1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    minimo :hihi: ...
     
    #76
  2. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    si di vocca bbone :lollone:
     
    #77
  3. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    uè, dopo 9 mesi a milano quand' m'hann piazzat anninz all'ucchj' la pecurar' nc'hai visti cchiù... m'avess magnat puri lu piatt' :D
     
    #78
  4. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    come ti capisco :roll:
     
    #79
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Luglio 2005

    vai,fai uscire fuori l'abruzzese che è in te... :D

    io direi che per rendere questo topic un po più d'elite dovremmo postare tutti in dialetto... :hihi:

    abbijem'da mò...a minut' ju'll'iper cullù di zelig(fabrizio fontana)e mi so cripat' da lu red(ridere :rotfl: )(sì,abbiamo le e aperta)[/quote]
     
    #80
  6. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    :lollone:

    ji nci sacc parlà abbruzzese... :roll:
    :evil:
     
    #81
  7. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    uè, ij milanes' nci sò mò e mì ci sarò :D . Anzi, la mia abBruzzesità (che bella parola) la sfoggio anche in terra lombarda quando involontariamente utilizzo splendide locuzioni come "auà","quesso è fregno","mò ti abbendo un cazzotto" e così via, che regalano grandi momenti di ilarità ai padani :hihi:
    eh auà, mo t'aia dà raggion :D .
    Comunque, per la cronaca, mi hanno appena comunicato dalla regia che stasera si torna a mangiare arrosticini, probabilmente alla Rocc' (Rocca Finadamo :lol: )... abbì, masser' rrustell' a votamazz!
     
    #82
  8. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    l'anno scorso ci sono andata ad una specie di sagra della birra al campo sportivo... :-o lassem perd'... :roll:
     
    #83
  9. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2005

    ...offeso...puoi dirlo forte...lo sono e come....un locale così bello, pieno di bella gente... :hihi: :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #84
  10. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    A proposito...te la ricordi la cara, vecchia festa dell'unità dove ci si poteva inciuccare a prezzi "popolari" come dicono "LORO"?
    Beh quest'anno una 0,4 di Frost ( mica birra...) costa 3,50!!!!!!!!!!!!!! Quando alla Black costa 3,20...alla fine mi sono scazzata e me ne sono andata al Bar Cavour ( e qui capirai la disperazione)...4 euro, ma almeno cazzo è la Tennent's...
     
    #85
  11. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2005

    ...festa dell'unita aquilana = raduno di truzzi in grande stile!!!

    ...altro che festa della sensibilità e della fratellanza verso certe tematiche...discoteca e struscio alla pulita (concerti erano un optional)...e l'aquilano doc non fatica a mettersi in mostra...

    ...chiusa parentesi, parliamo di meglio...ovvero BEREEE...ero solito buttarmi sul vino...cmq locale per farsi del male resta storico il Cassius, vicino la standa...il proprietario credo si chiami Cesidio...che spettacolo!!!
     
    #86
  12. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    Non ci vado mai troppo squallido-alternativo-pieno di aquilani che si sentono più fighi dei fighetti del magoo..preferisco la black o la quintana...oppure nulla 8-]
     
    #87
  13. Arakness

    Arakness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2005

    ...pure Cesidio mi hanno rovinato...è peggio di una piaga l'aquilano doc...
    ...cmq come ti straquoto quando dici "oppure nulla"...inteso in festini domestici...lasciamo stare, altrimenti dal mio armadio cadono una infinità di ossa (oltre che ho ancora gli echi delle maledizioni dei vicini) :hihi: ...
     
    #88
  14. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    :headbang:
     
    #89
  15. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2005

    beh, in effetti la rocc' non è il massimo, anzi... ci sarò andato un paio di volte in vita mia, e solo a magnà... comunque alla fine siamo andati a Civitella Casanova, abbiamo magnato come i porci, e per pura coincidenza c'era la festa di paese... e invece della solita vecchia gloria riesumata per l'occasione (tipo Little Tony o Nilla Pizzi :D ) suonavano i Terza Corsia, una cover-band dei Pink Floyd :happy: ...
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina