1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    il modno è grigio il mondo è blu
     
  2. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    io vorrei un mondo rosa shock e verde pistacchio!!!!! :happy:
     
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007


    io vorrei un mondo dove le arrostelle nascono sugli alberi :)
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    io intanto ho in progetto con un amico mio di fare l'albero di porchetta... faremo anche quello di arrostelli non ti preoccupare!!!! ;)
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    ma porti via una rrosticino dall'abruzzo spargi l'abruzzosita in giro x il mondo?
     
  6. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007


    mmmhhh... non saprei... dovrei interpellare Maurizio Crozza... dopo gli mando una mail... comunquecredo che il discorso sia più complicato che per le pietre della toscana... cioè... un arrosticino in america non ci può arrivare mantenendo la qualità che ha in partenza dall'abruzzo.... e poi l'arrosticino è un rito... non è la stessa cosa mangiarlo in abruzzo o fuori (Armand e Frost lo potranno confermare).... quindi in conclusione credo che l'abruzzo è una regione d'elite e non è spargibile per il mondo, ma il mondo può essere convertito all'abruzzo!!!!! :read:
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    si ma puo essere ke facendo gli arrosticini direttamente in america nn perda le sue qualita sopratutto poi se i santoni della sacra pecora li cucinano e insegnano ai barbari come farlo
     
  8. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    sì, ma in america non ci sono le tipiche lande abruzzesi... quelle sono parti integranti del rito della pecora... non potrà MAI essere la stessa cosa... anche l'ambiente influisce sulla cottura della pecora!!!!!
     
  9. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    si ma studi kimici hanno dimostrato ke l'arrostello cotto in quel di firenze aveva los tesso sapore e la stessa bonta di quelli pfatti in abruzzo, quindi da cio si puo trarre la conclusione ke sia una cosa fattibile
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    ma quello è un caso perchè dovevamo mantenere l'equilibrio cosmico... noi abbiamo portato via sassi dalla toscana... in cambio gli abbiamo portato arrostelli.... e la toscana ci ha ringraziato permettendo alla prelibata pietanza di mantenere intatto il sapore come se fosse nella sua terra di origine!!!! ma è sempre un fatto di equilibrio... se vai chessò... a New York con un carico di arrostelli e in cambio ti prendi un hot dog, non c'è paragone perchè gli arrostelli valgono mille volte di più, quindi ti ritroveresti in una situazione di squilibrio e questi non potrebbero mai avere lo stesso sapore!!!! mentre capisci che (affettivamente parlando) i sassi della toscana e gli arrosticini abruzzesi si compensano e l'equilibrio è mantenuto!!!!!
     
  11. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    mmm e se in cambio ricostruissimo le torri gemelle con gli arrosticini sarebbe possibile avere l'equilibrio? anche xke poi la compensazione potrebbe esserci visto ke vi è la possibilita ke qualke sacerdote del sacro arrostello è emigrato verso l'america, e questo cuocendoli ptorebbe far rimanere intatot la prelibatezza
     
  12. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    NO!!!! l'america è rigorosamente indegna del sacro arrostello... gli americani sono una vera cloaca gastronomica (non che io sia meglio, ma quando voglio ho buon gusto :grin:) e quindi non saprebbero mai apprezzare le nostre specialità!!!!
    BRUTTI AMERICANI!!!! :prrr:
     
  13. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2007

    mmm allroa dobbiamo esportarlo tipo in argentina dove possono contraccambaire con le loro bistekke saporitissime, e anke li potremmo trovare qualke sacerdote del sacro arrostello emigrato...... ma la domanda ora sorge spontanea e se esportasimo le pecore e le macelliamo direttamente li? il sapore sarebbe lo stesso? ma sopratutto xke ad aldo nn piacono gli arrosticini?
     
  14. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    21 Luglio 2007

    aldo quella di TM? nn è possibile sto periodo sono misogeno a mille se è cosi divento misogeno a 2000
     
  15. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    21 Luglio 2007

    Questi colori non mi sono nuovi,chissa' perche'?:lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina