1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Best Clean Singer

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Gentario, 19 Settembre 2009.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Gennaio 2010

Complimenti a te Incipit per l'ottimo lavoro svolto:bottle::beer:;)

Questo podio mi piace, avrei preferito Ronnie al primo posto, ma tutto sommato pure Freddie và benone, un cantante con la c maiuscola che ha la storia del rock con la sua voce immensa:happy:

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

19 Gennaio 2010

ma noooooooooooo!!!!!!!!!
    :crush::crush::crush:
    Mi sono dimenticata di votare giusto per la finale...............:(:(
    Comunque ottimo risultato, gli scontri erano terribili........sono contenta per Freddy(anche se avrei votato Dio, personalmente...) e tanti tanti complimenti a Incipit che ha gestito in maniera superba la continuazione del sondaggio....e che se non sbaglio, e' la prima donzella sondaggista:beer:..quindi...brava ragassuola!!!!!:happy:;)

EDIT ...ma che è???? Sto facendo concorrenza a FPK nell'aprire le pagine nuove???:sgrat:
    :sadic:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Gennaio 2010

Beh, perlomeno alla fine ha vinto il buon senso! :P

Purtroppo non ho partecipato alle fasi iniziali e mi sono ritrovato con un sacco di cantanti mancanti (alcuni in modo per me davvero sorprendente), ma se dopo aver "sacrificato" Kiske, non avesse vinto Freddie....:hihi:

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.970

19 Gennaio 2010

Ha vinto Mercury,eppure continuo a chiedermi che fine han fatto tutti quelli che nel girone lo avevano messo ultimo perchè non era un cantante metal:D

Però avrei preferito un risultato un po' diverso

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

21 Gennaio 2010

Forse non hanno partecipato alle fasi a scontri dirette:sgrat:

6. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Gennaio 2010

Onoratissima :beer: Comunque no, di ragazza sondaggista credo ci sia Sabbradeth prima di me:D

Mmm... a me sembra che ci sia stato un certo ricambio dell'utenza nel corso del sondaggio! Dopo le prime votazioni un bel po' di gente ha smesso di votare e in compenso diversi si sono aggiunti dopo! Tra l'altro, mi pare che all'inizio il sondaggio fosse decisamente più orientato sul power-prog... anche secondo me se non ci fossero state interruzioni avremmo avuto un podio diverso!
    Ad ogni modo, sono contenta per Freddie, che alla fine é l'unico che davvero mette d'accordo tutti.;) Forse qualcuno non lo riteneva adatto a questo contest in particolare, ma non ho sentito nessuno che non lo giudicasse quantomeno una voce di rara bellezza. E ci mancherebbe!:P Senza stare a chiedersi chi sia più bravo tra lui e Dio, dico solo che probabilmente l'apprezzamento per Freddie trascende ancora di più i generi musicali. Non so, per me ha avuto dalla sua questo vantaggio. Parere mio ovviamente:P

Detto questo, io al primo posto ci volevo Rob...:ueeee::D

7. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

21 Gennaio 2010

:D
    Ah beh, c'era anche sul mio podio ovviamente..ma sul primo gradino (ERESIA!!! :hihi:) per me doveva esserci Gillan. Non so cosa farci. Lo amo. Platonicamente, s'intende. :sadic:

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Gennaio 2010

Si è probabile e quelli nuovi evidentemente hanno fatto la differenza;)

9. giancarlo

giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

22 Gennaio 2010

io sono tra quelli e coerente con il sondaggio e con me stesso: 1 ho sempre votato, 2 nei gironi l'ho messo sempre ultimo, 3 nella fase ad eliminazione diretta ho sempre votato l'avversario...
    ma a quanto sembra non è bastato...

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Gennaio 2010

Anch'io sempre coerente ma la contrario, sempre votato Mercury fin dall'inizio. Io piuttosto sono stupito non ci sia Dickinson tra i primi 4....

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

22 Gennaio 2010

Non so se sia ridicola, ma bizzarro sicuramente. Poi vabbè, io adoro BruceBruce, e davvero mi sembra molto strano.
    Personalmente tra i primi 4 avrei assolutamente messo il riccioluto che ho in firma, ma mi accontento della vittoria di Freddie e del quarto posto dell'immenso Tate.

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Gennaio 2010

sono contentissimo per Freddie e per l'-almeno- terzo posto di Rob

certo l'assenza di Bruce pesa -se non scandalizza, visto il livello che raggiunge- ma si sa, il migliore deve essere sconfitto a volte ;) //fanboy mode off

:rotfl::rotfl::rotfl:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Gennaio 2010

Essendosi scontrati nel quarto di finale, tra i primi quattro poteva arrivarci uno solo tra Dio e Dickinson... l'ha spuntata per un voto Dio. Nulla di clamoroso, come non sarebbe stato certo clamoroso nemmeno se a spuntarla fosse stato Dickinson... per Tate un pò mi dispiace, arrivati a quel punto credevo potesse addirittura vincere, invece due sconfitte nette sia contro Mercury in semifinale che contro Halford nella finalina...

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Gennaio 2010

Personalmente ritengo che un podio con Eric Adams e David de Feis non avrebbe certo fatto scandalo. Il problema non sono le voci dei singer, che non hanno assolutamente niente da invidiare a gente come Dio o Halford (e neppure Mercury a dirla tutta), semplicemente va detto che l'epic è un genere che ha molti meno appassionati rispetto all'heavy più classico. Ma meglio così, resterà sempre una corrente di nicchia, per pochi intenditori, e con lei anche i suoi due migliori cantanti..:happy:

Hail Eric e David! ;)

Condividi questa Pagina