1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath : quanta nostalgia!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da dragontown1978, 13 Novembre 2003.

1. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Novembre 2003

Perche' i giovani di oggi sono troppo impegnati a pitturarsi la faccia e non hanno assolutamente idea di cosa sia l'onesta' artistica di cui tu parli.

Personalmente, ritengo gli album con Tony Martin dei Masterpiece, vere colonne sonore del terrore, fedeli all'idea per il quale e' nata la band.

Quei quattro urloni odierni, per quanto mi riguarda e senza fare nomi prima di scatenare una sommossa adolescenziale, dopo svariati dischi e un inevitabile, visto il target, successo, sono meno evocativi di un cd dei BS ancora sigillato.

2. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Novembre 2003

Esattamente Armand.
    Headless Cross e' una lapide sulla nuca, una bistecca di manzo congelata sulle gengive, una badilata in fronte.
    Un monolite, un obelisco.
    Non se ne parla mai.
    Ma se e' vero che l'opera d'arte parla in misura della sensibilita' dello spettatore.........

E nessuno forse ha neanche mai notato che Tony Martin...assomiglia ad un certo Russell Allen...in modo impressionante...

Black Sabbath Docet.

Condividi questa Pagina