1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal Italiano

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da varg87, 11 Dicembre 2006.

  1. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    24 Febbraio 2009

    Secondo me suonare uno strumento è sinonimo di massificazione e poseraggine. Se uno proprio vuole suonare la chitarra lo fa nel magazzino delle scope e con le cuffie, in modo che nemmeno gli acari possano sentirlo e beneficiare della sua truezza.
     
    #256
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    24 Febbraio 2009

  3. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    24 Febbraio 2009

    Proprio come i Caligulae Crucis!
     
  4. Anti-Norway

    Anti-Norway
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2009

    No, non suono negli Athanor, ma come puoi intuire è un gruppo che rispetto profondamente.

    Il mio nickname credo espliciti il mio pensiero a riguardo.

    Qui c'è un equivoco, magari il mio post non è stato abbastanza chiaro; per me la BMIA è proprio un esempio dello sputtanamento del Black Metal su myspace (il termine che ho usato era "circo", non credo ce ne siano di più appropriati).

    A tutti gli altri: complimenti per l'umorismo sottile, sagace e intelligente.
     
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    24 Febbraio 2009

    si lo intuisco specie dal fatto che hai scritto praticamente la stessa identica cosa che affermò uno di quelli in un'intervista su un altro sito...per questo è venuto il dubbio.
     
  6. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2009

    moderatori basta spammare o vi banno.:sadic:

    però scusa,sarai anche anti norvegia,ma comunque molti gruppi black trve(:hihi:)hanno un loro myspace,comunque per avere contatti e farsi vedere un pò in giro,sennò il black resta il gruppo di sfigati che suona in una cantina senza pubblico.;)
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2009

    Grazie grazie :happy: ma era un complimento? :sadic:

    Questa poi :rotfl:
    che piacere averti qui, che piacere averti qui (mariottide rulez cit.)
     
    #262
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2009
  8. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Febbraio 2009

    nooooooooo cosa diciiiiiiiiiiii!!! è la massa che è sinonimo di poseraggine, ed è quest'ultima che deve ballare in puglia con i bisonti tanto orgogliosi della birra raffo tarantina. Non a caso, camaleo dice che ricevendo le e-mail, guadagni punti, ed usi i punti per ricevere prodotti e servizi. E' il massimo per una cura tutta trve black metal firmata Anti-norway, se non ci fosse l'autenticazione della risposta ti darei pure ragione, volendo, oppure non volendo. Dipende tutto dalle condizioni sociali degli utenti nella lista, specie quelli che contano ben due gran messaggi ciccipucciosi :sgrat:
     
  9. Hoffnungstod

    Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Febbraio 2009


    Allora non ho nulla da obiettare.
     
    #264
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  10. TheProphet

    TheProphet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2009

    Sono con be_nice. Spite Extreme Wing tutta la vita. in realtà anche al livello internazionale le tematiche e le sonorità sono assai differenti anche se, ovviamente ci sono degli indiscutibili "marchi di fabbrica", ma in questo caso parliamo di band che SONO il black metal e non che lo suonano e basta. Comunque per sottolineare questa non-omogeneità anche nella scena internazionale basta leggere l'intervista ai Paragon Belial su Terrorizer di Gennaio, in cui rimarcano il fatto che ci sono band neo-pagane, "vichinghe" che suonano, secondo loro, uno pseudo-black in quanto il VERO black sarebbe solo quello satanico. Detto questo sal mio punto di vista la non omogeneità della scena nostrana, più che un difetto, mi sembra un pregio. In fin dei conti anche tra Burzum e Darkthrone, tra Mayhem e Satyricon etc. etc. c'è un'enorme differenza...o no?
     
  11. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2009

    cosa ne pensate dei fearbringer??? io li trovo ottimi!!!
     
  12. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    Dire solo che stiamo tutti OffTopic. Per me su scena italiana spaccano i Melencolia Estatica. Letum il miglior album.
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Febbraio 2009

    ma io in tutta sincerità credo che nel black conti più che altro la musica..

    cioè, i rhapsody mi parlano di dragoni e unicorni ma non mi aspetto che nella realtà cavalchino viverne a caccia di cavalieri oscuri per salvare le principesse

    allo stesso modo un gruppo black può parlarmi di morte dei cristiani e di quanto è grande il signore satana, ma non chiedo ai loro membri di passare le giornate a sgozzare cristiani e a pregare il demonio..



    ps. i melencolia estatica.. oddio, osannati dappertutto, pure su metal archives, ma non ci ho mai trovato niente di carino
     
  14. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    Beh non credo che Fabrizio De Andrè abbia visto qualcuno portare il cuore della madre alla fidanzata e tagliarsi le vene per amore. Sono solo metafore ecc. Poi si parla sempre del post mortem.
     
  15. Bhoul

    Bhoul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2009

    Cosa pensate degli Inverno da Mantova?
     

Condividi questa Pagina