1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Label Society

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da TheRip, 27 Aprile 2006.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Agosto 2006

senti chiedi a doc se mi presta la delorean? perchè qui nell' agosto 2006 non è ancora uscito...

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

31 Agosto 2006

Per la 367.987-ma volta vi chiedo per favore di leggere bene il Regoalmento, prima di aprire bocca su album che debbono ancora uscire.
    Grazie.

3. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

oh scusatemi, l'avevo dimenticato, colpa mia

4. Red_Eirjk

Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

Una domanda... ieri vado nel mio negozio di Dischi preferito alla ricerca di un qualcosa dei BLS.
    Non trovo niente vado dal tipo e gli chiedo se avevano qualcosa... e lui mi dice che dei BLS non tengono niente in negozio ma che volendo si può ordinare qualunque Album, ma che in negozio non li tengono...

Ma mi spiegate secondo voi per quale motivo? forse i BLS non vendono se non in periodo d'uscita? Boh... io sono riamasto assolutamente stupito...

Speravo di potermeli guardare i dischi prima di comprarli... Uff...

5. Nick

Nick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

Zakk è un dio..... lo amo.... amo la sua sporcizia, la sua brewtalità! Spettacolare proprio la prima uscita del BLS - SONIC BREW!!!! Rozzo da paura... MERAVIGLIOSO!!

Qua si sente Shot to Hell in streaming e completo (è un sito sudamericano): http://lamusica.com.ve/radioweb/bls.htm
    !!! QUESTO DISCO AL PRIMO ASCOLTO SPACCA !!!

Così non abbiamo problemi con i regolamenti... (anche se so che non si dovrebbe pubblicizzare altri siti... ma credo che questo caso sia diverso...)

6. Nick

Nick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

7. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2006

I Black label society sono una delle più grandi band heavy metal grezzo e puro. Considero Zakk Wylde un artista immenso, un grande chitarrista (la sua impostazione con la chitarra bassissima e con il manico in verticale per gli assoli è brutale) ed una grande voce. Non dimentichiamoci che oltre ad essere un maestro della sei corde ha anche un timbro di voce particolarissimo e selvaggio (nonostante siano evidenti le influenze di Ozzy su alcune influessioni nasali e sugli acuti). ........QUESTO E PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO SCRIVERE IO SUI BLACK LABEL....

8. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

concordo in pieno

9. Red_Eirjk

Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Ho sentito che l'album nuovo è completamente dedicato a Dime Darrell (Pantera/Damage Plan)... e che addirittura alla batteria ci dovrebbe essere Vinnie Paul...

Potete confermarmi la presenza di Vinnie Paul? sul fatto che sia dedicato a Darrell ne ho la certezza ..

Grazie!!!!

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Settembre 2006

che io sappia la batteria è stata registrata come al solito da craig nunenmacher....

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2006

Ottimo Mafia.
    L'ho acquistato da poco e sul mio car hi-fi gira che è una meraviglia, in pratica si sente ad un centinaio di metri di distanza vista l'amplificazione... e la produzione che è grezzissima e perfetta per quei suoni!

Attendo con fiducia il nuovo disco, Shot to Hell, e comincio a guardarmi in giro alla ricerca dei vecchi dischi....

PS: ma Zakk Wylde è lo stesso che ha partecipato come attore al film Rockstar? Ha mica scritto la colonna sonora insieme a Jeff Scott Soto?

PS: figata suonare Fire It Up col giochino Rockstar :D

Ultima modifica: 7 Settembre 2006
  12. Red_Eirjk

Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Mmm :sgrat: anche io sapevo così... ma è arrivata sta notizia che potrebbe esserci Vinnie Paul nell'ultimo e sto cercando conferme o smentite definitive...

13. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Credo anch'io che la batteria sia stata suonata da Craig Nunenmacher. Ma non saprei darti una conferma ufficiale. Potresti dare un'occhiata al sito ufficiale.

L'attore protagonista del film "Rockstar" si chiama Mark Wahlberg, che ha alle spalle una incostante ed improbabile carriera di cantante rap. La sua voce è lontana anni luce da quella che sentiamo nel film. Le composizioni sono marcate Zakk Wylde. Esiste anche un'imperdibile colonna sonora del film. Il gruppo provvisorio si chiama Steel dragon. Al progetto vi hanno partecipato grandi cantanti, su tutti Jeff Scott Soto.

14. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Arrivo un po in ritardo... Comunque sia pauroso come al solito...
    Suonando la chitarra, quando lo vedo (e sento........) lanciarsi in assoli come questi mi fa passare la voglia! :( :hihi:

Quoto..
    Neanch'io non sapevo di particolari cambi di line-up.. Facendo un giro su internet e sul suo sito, di Vinnie Paul nel nuovo album nessuna notizia...

15. Red_Eirjk

Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Ho notato anche io che sul sito dei BLS non ci sono notizie riguardanti la presenza o meno di Vinnie Paul, però non nemmeno segnata la Line-up del disco...

A sto punto mi sa che dovrò aspettare e lo scopriremo solo ascoltando il disco!

Condividi questa Pagina