1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by MOONSKIN80, Nov 17, 2003.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

Per Cantus BESTIAME e Darkthrone: ma cosa siete dei mimi, che non sorridete e ridete mai? O qua i bimbi fanno di nuovo a gara a chi è più evil? Bene, allora chi vuole partecipare alla gara che faccia pure...:hihi: Ma non rompete i cosiddetti agli altri.8-]

Last edited: Sep 6, 2006
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Sep 6, 2006

Lo ripeto e specifico: ne' da una parte, ne' dall'altra.

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

Scusa Dani hai postato mentre lo facevo anch'io. Ora la finisco ma vedo che più o meno la pensi come me...

4. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

ehehe la cosa simpatica è che a me non frega nulla, ma dico nulla di aizzare discussioni sulla "purezza", o provocare qualcuno, mentre i "pentacolari" si sono sentiti colpiti nel profondo del grimcuore e hanno iniziato a punzecchiare chi ha delle idee precise di come dovrebbe essere ed essere vissuto questo genere. Come ha ben detto Darkthrone, non è che non si ride o si scherza mai, anzi. Semplicemente un minimo di coerenza quando si parla di certe tematiche bisognerebbe averla, mentre qui, nella maggioranza dei casi, si cogliona tutto e tutti e si riduce il bm a uno scherzo infantile per bambini o al semplice ascolto che potrebbe darti un qualsiasi altro disco di brit-pop o dance.

poi comunque mi ricordo o almeno mi sembra, che proprio tu Sergio, te ne sei uscito dicendo di "sentirsi male" durante l'ascolto degli Ondskapt. Beh, inutile dire che mi trovi d'accordo al 200%

Last edited: Sep 6, 2006
  5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

Guarda Cantus, sai cos'è? Non mi dai fastidio tu, ci mancherebbe, ho già evidenziato in passato che sul topic attitudine avevi postato dei posts memorabili, ma quando qualcuno, che magari manco scrive mai, se ne esce con certe cose, la cosa mi irrita, e il discorso dei Pentacolari non c'entra proprio nulla. E poi il post di Darkthrone non è credibile perchè prima dice che non ha senso usare tutte ste faccine quando si parla di BM, poi dice che tutti su internet fanno la facci acattiva e si atteggiano a malvagi. Ma allora cos'è che non gli va bene, le faccine sorridenti o le faccine malvagie? Ecco è per questo che un po' mi sono irritato. Poi onestamente io non faccio molto abuso di faccine, ma se lo faccio sono stracazzi miei. Ci sono giorni che non ho neanche la forza di postare, altri che mi gira meglio e mi va di scherzare sul forum, perchè è qui che ho i miei unici amici con cui parlare di musica. Ecco tutto. Per quanto riguarda i miei discorsi sullo stare male, li ribadisco un'altra volta: per capire il black si deve capire cosa vuol dire sofferenza interiore.

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2006

..per caso sapete quando esce il full degli Hypothermia?

7. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

non si sa ancora, è uscito lo split coi Dimhymn (ottimi) per Eerie Art, te lo consiglio se non ce l'hai

8. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 6, 2006

..mm..ghrazie cantus..provvederò..senti mi hanno consigliato i Necros Christos..che dite?

9. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

i tedeschi Necros Christos fanno una specie di black death molto doomeggiante, hanno suoni catacombali e marci. Buona band. Dovrei avere da qualche parte un paio di demo poi però non li ho più seguiti, esce troppa roba porco zio

10. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

Quoto!!! è umanamente impossibile tenere dietro a tutto!!!!!!! Sotto questo punto di vista invidio le fighette che tanto si preoccupano solo a comprare uno o massimo due cd all'anno dei loro due unici gruppi preferiti!!!

Ovviamente scherzo eh

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2006

Sempre se li comprano...

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Sep 6, 2006

Black Metal Ist Black Metal

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Sep 6, 2006

Per me "darkthrone"sbaglia a generalizzare..Non si possono giudicar persone dalle "faccine "ke uno inserisce, o magari dal tono ironico ke uno qualke volta usa.E poi,la cosa ke mi ha infastidito maggiormente è il fatto ke non si fanno discorsi di un certo spessore."Darkthrone" vada nei topic "attitudine","puristi e modernisti" o anke in quelli in "non solo metal" ecc.E veda di esprimer là il suo pensiero deliziandoci con le sue idee.Per quanto mi riguarda uso tutte le facce ke mi pare e il tono ke desidero;sarò degno di ascoltar black?avrò la giusta attitudine?Ma,per piacere...Vabbè,scusate questo OT.è l'ultimo su sta cosa..Ora ricominciamo a parlar di gruppi..:demon:

14. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

Sep 6, 2006

ecco anche perchè ci si erano rotti i coglioni. Alcune frasi che ho letto su questo topic fanno più ridere delle faccine non vi preoccupate.

15. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

Sep 6, 2006

Consiglio vivamente il mini "Le Secret" "degli" Alcest,band ormai formata da un solo membro che fa tutt'ora parte della line-up dei Peste noire,il genere proposto in questo EP è un black metal atmosferico di stampo malinconico.

Share This Page