1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Ottobre 2015

effettivamente...100 euro la gradinata...non sarà che l'anno fatto di proposito a scegliere verona in modo da poter sparare questi prezzi?

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Ottobre 2015

prova da qui: https://secure.ticketone.it/black-sabbath-verona-biglietti.html?affiliate=AIT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1502150$6562058&jumpIn=yTix&kuid=458304&from=erdetaila

Ci sta, più la location è piccola più i prezzi sono alti per questi eventi

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Ottobre 2015

cosi li vedo...cazzo, i poveri cristi che andranno a finire sulla gradinata non numerata praticamente stanno in culo al mondo...

l'arena è da considerarsi piccola? non riesco a farmi un'idea, ma a giudicare dalle foto mi sembra abbia una grossa capienza...quanti sono i posti ufficiali?

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Ottobre 2015

10000 senza contare i posti occupati dal palco, cmq da quello che mi hanno detto si vede bene da tutte le parti, ovvio è più penelizzato chi si troverà propio di fianco al palco

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Ottobre 2015

ma, scusa eh...perché la gradinata non numerata, sulla mappa, è disponibile solo a sinistra, quadi tutta, e solo in alcune zone a destra? guardo il verde...

poi...non essendo numerata per non finire di fianco al palco dipende chiaramente da chi arriva prima...voglio dire, non è asssegnato il posto...

6. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

2 Ottobre 2015

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Ottobre 2015

Ecco i prezzi dei biglietti del concerto dei Black Sabbath all’Arena di Verona. Partita la vendita per i possessori di carta American Express per il concerto dei Black Sabbath in programma il 13 giugno all’Arena di Verona. Non ci sarà posto unico, ma tutti posti a sedere. Questi i prezzi: Poltronissima Numerata: 132,50 € Poltrona Numerata: 109,25 € Gradinata Numerata:97,75 € Gradinata Non Numerata: 69,00 €

ma tutti posti a sedere?? e che cazzo... ma che è sta moda. Prima di dream adesso pure loro ...poi i prezzi so veramente folli. è una mafia

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Ottobre 2015

Io non mi capacito di come siti tipo Seatwave e Viagogo possano essere legali!
    Ora oltretutto col fatto che aprono le prevendite anticipate a chi ha alcuni requisiti (mi pare in questo caso i possessori di Amex), praticamente danno il via libera a questi ladri di estorcere prezzi raddoppiati!
    Meno male che è un evento che non mi interessa, ma mi sale ugualmente la rabbia!

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Ottobre 2015

10. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

2 Ottobre 2015

La situazione è delirante... tre giorni di pre-prevendita per dare spazio al bagarinaggio? Seriamente? Ma poi che prezzi!!! E a me era sembrato un salasso l'anno scorso qui a Bologna. Vedermi i Black Sabbath in poltrona mi sembra una roba da manicomio. Mi chiedo come possa una band del genere accettare di suonare di fronte ad un pubblico seduto... ma ce lo vedete Ozzy a lanciare secchiate d'acqua su un pubblico seduto?

Vabbé, sono contento di avere già avuto la mia occasione di assistere ad uno show di questa band leggendaria. Se dovessi mancare ad uno degli appuntamenti di questo tour sarò meno deluso... di certo NON sarò a Verona, per scelta personale. Accettare condizioni simili è da fessi, c'è poco da fare. Fossi di Verona, anche anche è comprensibile, ma dovendosi spostare comunque, pagare da dormire ecc... meglio andare all'estero.

Io credo proprio che se formuleranno un bel bill, parteciperò al mio secondo Graspop, dopo quello del 2012, in cui ho "quasi visto" per la prima volta i Black Sabbath, nel loro primo tour europeo dopo la reunion, poi annullato a causa della malattia di Iommi. Il festival è fantastico, e per quanto mi piacerebbe partecipare al mastodontico Hellfest, mi piace anche il fatto che il contesto del festival belga sia più contenuto, tale da farti apprezzare meglio i singoli concerti. E poi per ora non si sa ancora se all'Hellfest vedranno i Sabbath o no (anche se è presumibile).

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

3 Ottobre 2015

fessi è il termine giusto,una presa in giro che non riesco a capire il perchè, dato che viene fatta spesso per questi grandi eventi, non si riesce a fermare o almeno limitare.
    una denuncia all'associazione consumatori forse non serve neanche più dato che già conoscono il fenomeno leggendo vari articoli sull'argomento.
    la passione per la musica e per gli artisti che seguiamo da una vita spesso ci fa sorvolare su queste cose ma ora si è raggiunto una saturazione: preferisco ricordarmeli quando li vidi nel 1998 e ignorare questo evento.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Ottobre 2015

all'Arena di Verona è ovvio che siano posti a sedere :patpat: altrimenti non suoni all'arena ma da un altra parte :sisi: il posto è bellissimo e suggestivo, mi aspetto un DVD :headbang:

oggi provo a vedere se trovo il biglietto dal mio negozio di fiducia, rivenditore ufficiale Box Office e Ticket One ma per questi eventi è impossibile trovarlo perché li danno ai siti di bagarinaggio cone ViaGoGo :lookaround:

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Ottobre 2015

la denuncia serve...o meglio, non è come presumere che loro vedano gli articoli sull'argomento, perché sicuramente faranno orecchie da mercante...denunciare significa produrre una documentazione scritta, non serve a niente perché siamo in italia...

1998? gods of metal? presente! ma non era la formazione originale e devo capire se lo sarà questa volta...si sono dimenticati d'indicare il batterista...

14. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

3 Ottobre 2015

sì gods of metal 1998 , vero non c'era Ward ma concerto indimenticabile
    ed manco ora se ho capito bene :la locandina non presenta il suo nome

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Ottobre 2015

si, indimenticabile...con i fuochi d'artificio alla fine...e c'erano anche i pantera quell'anno!

infatti...chi sarà il batterista?

Condividi questa Pagina