1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Ottobre 2006

tu ti lamenti per catania!e io che sono di potenza(basilicata)!!!!!!!!!!!!!!
    sarebbe bello vdere i sabbath con nuovamntre con dio,almeno sentiamo belle canzoni heavy dei sabbath fatte con dio!!!!
    a roma mi sta anche bene!!!

2. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Ottobre 2006

Gli Headless Cross li vedrei volentieri anche io...:D :shutup:

Cosa mi fai dire!!! :rotfl: :rotfl:

3. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Ottobre 2006

per quanto riguarda "i seventh star" cioe' iommi hughes, si e' parlato anche di un tour.
    ma le vendite di fused non permettono di fare concerti in grossi palazzetti, tipo forum di milano.
    quindi iommi aveva rinunciato all' idea, e poi e' venuta fuori sta cosa degli heaven and hell, che onestamente attira piu' pubblico.

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Ottobre 2006

ovviamente bisognerebbe riportare in vita IL batterista Hard 'n' Heavy per gli Headless Cross, sennò quella super formazione (la migliore dei Black Sabbath a mio parere) perderebbe una gran parte del suo fascino! (ma direi che ci potremmo accontentare benissimo vista la triste contingenza :()

5. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

Pensa qua in Sardegna....:( :evil: :ueeee:

6. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Ottobre 2006

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2006

8. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

Scusate la domanda banale...ho cercato di leggere quello che ho potuto sugli Heaven & hell...ma mi è sfuggito qualcosa. Fareste un breve riepilogo per favore?

La line up è quella dei Sabbath con Dio alla voce? (Iommi, Butler, Ward?). Si tratta di un side project? La band durerà per qualche concerto o avrà un futuro (ammesso che lo si sappia già da ora)?

Grazie.

9. Ronnie_James_Dio

Ronnie_James_Dio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2006

Allora, gli Heaven and Hell (composti da Ronnie James Dio alla voce, Tony Iommi alla 6 corde, Butler al basso e Ward dietro le pelli) stanno realizzando un box set "Black Sabbath: The Dio Years" che includerà i migliori brani del Sabba della Dio-era più qualche nuovo pezzo. Inoltre, ci sarà un tour che toccherà anche l'Europa e, se tutto va bene (così mi ha detto l'admin del sito di Ronnie), questo dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2007.
    Intanto, Ronnie non abbandona la carriera solista con i DIO e, al momento, stanno lavorando sopra il prossimo studio album, primo tra gli studio album de DIO ad avere Rudy Sarzo al basso. Craig Goldy (l'axeman dei DIO) mi ha detto che hanno tutti ottime idee per l'album e che non ne rimarremo delusi (del resto quando mai siamo rimasti delusi di un album dei DIO, io mai, sono tutti ottimi!!!!!!).

Magic!

Ronnie James Dio

10. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2006

Il box con gli inediti penso proprio che lo comprerò!

11. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2006

Scusate se mi intrometto ma girendo x oil web... riporto questa news...
    (se volete poi posto il link...)

"Ozzy, ufficiale (almeno nelle intenzioni): nuovo CD con i Black Sabbath
    Praticamente in contemporanea con la notizia secondo la quale Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward compiranno un tour con Ronnie James Dio nel corso del prossimo anno, Ozzy Osbourne ha rilasciato una dichiarazione, che pare leggermente piccata, con la quale comunica che i veri Black Sabbath pubblicheranno un album nel 2007. Il management di Ozzy, forse risentito per la decisione dei tre, ha affermato: "Tony Iommi e Ronnie Dio sono al lavoro assieme su un progetto che non ha nulla a che fare con i Black Sabbath. Esiste un solo gruppo che si chiama Black Sabbath. Ozzy, Tony, Geezer e Bill andranno in tour nella seconda metà del prossimo anno in coincidenza di un nuovo album dei Black Sabbath. Comunque Ozzy augura a Tony e Ronnie d'avere un grande successo nel loro progetto comune".
    Iommi, Butler e Ward si sono recentemente uniti a Ronnie James Dio per un nuovo gruppo denominato Heaven & Hell la cui sola intenzione, almeno pare, è quella di compiere una serie di date. "

mah... nn ci capisco più nulla... ma sono contento

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Novembre 2006

Se non rompe i coglioni non è contento il mangia pipistrelli. poteva esser la buona volta che Iommi dopo anni poteva contare su un'altra mente creativa e no, arriva lui e i suoi Black Sabbath (che se li tenga pure, noi intanto di possiamo gustare gli H&H). ma d'altronde visto che anche i Dio devono comporre il nuovo cd, mi sembra la scelta più ovvia dividersi dopo il tour. anche se...

13. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2006

bah... la speranza di vederli 2 volte:)

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Novembre 2006

certo! per un fan non nego sia bellissimo. il fatto è che personalmente parlando vederli con la mummia dal vivo non mi interessa minimamente!

15. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2006

in parte hai ragione... xò almeno 1 volta devo vederli... e forse sarà la volta buona:)

Condividi questa Pagina