba del tavolo in cucina per non farlo traballare.

15. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2007

:hihi::hihi:

Condividi questa Pagina