1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bilancio dell' anno 2003

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 6 Dicembre 2003.

1. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Dicembre 2003

Ilmio 2003 lo ricorderò per sempre,questo è sicuro. L'inizio è stato massacrante sia fisicamente che psicologicamente e difficile da affrontare, ma poi si è schiarito tutto quanto, il giorno che io e Cri abbiamo deciso di firmare il nostro compromesso per la casa... verrà pronta tra 4 mesi, egià prospetto un buon 2004, e così basta con l'affitto , inizierà il mutuo!
    La mia vita sentimentale è eccezionale e quest'anno sono ben 10 anni, e siamo ancora qui... niente male.
    La cosa che più mi addolora è la perdita del mio mitico zietto Salvatore ( R.I.P. ) per una malattia bastarda, ma so che da lassù mi sta aiutando, come sempre, col sorriso...
    Per il rersto che dire.. a livello musicale ( e per me vuol dire molto ) è stato un anno eccezionale, 16 concerti e ben 2 volte di Maiden e Death Angel, e soprattutto la consapevolezza che il Metal mi da una forza impressionante.
    E poi non posso dimenticare l'urlo al gol di shevchenko in finale, è stato bello festeggiare un'altra coppa dei campioni...
    E' stato in definitiva per me un anno faticosissimo ma felice, felice soprattutto perchè posso contare sempre sulla mia Cri e su una famiglia unica e fantastica....

2. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2003

E' stato uno schifo assoluto. Spero non si ripeterà mai più un anno così.

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

12 Dicembre 2003

anno detestabile, ignobile e negativissimo!
    dalla fine dell scorso ad oggi sono in vantaggio le disgarazie e i dolori contro le gioie!
    Assolutamnente da dimenticare!
    Il lavoro che sta dando dei problemi (non so se con l'anno nuovo la ditta in cui lavoro sarà ancora aperta oppure no)
    la mia musica ha avuto un blocco imprevisto e inaspettato (bha inaspettato non del tutto)
    i soldi sempre meno!
    la moto usata quasi nulla (e mi chiedo cazzo la tengo ancora a fare se ci faccio solo 6/7 mila km in un anno)
    serie infinita di sconfitte ai miei giochi preferiti (warhammer rules)
    settimana scorsa sconfitta morale ad un concorso di pittura
    blocco delle idee del mio libro (sono fottutamente a pagina 23 da 7 mesi ormai!)
    aumento in modo esponenziale dei libri da leggere!
    aumento delle delusioni da parte di amici o presunti tale.
    Problemi (o meglio ritardi) per una questione legale nei confronti del mio pardre genetico.
    ancora problemi di up/download per il mio sito!
    La telecom che ha deciso che prima di farmi avere l'adsl faccio in tempo io ad avere dei nipoti.
    Il viaggio in irlanda
    qualche spiragli x il nuovo anno (speriamo sinceramente)
    una grande storia con corvy (quasi 7 anni! almeno 1 o 2 cose di quest'anno sono andate bene)
    la conoscenza di alcuni soggetti (sia da TM che non) che in un modo o in un altro mi hanno aiutato
    il pensiero che prima o poi da tutta sta merda mi ci voglio togliere
    l'aumento consistente della mia collezione personale di cd (miei 392-in società con un amico 1248)
    Bho?????????????????????????????
    speriamoo

4. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2003

Questo è stato l'anno del Risveglio.
    I miei occhi si sono aperti come non mai, palpebre su palpebre come saracinesche metalliche di alcove di guerra pronte, finalmente, alla battaglia.
    E'stato l'anno dell'odio, della rabbia, della Malattia.
    E' stato un anno di vittorie sul libretto e di cicatrici sul cuore.
    E' stato un'anno difficile con la band, ma di immensa scoperta del fluire delle mie mani sui tasti bianchi e neri.
    E' stato un'anno che forse saluterò con un calcio, ma che un giorno ringrazierò, per tutto il male che mi ha fatto.

5. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2003

Per me è stato un bell'anno, a parte il lavoro che è uno schifo.. :roll:
    La vita sentimentale è stata pressochè perfetta..ormai sono 3 anni e mezzo che stiamo assieme :).
    Poi sono andata a Parigi e a Praga..(voglio tornarci.. :( :evil: )
    Per concludere: purtroppo in questi ultimi mesi ci sono stati degli attriti con alcune persone però adesso è tutto risolto, quindi meglio di così.. :)

6. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2003

maledizione! credevo di poter stilare un bilancio di quest'anno già da ora, ma sono successe alcune cose che mi impediscono di farlo......
    non è stato proprio un anno di merda, sotto certi aspetti, ma devo aspettare...mi sa che dovrò rimandare e fare un bilancio bi, o addirittura triennale...........detesto gli imprevisti accidenti

7. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

13 Dicembre 2003

credo che quest'anno..come tantissime cose...ha avuto qualcosa da insegnarmi...ci son state tante gioie e tanti dolori...ma ognuna di queste cose e' entrata a far parte della mia vita......ho imparato tante cose da quest'anno della mia vita..e son felice di averlo vissuto.. :) ora sono pronto a vivere il nuovo anno con tutte le gioie e i dolori che ci saranno... :) Hail!!... :)

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2003

cosa mi ero dimenticato!
    qualcuno la potrà anche considerare una cazzata, ma per un malato di calcio (nel senso buono, penso lo sia anche tu) è qualcosa di indescrivibile.
    perchè alla fine le cose belle sono quelle che sembrano più insignificanti, e sono diverse da persona a persona.

9. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Dicembre 2003

deve ancora arrivare per me l'anno della riscossa...
    quest'anno è stato 1 altro anno della ricotta invece...

sempre le stesse paranoie, ho solo pochi attimi felici durante l'estate e durante questo inverno, ma le cose brutte purtroppo coprono le cose positive.

Spero che il 2004 porta tanta fortuna (gnappo rulez) e tanta fi....e tanta felicità! :D

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Dicembre 2003

Bilancio ??
    Ahah oddio, mettere un giudizio finale di un anno intero nn è una kosa facile: me ne son kapitati parekki di periodi ed okkasioni felici, ma di kuei 365 giorni, vederne una dietro l'altra, sopportando e vedendo kambiare tutti, litigando ogni giorno un po kn tutti, m'ha demoralizzato sempre di più....... e parekkio
    Kualkuno dice ke il mondo kambia...... sai ke figata kuando nn vuoi.... soprattutto kuando devi kambiare anke tu (e nn in meglio)
    -___-

Fortunatamente ci sono persone ke ti sanno tirare sempre su il morale (... altrimenti, stikazzi) e ke ringrazio.....

Kome da ogni kosa negativa se ne trae esperienza (almeno kuella), ma kn kuella nn ci si diverte e dopo un po bisogna togliersi dalle noie o l'esperienza diventa frustrazione, a differenza di ki dice ke andando via nn si risolve nulla: LOL!

Certamente, km dice sempre kualkuno, io nn m'arrendo!
    Soprattutto l'anno prox
    Per Natale kiederei solo di migliorare un po il mio punto di vista, mi renderebbe più facile risolvere gran parte delle beghe
    Ah ovviamente anke un korso di grammatika :roll: :D

PS: Bel 3D !! :D

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Dicembre 2003

Ahaha, passa ai gioki da tavolo kome Hotel o Inkognito

Ieri ho vinto ad entrambi ahah :D

12. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

15 Dicembre 2003

Non lo so... è parecchio che non stilo bilanci... sì sa, a posteriori tutto è diverso...

Lo stato generale non è buono ma, probabilmente, non lo è mai stato e non lo sarà mai, sono fatta così e mi piace esserlo.
    Ho un sacco di cose di cui ringraziare... la proma vacanza vera, desiderata, sudata, bella da sogno.
    Una persona alla quale non è certo semplice stare accanto, ma è bello anche per questo, è una piccola magia.
    Una famiglia meravigliosa, qualche amico speciale.
    Ho conosciuto persone che stimo anche se conosco molto poco, ma è difficile che "a pelle" delle persone mi piacciano così tanto.
    Ho sofferto tanto, come sempre, del ruolo che mi sono scelta dunque non me ne lamento, sarei stupida a farlo, ma è una cosa da conteggiare in un bilancio no?
    I soliti progetti che sono solo sognati, quelli che ogni volta che sono ad un passo dalla realizzazione sembrano sfuggire ancora... e poi a fine anno mi ritrovo a non aver fatto nulla come al solito!
    Autocritica obbiattiva: ciccia, alza le chiappone perchè le cose non cambiano mica da sole!
    Ma tant'è, sono sempre io, ho imparato un sacco di cose, e mi sono avvicinata di un altro passettino alla persona che ho deciso di essere.

LIVE NOW, PAY LATER

13. Animal

Animal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2003

Mi sono staccato dalla vecchia compagnia di merda...ho trovato amici strafantastici...ragazza supereccezionale...scuola buona...hobby soddisfatti al meglio...
    Un'annata direi ottimissima!!!!!! :happy:

14. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2003

inizio di merda... fine stupenda

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Dicembre 2003

/me konsegna il premio sentiticità kn espressività, al signor angelissimo arkangeloso lolloso !!

Condividi questa Pagina