1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by MOONSKIN80, Nov 17, 2003.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Feb 27, 2015

se i Sigh han seguito la scia di In somniphobia mi sa che stavolta salto a piedi pari....madonna che schifo di disco che è :facepalm:

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Feb 27, 2015

i sigh sono morti e sepolti da un pezzo per me

quest'anno dovrebbe uscire il nuovo dei wormlust, forse anche dei dodecahedron, poi spero nei dso ovviamente, negli svartidaudi e nei carpe noctem, per un 2015 all'insegna del caos :sognatore: :magari:
    tra le uscite sicure, sono impaziente per midnight odyssey e lychgate

Utente 30523 likes this.
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 27, 2015

I Wormlust devono fare uno splittino con gli Aevangelist. Inutile dire che il cagotto dalla paura è da mettere in preventivo :sisi:

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Feb 28, 2015

Utente 30523 likes this.
  5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 28, 2015

Chissà, sono tutte delle teste calde con del disagio over 9000. Non vorrei ne uscisse un disco con troppe idee e mal realizzate. Comunque, la bava e l'attesa sono d'obbligo.

deopisi likes this.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 28, 2015

Ma porcaputtana gigi, stiamo parlando di islanda e nessuno si è cagato questo dischetto (me compreso).

https://misthyrming.bandcamp.com/releases

Si, siamo tra le lande di svartidaudi, wormlust e sinmara che rileggono la lezione dei Deathspell Omega e dei Funeral Mist secondo le loro tradizioni vulcaniche.

7. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

Feb 28, 2015

L'avevo condiviso io qualche post fa...veramente un discone

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Feb 28, 2015

io me lo stavo cagando da prima che uscisse essendo compagni di label dei sinmara però bo, non mi ha conquistato è non ho detto niente...

9. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 28, 2015

Anche i Dodecahedron, è vero. Il loro album di debutto è stato molto promettente :sisi:

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Feb 28, 2015

Non riesco a trovare il post, mannaggia.

Io li ho scoperti su rym guardando le classifiche. :D

Edit: Lo sto ascoltando, giusto il primo ascolto. Li sto trovando più interessanti dei Carpe Noctem, che sono il progetto principale del batteraio. Questi intermezzi/outro ambient sono fatti perfettamente e ben si legano con la parte estrema.

Last edited by a moderator: Feb 28, 2015
  11. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

Feb 28, 2015

Io l'avevo anche comprato sulla fiducia...è finito subito nella lista scambi.

A me curiosamente è successo il contrario. Aphotic Womb è un album solidissimo, e l'ho apprezzato molto, ma questo mi sembra leggermente più creativo e centrato, pur rimanendo in territori lontanti dall'innovazione o dalla sperimentazione.

Oggi ho avuto modo di ascoltare l'ultimo disco dei Blackdeath russi, "Gift". Si tratta di un lavoro forse più musicale del precedente "Phobos", ma anche meno particolare ed eclettico. In alcuni punti sembra di ascoltare una versione semplificata dei BaN 2000-2003.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Mar 1, 2015

per me tutti questi nomi islandesi sono meritevoli di attenzione, ognuno ha una propria identità

chi l'avrebbe detto che nel giro di 3-4 anni la variopinta reykjavik sarebbe diventata una delle aree di maggior attività nera :D

Utente 30523 likes this.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Mar 1, 2015

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Mar 8, 2015

[MENTION=108290]Esperis[/MENTION] quei Volahn da te citati nel topic dei dischi acquistati sono una figatona. Tutto il disco è così? Quell'uso della chitarra solista mi fa impazzaire.

Per tutti gli altri:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  15. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

Mar 8, 2015

Tutto il disco è di ottima qualità! Ci sono anche canzoni più tirate, ma sempre condite da spruzzate di melodia decisamente interessanti.

Share This Page