1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Belphegor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da igor1, 26 Gennaio 2006.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2010

copio ed incollo da blabbermouth:

Austrian blackened death metal outfit BELPHEGOR will enter Abyss Studios in Pärbly, Sweden on June 19 with producer Peter Tägtgren (IMMORTAL, CELTIC FROST, HYPOCRISY, DIMMU BORGIR) to begin recording the band's as-yet-untitled new album for an early 2011 release via Nuclear Blast Records.

Commented BELPHEGOR mainman Helmuth: "A new challenge. We're high on fire and totally motivated.

"I'm stoked to work together with a dude that needs no instruction, an excellent musician/ producer. I'm sure that Peter will create a massive soundwall for our ninth longplayer.

"We are absolutely focused on the new album. That's the only reason why we play only a few open-airs this summer.

"The masterplan is to record again in 4-5 sessions 'till middle of September. Once again letting the tracks slowly take form, with the songwriting and production reaching a new level of intensity."

Added Peter Tägtgren: "I am really looking forward to producing/ mixing the new BELPHEGOR album. It's going to be a blast... You better be prepared."

Bass shredder Serpenth stated: "On Friday we will start the fifth rehearsal session — day 24 — for the upcoming album, which lasts 'till Tuesday. We will fine-tune eight compositions out of nine. It's going to be an epic — brachial BELPHEGOR album, more shredding, more magick, more of everything."

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

12 Maggio 2010

Speriamo.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Maggio 2010

sia una bomba di disco :happy::happy::happy::happy:

4. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2010

Personalmente, Walpurgis rites non m'è dispiaciuto per nulla.

Mi auguro solo che dischi troppo ravvicinati non levino spazio alla creatività.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404
  6. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2010

Preso pochi giorni fa Goatreich-Fleshcult,davvero un ottimo album.

7. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Speriamo che il nuovo disco sia davvero buono. Walpurgis è ascoltabile ma niente a che vedere con Lucifer Incestus e Goatreich, che sono la distruzione completa. Spero che riprendano almeno la strada di Pestapokalypse VI e Bondage, perchè altrimenti sprecherebbero un grande talento distruttivo.

8. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Con pezzi come Bleeding Salvation e Kings Shall Be Kings non poteva essere altrimenti. :evil:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Giugno 2010

Metto piede su questo topic per la prima volta, quindi non so se è già stato detto.
    Com'è che hanno scelto Der Geistertreiber, unica canzone in tedesco dell'album, come video? Oltre al fatto che è la più brutta dell'album.
    Il video invece non è da buttare, potrebbe pure circolare in tv senza problemi, però la tipa quando vola è trashissima, oltre a non saper essere convincente quando da le finte frustate.

10. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Lasciamo perdere...:rotfl:
    Comunque la parte più bella è quando inquadrano la strega con la testa di asino che vola in primo piano...:D

Ah giusto, qualcuno li ha mai visti live? Rendono bene come in studio? :)

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Giugno 2010

Hanno scelto Der Geisterghrtghrtghregrt forse perchè è la più pacchiana dell'album, secondo me.

12. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

In effetti, essendo un video a scopo promozionale, era probabilmente la canzone più adatta a tal fine, soprattutto per attirare l'attenzione anche di chi difficilmente apprezza pezzi troppo veloci.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Giugno 2010

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Giugno 2010

Ma è una palla assurda.
    L'avran scelta perchè in confronto non ci son tante persone che sanno il tedesco come invece l'inglese, così quando passa su qualche canale tv magari i poveri ascoltatori cattolici non si accorgono delle mille blasfemie che dicono.

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Oppure se ne fregano come me...:rotfl:

Comunque il video è curato, non c'è dubbio. I precedenti, anche quello di Bondage, sono fatti molto peggio. Quindi deduciamo che sia stata una scelta puramente commericale quella del video di Der Geistreiber, come lo era la scelta del sound di tutto il disco...:P

Condividi questa Pagina