1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2015

le tracce uscite nei giorni scorsi mi hanno fatto un'ottima impressione, lo ascolto subito

i lychgate si sono scatenati, album particolarissimo, ancora non so quanto mi piace

A GodTech piace questo elemento.
  2. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

8 Agosto 2015

I Muspellzheimr sono mesi che li sto spammando tra questo topic e quello degli acquisti. Ripeto ancora una volta come per ora sia il mio disco preferito tra quelli usciti quest anno, aspettando ovviamente Horna e Mgla. Fantastici anche i Nettlecarrier, ma già adoravo i Koldbrann e sapevo in anticipo che sarebbe stato qualcosa di valore. I Nahtrunar non li conoscevo, ma da quello che ho sentito vale la pena approfondirli/o.
    Non vedo l'ora che arrivi settembre per poter riprendere ad ascoltare musica con continuità e potervi tempestare di segnalazioni. Nel frattempo buon ascolto ragazzi!

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2015

symbolismus è davvero ben fatto, è uno stile un po' diverso da shaped by aeolian winds ma avverto la stessa magia

bellissima la copertina del prossimo cult of fire:

A Jaime Lannister e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

8 Agosto 2015

Davvero stupenda quella dei Cult of fire,non l'avevo ancora vista..li ho scoperti da poco e sto ancora godendo con Ascetic meditation of death..si sa quando esce questo?

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Agosto 2015

ancora no

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

11 Agosto 2015

lol Mi era sfuggito che Rob Zombie insieme alla sua band aveva realizzato un brano black metal (qui però con un nome fittizio) per la colonna sonora de Le Streghe di Salem...

Sempre meglio degli ultimi Gorgoroth. lol

7. one wing

one wing
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

11 Agosto 2015

A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

11 Agosto 2015

Intanto una segnalazione al volo:

Questo non l'avevo visto ma sembra molto bello.

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

12 Agosto 2015

l'ennesimo album malatissimo di mories, non ho capito il senso della terza traccia, troppo normale rispetto al resto, sembra presa da un disco "forestoso", addirittura è la title track, bo... Comunque niente male ma per me sarebbe meglio se si concentrasse su meno uscite e meno progetti

10. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

12 Agosto 2015

Ecco un altro album per cui nutro grandi aspettative (il cd a quanto pare dovrebbe uscire per DTB, insieme alla ristampa del primo album, mentre la cassetta autoprodotta è già in circolo.)
    Il sito della Ancient Records mette anche i prossimi 3 dischi degli Svartrit come "coming soon"...

A Quintus Horatius e Peste Noire piace questo messaggio.
  11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

16 Agosto 2015

Capolavori i primi 3 dischi degli Svartrit, ottimi anche gli album degli Azelisassath. Abbiamo gli stessi gusti Esperis.

Ultima modifica: 16 Agosto 2015
    A Esperis piace questo elemento.
  12. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

17 Agosto 2015

Un'altra notizia è la ristampa da parte della DtB di "Hinweg über die Tore der Zeit" dei tedeschi Mjolnir, classico di black metal sinfonico di fine anni 90. Verrà reso disponibile in doppio cd con un demo e un album mai rilasciato.
    Album nuovi in arrivo invece per Vreid, Non Opus Dei (se non ricordo male piacevano a wataingods) e Sacrificium Carmen, al primo album dopo un demo piuttosto convincente.

A cultofthedamned piace questo elemento.
  13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

17 Agosto 2015

Con artwork della madonna, aggiungo:

A Gabba piace questo elemento.
  14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Agosto 2015

Ricordo la tua segnalazione qualche mese fa,bellissimi i 2 pezzi su youtube..grande attesa per me per il primo album:lol:

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Agosto 2015

dici nel forum o in giro? qui spero che ci diano retta e lo caghino :grin: su bandcamp è tra i più venduti degli ultimi giorni, i vinili dovrebbero essere già esauriti e in rete ci sono varie recensioni (ne ho beccate un paio col massimo dei voti), in molte si dice che spicca per la scrittura dei brani non convenzionale. L'organo quasi onnipresente mi fa impazzire. Per me an antidote si avvicina parecchio ai livelli di eccellenza e originalità di a umbra omega

A GodTech piace questo elemento.

Condividi questa Pagina