1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luciofulci

luciofulci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Un saluto a tutti i metallari abruzzesi!!!
    Al Terremoto c'ero la serata degli Atroci e quella dei Sadist....che dire? i due gruppi Headliners delle rispettive serate hanno proposto ottime prove. Gli Atroci hanno divertito e fatto partecipare il pubblico al loro delirio, me compreso, mentre i Sadist decisamente meno coinvolgenti, mi hanno lasciato assolutamente a bocca aperta per quanto riguarda il repertorio proposto: vedere Tommy suonare in quella maniera chitarra e tastiera è stato uno spettacolo!
    Poi per i gruppi che hanno preceduto Sadist e Gli Atroci posso anche condividere le critiche del buon vecchio Dark-Endless pur riservando il massimo rispetto per tutti i ragazzi che hanno suonato all'interno del festival, comprendendo le difficoltà tecniche che hanno accompagnato il Terremoto.
    Quello che dispiace di più, però è vedere così poca gente al concerto....ragazzi hanno suonato i Sadist ad Ortona un pezzo di storia di metallo italico a 5 metri dalla spiaggia per 8 euro (compreso di consumazione!), all'interno dell'area concerto le birre costavano solo 2 euro e a due passi ti potevi mangiare pure 2 arrosticini da Sino.....
    dispiace perchè è stata un'occasione persa! un applauso va all'organizzazione dell'evento che ha rischiato tantissimo per portare nomi importanti ad Ortona ed è stata ripagata dal mal tempo e dall'indifferenza! Non dico che non siano stati fatti errori organizzativi, ma c'è stata tanta buona volontà e perseveranza nel perorare una causa che dopo i risultati scadenti (di pubblico) si può dire persa, in particolare ad Ortona!!!:(

2. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Agosto 2006

Figurati nessun problema, spero di riuscire a fartela cambiare la prossima volta.

Inoltre volevo spendere due parole su chi il Terremoto lo organizza, perchè spesso si prendono critiche, magari anche giuste non sapendo il culo che si fanno per organizzare una manifestazione in cui non solo non ci guadagnano niente, ma spesso ci rimettono pure. E vedere così poca gente ai Sadist, agli Atroci ci sono stati appena 250 ingressi... è veramente uno schiaffo ai loro sforzi. Probabilmente con la serata cover sarebbero tornati un po' a pari con le spese ed invece si è scatenato l'inferno spaccando luci palco e quant'altro... una sfiga colossale e le poche presenze di certo non incoraggiano.
    Certamente un concerto del genere a Pescara farebbe oil doppio delle persone, soprattutto in estate, certamente a Pescara non lo farebbero fare mai... (dove poi?). Se è mezz'oretta di macchina a fermare il Metallaro appassionato (è un discorso generale, mi ci metto dentro anch'io magari) è inutile organizzare concerti. Speriamo che la risposta sia migliore a Cellino.

3. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

...ebbene, personalmente ammetto di aver "marinato" il Terremoto...

...anche se più che per mia volontà, l'ho fatto per una serie di circostanze poco favorevoli che si sono accumulate: mancanza del mezzo di trasporto fondamentalmente, i miei (pochi) amici "interessati" a lavoro, in più il maltempo...

...i Sadist comunque li avevo anche visti un mese fa all'Evolution...

...tutto il rispetto per le altre band, che comunque ho (per la maggior parte) avuto occasione di vedere e rivedere in zona...

...alla Mostra dei Mostri spero di non mancare... e effettivamente non voglio farlo...

4. Druxgoroth

Druxgoroth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

Da Vasto, presente \°°

5. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

...Ben arrivato al nostro nuovo brother Druxgoroth!!!

...che ne dite di organizzare un mini raduno degli utenti abruzzesi di TM alla Mostra? ...giusto per farsi una birra insieme...

...quale giorno? ...e dove?

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

Ciao cumpa' vastese, conosci Lucas Demon ? e Nicola/ Gino il cantante brutallaro ?:D Comunque per il minimeeting a Cellino Attanasio io proporrei il primo giorno, quello dei Subliminal crusher, non fosse altro perche' temo sara' l'unico per me :ueeee: Vedete se vi va bene, sarebbe un onore conoscere i metal bros dell'Abruzzo forte e gentile :lol:

7. m4dmax

m4dmax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

CIAO a tutti ! sono abbruzzese - da Avezzano!

x chi è nei paraggi :

Giovedi 24/08/06 - WOTAN - h22.30 Piazza Risorgimento (avezzano)

E' un gruppo Epic Metal che non avevo mai sentito prima di ieri, nn sembrano male.

il loro sito è: http://www.wotanmetal.com/

8. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

Hey avezzanese ! Non so se potro' venire Giovedi', e nel caso andrei comunque alla Mostra dei mostri...:P Eppoi non e' il posto piu' sicuro per un aquilano, a pochi giorni dal primo derby dopo secoli :P Comunque ti mando un salutone, benvenuto nel forum, alla fine stiamo a 40 minuti di macchina, volemose bene metal bro :grin:

9. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

...OOOOPPPPPPOOOORRRRCCCCAAAAAA!!!!!!!!!

...ma perchè vengono i Wotan (grandi!!!) in Abruzzo proprio il giorno in cui mi volevo andare a sentire gli Infernal Poetry in quel di Cellino?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    ...ma perchè, perchè, perchè?!?!?!?!?!?!?!?!?

...ora mi tocca scegliere... maledizione!!!!!!!

...il fatto principale è che Avezzando è lontana parecchio da casa mia... e francamente non ho idea di come arrivarci...

...con mio sommo dispiacere, mi sa tanto che sarò costretto a perdermi i Wotan... :( :ueeee: :cry:

...allora... ME presente il giorno giovedì 24 agosto a Cellino Attanasio... forse pure il giorno dopo, ma non so...

10. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

asd, sono riuscito a scappare sul forum... il tempo scarseggia ultimamente :( ... purtroppo mi sono perso gli Atroci (e i Ciementificio, che continuo a mancare :crush: ) a Ortona causa mancanza di mezzi di locomozione, ma per fortuna sono riuscito ad andare per i Sadist, grandissimi come al solito :happy: ...
    comunque io almeno il 24 a Cellino ci sono sicuramente... suonano gli AmethistA, Infernal Poetry e Evil Machine, quindi il piatto è davvero ghiotto :P ... ci si becca sicuramente per una bevuta, poi ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni ;)

11. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

cazzoooooooo c' è il compleanno di barabba il giorno dei wotan e siamo sprovvisti di macchine sennò avrebbe festeggiato ad avezzano credo ;)......

12. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2006

...Uè, si rivede Overactive! ...è parecchio tempo ormai che non bazzicavi da queste parti...

...per beccarsi a Cellino come ci organizziamo?

13. m4dmax

m4dmax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

azz... insomma mi tocca pogà da solo ! :grin:

Informatemi sui prossimi eventi (dal 25 in poi) me raccomando ;)

ve lascio il mio contatto MSN: [email protected]

14. m4dmax

m4dmax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

ma LOL ! ce se bekka alla prox ! :P

PS.

per la mostra dei mostri... è da prendè i biglietti ?!?!

15. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

eh, di questi tempi ho parecchio da fare :P ... comunque non ho idea di come organizzarci per domani... io cercherò di arrivare prima delle 9 così riesco a vedermi pure gli AmethistA... mi metto la maglia del Wacken 2004, quindi se vedi un tipo con i capelli ricci lunghi, il pizzo e quella maglia sono io ;) ... ma FabioTeramo c'è :D ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina