1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Maggio 2007

C'è rimasto secco!!!:D

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Maggio 2007

Mi sono fissato con inner sanctum dal nuovo album; sapete dirmi se è tutto su onato su questi schemi o se questa canzone è una particolarità rispetto al loro stile?

3. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Maggio 2007

Hai già il nuovo album!!?? :shock:

4. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

E' diversa, ma magari è un modo per avvicinarsi a un nuovo genere :hihi:

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Maggio 2007

ahia..temo che priam di acquistare guarderò nel palantir°_°

no oh infero no;)

grazie Galiral

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

ora ti sei buttato sui Behemoth.rimango fortemente stupito:shock:
    mmm,sei pronto per il loro death epico e potente?? Il fenicio mi stupisce.te li andrai a vedere all'evolution e ti vuoi praparare,giusto?
    Cmq ti consiglio Demigod e Zos kia cultus.due album MERAVIGLIOSI.ma alla fine tutti i loro cd meritano,anche quelli più vecchi.Lo sai ke all'inizio facevano black metal? Sono proprio dei grandi i Behemoth.dal vivo sono unici.una vera macchina da guerra infernale,pronta a distruggere ogni cosa.favolosi..:demon:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Maggio 2007

satanica, thelema, zos kia kultus e demigod, tralasciando il prossimo capolavoro..per me questa allo stato attuale è la band più in forma e grandiosa del panorama death attuale...va beh, è per lo meno la mia preferita:D

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

21 Maggio 2007

Abbastanza, sì. E' forse il disco più strutturato dei behemoth, si stanno avvicinando sempre di più alla formula dei Nile (adattata però alla loro formula death metal), è semplicemente perfetto. La voce di Nergal non è la migliore che abbia mai sentito, ma di sicuro è meglio di quella su Demigod; gli arrangiamenti sono semplicemente spaventosi. Insieme al prossimo Nile, che ho avuto la fortuna di ascoltare fugacemente questo weekend (no, niente di illegale, ho fatto un giretto negli uffici NB :)), è sicuramente il disco death/brutal dell'anno già da ora. Immolation di poco sotto.

Ultima modifica: 21 Maggio 2007
  9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

21 Maggio 2007

nn ho capito già avete il promo per via legali dei nile grandi........................

10. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

22 Maggio 2007

No, come ho scritto nel post il promo per ora non c'è; ero nella sede della Nuclear per altri motivi e l'hanno messo su in anteprima: si prospetta il solito discone.

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2007

speriamo non troppo..i nile non mi fanno impazzire!
    cmq i behmoth per ora non mi hanno ancora deluso quindi sono fiducioso e non vedo l'ora di cantare decade ov therion a squarciagola il 7!!

12. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2007

WE DESTROY ANGELS WITH SOUND!!!
    WE DESTROY ANGELS WITH SILENCE!!!
    APO PANTOZ KAKO-DAEMONOZ !!!

(frase empirica da non dimenticare)

In ogni caso per chi per qualsiasi astruso motivo non riuscirà a godersi Nergal and Co. a Firenze il 07/07/'07... Potrà rifarsi andandoli a vedere a Milano il 28/09/07 (che guardacaso è il giorno del mio compleanno) al Raimbow dove suoneranno con Kataklysm (si sono affezzionati..),Aborted (!!!) e Lyftrasyr (eh?)

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=542&cdNews=147539&idCatPT=529 :)

Io spero solo di beccarli anche all'evolution sperando che il mio lavoro estivo (raccogli-ciliege) non mi impedisca di imbarcarmi x il festival fiorentino...

P.S: Ma scusate... se all'evo ci stanno pure i Nevermore... e il loro cantante ha fatto un pezzo con i Behemoth .. 1+1.. non è che scappa il duetto live Nergal + Warrel Dane ??? :sgrat:

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2007

come dice hellbound, in nile sono ancora più presenti. ad esempio at the left hand ov god poteva essere scritta dai nile e nessuno se ne sarebbe accorto. praticamente le atmosfere e i riff sono vicinissimi ai brani lunghi e epici dei nile, solo che questa canzone dura meno di 5 minuti.

questo non sminuisce il disco, però fa capire la gerarchia del panorama death brutal. ad esempio nell'ultimo vital remains c'erano delle combinaizoni di riff presi da demigod (inezie). però che disco!!

14. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

22 Maggio 2007

mi sento male :sbav:

sono ancora più convinto ora.. mi toccherà a spettare un pò ma a settembre volgio andare a vederli a tutti i costi ..:headbang:
    (ci andrei pure il a luglio ma temo di trovarmi in periodo di esami..:sad:)

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Maggio 2007

bene,quindi si profila un disco pazzesco.non ne avevo dubbi,i behemoth sono oggi una delle più grandi death metal band dell'intero pianeta...

Condividi questa Pagina