1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

BEATLES

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da BloodyEly, 14 Marzo 2003.

1. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2003

I beatles come tutti i roker hanno dato tanto alla musica metal.
    In ogni modo preferisco gli Stones: Mitici!

2. Elen

Elen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2003

mmmmmmm................BRAVI!!!mi piacciono abbastanza, anche se li ho ascoltati molto poco...cmq rimangono un gran gruppo..poi ovvio va a gusti

3. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

14 Marzo 2003

Mi sa che questa è l'unica cosa che non si poteva dire dei beatles:)
    Sempre che tu intenda bravi tecnicamente:)

4. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2003

Beh....parlando di loro sembra normale parlare non della tecnica ma del ruolo che hanno avuto nella musica.
    non ne sono mai stata cosi appassionata, ho sempre preferito (anche adesso) i Rolling Stones, ma quest'estate andando in Germania in macchina avevo preso su un loro cd di mio padre...e me lo sono cantata dall'inizio alla fine.
    Sono canzonicine forse "sceme" ma senza di loro non ci sarebbe la muscia che c'è adesso

5. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2003

Adoro i Beatles, mi hanno iniziato alla musica all'età di 3 anni (xchè mi ero fissato con il loro simbolo della mela verde e fino a 10 ascoltavo esclusivamente Beatles da mattina a sera), ho visto Paul Mc Cartney a 8 anni al Palatrussardi ed è stata un'esperienza indimenticabile!
    Album consigliatissimi:
    Revolver
    Sgt.Pepper
    White Album (doppio mitico!)
    Abbey Road

6. Baristo

Baristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2003

Conosco sole le canzoni più famose, in tutto una quindicina......non sono granché, saranno anche stati storici finché volete, ma sono troooooppo lontani dalla mia idea di buona musica per piacermi fino in fondo. Per me rimarrano sempre quattro figli di buona donna che si fingevano dei bravi ragazzi mentre altro non erano che dei tossiconi incredibili :rotfl:
    Comunque rispetto il ruolo che si sono trovati.....(o che gli hanno attribuito ? ):sadic: :sadic:

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

m piacciono alcune canzoni tra cui Let It Be, Love Me Do, e basta penso.
    nn li apprezzo molto xkè un mio amico me li ha quasi fatti odiare, ogni giorno ke c uscivo m piazzava stì cazzo d beatles e oasis...alla fine sclero.
    cmq hanno dato tanto alla musica

8. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2003

A me piacciono molto, certo preferisco loro che negli anni 60 facevano musica d'avanguardia, piuttosto che pop melenso alla oasis di oggi. Bisogna anche inquadrarli nel loro periodo storico, se i Beatles fossero nati negli anni 90 e facessero oggi la stessa musica di 40 anni fa, non mi direbbero proprio niente, è chiaro che le canzoni son "scemette" quanto volete, ma pensare che le abbiano composte 4 decenni fa, me li fa apprezzare molto di più. Hanno spianato la strada ad un genere, ed il fatto che siano diventati icone di un'intera generazione è anche dovuto al solito star system, ma ciò non mi tange, li apprezzo per quello che sono (erano).
    A me piace molto anche John Lennon nel suo lavoro da solista, pur non avendo nessun album e conoscendo solo le canzoni più famose.
    I Rolling Stones purtroppo non li ho mai sopportati, ma non dal punto di vista musicale: tutta colpa di Mick Jagger che mi è sempre stato sui coglioni. :sadic:

9. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2003

A me la maggior parte delle canzoni fa cagare,due si salvano per trenta secondi.E rigurdo al fatto che senza di loro non ci sarebbe stato l'Hard Rock ed il Metal ho i miei dubbi.....
    Sono soprattutto stati un fenomeno di massa,la musica è un'altra cosa.

10. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2003

Uhm..mi sono sempre trovato un po' in difficoltà nel giudicare i Beatles nel senso che non ho il background adatto (perchè ho meno di 50 anni!!!) per capire quale sia effettivamente l'innovazione che hanno portato all'epoca...per me, ascoltatore stolto di 22 anni, sono un gruppo che ha fatto molte ottime pop song con un alto valore storico. Forse sono stati i primi ad aver fatto una vita da vere e proprie rock(?)star!!!!

Cmq ho un greatest hits in macchina e soprattuto d'estate lo ascolto quasi spesso

Condividi questa Pagina