1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Belphegor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da igor1, 26 Gennaio 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

1 Ottobre 2009

Che dire... Dopo averne sentite due, mi sa che avremo un album che sembrerà messo insieme interamente con gli scarti delle session di "Bondage goat zombie".

Opinione mia, ovviamente.

2. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

1 Ottobre 2009

mamma mia che cosa brutta che ho appena visto. Canzone e video veramente ORRENDI e al limite del ridicolo. Il bassista con la testa di maiale non si può vedere, il cantato alla Rammstein mi lascia totalmente perplessa. Ma che succede? :sgrat:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

1 Ottobre 2009

Può darsi che Helmuth non abbia più molte idee. Può darsi che l'apice compositivo era già stato raggiunto con il precedente lavoro (o qualcuno ancora precedente, dipende dai gusti) e ora inizia la discesa.
    Peccato perchè i Belphegor non sono mica un gruppo "anziano", e peccato perchè Helmuth era ansioso di far uscire presto questo album, che dopo l'uscita di Bondage goat zombie si era subito messo al lavoro per l'album nuovo (cosa che avvalora la mia tesi riguardo al fatto che queste canzoni sono gli scarti dell'album precedente più qualcun'altra nuova).

EDIT: è simile a Sexdictator Lucifer. La copia brutta.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2009
  4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Ottobre 2009

ecco, mi pare proprio che le mie paure erano ben fondate...peccato, se si fossero presi un pò più di tempo invece di scrivere un disco ogni sei mesi magari adesso parleremmo di un nuovo discone...

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Ottobre 2009

Avete già detto voi altri, non so se sia peggio il video o la canzone, è una gara dura, tanto brutto e fatto tanto per fare il primo quanto priva di mordente e fantasia la seconda, se questis ono i singoli ho grossi timori per l'album. Mi lascia perplesso che dopo tanti anni di lavori buoni od ottimi, e dopo aver partorito BGZ che è uno dei loro album migliori di sempre, si facciano prendere la mano e vogliano far uscire un album quasi subito dopo, mi sembra davvero strano (anche se sono sempre stati una band prolifica): che c'entri lo zampino della Nuclear Blast, che la casa discografica abbia voluto calcare la mano dopo il grosso successo dell'album precedente? Non nego dia vere questo sospetto.

6. erik pieffe

erik pieffe
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2009

la capienza è di 300 persone..quella sera eravamo un pò sopra i 200,sinceramente ne aspettavo di meno visto tutto il pandemonio di concerti che c'erano a ljubljana quel mese...Ljubljana è a 80 km da Gorizia ora che hanno terminato l'autostrada...
    cmq alla prox :)

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2009

La nuova canzone è davvero una schifezza unica,non sapevo se mettermi un dito in gola e vomitare o se gettare il pc fuori dalla finestra,pessima.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Ottobre 2009

Tra poco mi arriverà Pestapokalypse VI,premetto che l'ho preso a scatola chiusa perchè ero curioso di avere qualcosa di sti pazzi austriaci!
    Come primo ascolto per il sottoscritto che ve ne pare?
    Grazie!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

5 Ottobre 2009

Secondo me va bene, in fondo chi apprezza (o apprezzerà) i Belphegor non fa nemmeno differenza tra gli album :hihi:
    Credo che l'unico loro lavoro che non mi piace sia... il prossimo album!

Riguardo a Pestapokalypse, le due migliori credo siano assolutamente le prime due tracce.

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Ottobre 2009

gran disco pestapokalypse, ma per me non ne hanno sbagliato uno...fin'ora...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

8 Ottobre 2009

BELPHEGOR: il nuovo album in quattro formati

"Walpurgis Rites - Hexenwahn", l'ottavo album degli austriaci BELPHEGOR, sarà disponibile nei seguenti formati:

* Edizione limitata digipack che includerà il video per la canzone "Der Geistertreiber"

* Edizione limitata presso il Nuclear Blast mailorder edition: includerà un contenitore a forma di bomba a mano in legno con edizione in digipack limitata a 500 copie

* Edizione limitata in formato picture gatefold LP limitata a 1000 copie

* Edizione standard CD jewel case

Altre info a questo indirizzo.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Ottobre 2009

ho visto il video e mi sono piegato dal ridere! mettetelo nell'angolo delle cavolate!!
    helmut con quella maschera fetish è uno spasso!
    comunque speriamo che il disco non faccia schifo come il video

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2009

Io per la maschera ci son rimasto, credevo fosse una trovata per Bondage Goat Zombie per via di tutti i riferimenti al sadomaso del disco, evidentemente ci si deve essere affezionato.:sadic:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

9 Ottobre 2009

Anche io pensavo fosse solo per BGZ... Gli piace, che ci vogliamo fare :hihi: Speriamo che non gli abbia stretto troppo alla testa da fargli mancare le idee :hihi:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2009

speriamo di no! però ha un futuro come comico! il video sembra harry potter in versione black metal

Condividi questa Pagina