1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2005

    Impaled, sei patetico e sai perchè? Perchè neghi l'evidenza. Nessuno ha mai detto che l'aquila sia una brutta città, la storia, come dici tu, anche un bambino la percepirebbe ma sinceramente siccome non vivo del solo appagamento dei sensi e sto qui per vivere attivamente tutto cio non mi basta. Se fosse un eremo, come ti ho gia detto, andrebbe bene, per viverci no...


    cit:Ti rispondo perchè la gente come te non merita neanche l'indifferenza.

    anche se non te ne sei accorto mi hai fatto un complimento

    cit:Già hai rotto i coglioni da subito iniziando ad offendere gratuitamente.
    Hai detto che l'aquilano ti fa schifo, battutine sulle pecore di cattivo gusto, sul dialetto e su trignano... questa storia dura da mesi, e io mi sono stato zitto perchè più di tanto non meriti. Però ora basta. Se non ti piace prendi e tornatene a casa. Altrimenti ci incontriamo e chiariamo faccia a faccia, così la smetti di fare la grande da dietro a un pc.

    Non ho mai offeso gratuitamente, tutte le cose che ho detto aveva una giustificazione e ti assicuro che ho pagato caro per poter scoprire fino in fondo quanto fa schifo la mentalità di questa città....immota manet...certo...prima o poi marcirete tutti e non ve ne rendete conto. La cosa che mi fa incazzare è che mi dici che giudico senza cognizione di causa solo perchè sono una provincialotta invidiosa. Ebbene sappi che io la vostra gente la conosco fin troppo bene, per motivi personali, sono stata costretta a frequentarla in ogni genere di occasione per quasi 2 anni quindi non venirmi a dire che non so che cosa dico e non venirmi a fare il bello perchè la città sarà bella quanto vuoi ma se chi la vive la insudicia di pochezza non vale nulla


    cit:Si vede che sei una frustrata. Nessuno sfrutta gli studenti, affitta una casa a Roma e vedi quanto paghi e come ti lasciano in mutande.

    si certo,vivere a L'aquila mi frustra ma non parlare della condizione degli studenti perchè adesso sei tu che non hai cognizione di causa quindi se vorrai prima informati e scoprirai quanto schifo ci sta dietro e quanta ignoranza si trova... su questo discorso posso parlare le ore, sta a te dirmi quando..


    cit:Magari vai a visitare Collemaggio, o il Duomo, o le 99 cannelle, o il Forte Spagnolo, o una delle decine di chiese, o uno dei tanti castelli immersi in verdi paesaggi, o una delle decine di piazze, o una delle centinaia di fontane, o uno dei tanti palazzi storici, o vai a vedere qualche rosone, o vai va visitare qualche museo, o vai a fare una passeggiata sul Corno Grande, o vai a vederti un film al Cinema Massimo...
    invece di andare ad annusare la puzza di piscio nei vicoli.

    io non vado certo annusando il vostro pisco nei vicoli..ma se quei vicoli puzzano la colpa la mia non è...
    per il discorso di collemaggio etc etc ti ho risposto sopra

    cit:Qui stiamo toccando il fondo, te lo dico sinceramente... sei riuscita a disgustarmi. Bleah!


    anche tu, indirettamente, cioè come difensore a spada tratta di qualcosa che molti stessi aquilani dotati di un minimo di intelligenza ad ampio raggio aborrono senza pietà.
    Io continuo a dire, non ho MAI detto che a L'Aquila non ci sia l'arte ma che la sua osservazione fine a se stessa e questo senso di orgoglio cieco vi sta trasformando nello zimbello d'Italia. Chiedi in giro, quanti universitari amano questa città..quanti ci vedono quello che dici tu e quanti quello che dico io...siamo tutti disgustosi? O c'è veramente qualcosa che non va?
    Mah...
     
  2. filibs

    filibs
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Dunque, questo sarà il primo e ultimo intervento su questo argomento, perchè questi bisticci non mi hanno mai interessato e anche perchè non credo che sarò certo io a farti cambiare idea.

    Detto questo, perchè ti stupisci che impaled ti abbia risposto in maniera piccata?
    Hai fatto di tutta l'erba (gli aquilani) un fascio e una persona che abbia un minimo di amor proprio non credo che resterebbe passivo a cio che hai detto.
    Come reagiresti se qualcuno ti dicesse che i bisentini, (quindi non solo tu, ma anche eventuali genitori, parenti ed amici bisentini) se così vi chiamate, fanno schifo? Non credo che saresti felice di sentirlo. Lo stesso discorso vale per la città, non è bello sentirsi dire che la città dove si è nati e cresciuti fa schifo, anche se poi può essere vero. Per fare un esempio molto allargato, ti piacerebbe se qualche straniero ti dicesse che l'Italia fa schifo?
    Per quanto riguarda lo "sfruttamento" degli studenti, esiste dappertutto. A Roma ne vedo di tutti i colori... :sadic:

    Comunque ora basta con i battibecchi, questo topic è nato per socializzare e magari organizzare qualche mangiatella e bevuta in compagnia.
    :hihi:
     
  3. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Io ho scritto per primo che gli abitanti della mia città sono merde. La gente che vive qui è composta da paesanaglia, facce di cazzo... nessuno sa più apprezzare il bello. Quindi adesso non cercare scuse.

    Prima cosa ti invito a scrivere fatti concreti, questi giri di parole che inizi a fare sono abbastanza tristi.
    Non riesco a capire quale appagamento una persona debba cercare, io sto bene da solo e non mi interessa dei luoghi di svago, perchè non li frequento, in quanto entrerei in contatto con troppa gente che inevitabilmente porta stupidità. Sinceramente proprio non capisco in che modo tu debba appagare i tuoi sensi... che ti pensi di stare in California in un telefilm americano? Con gli studenti del college fighi, che fanno le feste in ville enormi, bevono si drogano e poi ognuno trova il principe azzurro e visserro tutti felici e contenti. Beh, sappi che la vita è una merda, e l'avere un ambiende di alto livello artistico aiuta una certa aristocrazia dello spirito.
    Di studenti, per motivi personali, ne conosco molti, di Chieti e Pescara principalmente ma anche con qualcuno di Teramo ho fatto 4 chiacchiere. Sono tuttte persone tranquille, sono stato spesso dove abitano e non ho mai sentito uno, e dico uno solo, insoddisfatto.
    Certo, se uno è come te e si lamenta che il vicolo della casa puzza di piscio, secondo te chi ci ha pisciato? -_-"
    Sto cercando di capire cosa una persona cerchi dalla vita, volevi una discoteca a due piani per passare i giovedì sera?
    Sarà patetico questo discorso (non per me)... ma la cosa più triste è che la gente da tempo ha disimparato ad apprezzare il bello, e non si accorge di quello che lo circonda.
    Tu vorrai un mondo stereotipato al massimo, io invece cerco il contrario, personalmente amo più una bruttezza reale che una bellezza finta e omologata.
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Appunto.
    I bisticci sono anche divertenti perchè animano la discussione... comunque penso tu abbia riassunto perfettamente come stanno le cose.
    Nel bene e nel male la mia natura è quella, è cosa saggia evitare di offenderMI, anche indierettamente.
    Quello che volevo far notare è proprio la pochezza di chi spara queste offese. L'Abruzzo è una regione bellissima, dove c'è natura, storia, ecc.
    A me girano un pò le palle quando sento certi interventi da paesanotta, perchè è vero, ormai la maggior parte della gente la pensa come lei, una chiusura mentale pazzesca. Invece di apprezzare quello che ti circonda lo denigri palesemente e per di più pensi che uno poi non ti risponda.

    Io sono andato con il pattino a qualche chilomentro di distanza dalla costa di Pineto, e si vedeva la distesa immensa di mare e poi, in lontananza, il Corno Grande. Era veramente bello, non sono andato a pensare alla puzza di piscio in quella circostanza ma mi sono goduto il momento. Tutto qui.
     
  5. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2005

    X Filibs:
    cit:Come reagiresti se qualcuno ti dicesse che i bisentini, (quindi non solo tu, ma anche eventuali genitori, parenti ed amici bisentini) se così vi chiamate, fanno schifo? Non credo che saresti felice di sentirlo. Lo stesso discorso vale per la città, non è bello sentirsi dire che la città dove si è nati e cresciuti fa schifo, anche se poi può essere vero. Per fare un esempio molto allargato, ti piacerebbe se qualche straniero ti dicesse che l'Italia fa schifo?

    Se una persona che non conosce il mio paese e la mia gente dicesse una cosa simile, nonostante io stessa sia la prima a dirlo perchè ho occhi per vedere e orecchie per sentire, mi darebbe fastidio ma non per l'offesa in se, che come ti ho detto è del tutto fondata, ma per il fatto che qualcuno senza cognizione di causa si permetta di fare simili affermazioni. Ora tu potresti dire che nemmeno io so di cosa parlo, ma come ti ho gia detto, potresti anche non credermi, io conosco bene la vostra città. Sono stata con un aquilano un anno e mezzo, ho vissuto a casa sua, frequentato i suoi amici e poi ci studio da quattro anni e ci vivo praticamente da 5, io SO quello che dico. Puoi anche non credermi se ciò ti fa comodo, se vi fa comodo pensare che quel che dico non ha senso perchè non so quello di cui sto parlando..io vi assicuro che lo so



    Cit:Per quanto riguarda lo "sfruttamento" degli studenti, esiste dappertutto. A Roma ne vedo di tutti i colori... :sadic:

    si ma a roma se io pago 400 euro di affitto abito in una città che vale quei soldi, che mi offre qualcosa, che non mi faccia sentire in prigione, che offre agevolazioni per gli studenti invece che pensare solo a spremerli come limoni ( vedi esempio del cinema Garden. Prima che il movieplex aprisse non si è mai sognato di mettere un prezzo per universitari, poi quando qualcuno + intelligente ha capito che se agli studenti fai delle agevolazioni ti rientra dieci volte tanto si sono dovuti adeguare, pezzenti di merda, e ora fanno la fame, e sono contenta, perchè se io abito in centr o al movieplex ci vado pure a piedi mentre al garden ci vanno e ci sono sempre andati solo motorizzati e aquilani), a roma non c'è la mentalità: le case miste non si fanno, non si fanno il problema da dove vieni perchè se non sei abbruzzese non ti vogliono, se non sei femmina non ti vogliono, prendono gli abbruzzesi di preferenza perchè cosi il weekend torni a casa e non ti devono mettere la lavatrice e tante tante tante altre cose di cui se vuoi possiamo parlare.
     
  6. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2005

    impaled, guarda, pensala come ti pare, ormai ho capito che ti sei inalberato sulle tue convinzioni e non ascolti quello che ti dico. Ma siccome ho ancora un pò di amor proprio e non mi va di continuare a passare per la provincialotta che sogna le spiagge di miami col principe azzurro e tutte le altre amenità che ti sei permesso di scrivermi ( continuo a sottolinerare che non ho MAI offeso la tua persona direttamente, se ti sei sentito offeso come parte della massa da cui tu ti emargini l'incoerente sei tu) rileggiti quello che ho scritto e dimmi quando ho parlato di discoteche a 2 piani? ti ho detto che volevo un mondo stereotipato? Ti ho forse detto questo? A me pare di aver detto, in sintesi, di voler dei servizi migliori che mi permettessero di godere al meglio tutto ciò ( di artistico, paesagistico e di quello che cazzo pare a te) che questa città mi offre ma in realtà, data la mentalità dell'accumulo che vi regna e dato che ciò che importa alla gente è solo di arricchire le proprie tasche senza donare, tutto ciò è impossibile . Quindi, e mi sono proprio stancata di ripeterlo, se la tua amata città è piena di cose da vedere, di posti magici e stupendi ( perchè sono la prima a riconoscerlo) ma il tutto non è messo a mia disposizione per ovvi problemi di mobilità e quant'altro io della bellezza della tua città me ne sbatto le palle.
    A me non interessano le discoteche, sono misantropa e raramente esco ma se quando esco devo vedere sempre le stesse facce perchè ci sono 2 locali decenti anche questo mi scoccia; se voglio andare a fare karate al cus e non ci posso andare perchè a l'aquila gli autobus dopo le 20:00 non esistono e se non hai la macchina è come se stessi in prigione; se voglio andare al cinema perchè ho una passione e non ci posso andare perchè l'unico cinema ( prima del movieplex e prima che riaprisse il massimo che cmq sarà bello e storico e quello che vuoi ma la maggiorparte dei film che passa non sono veramente nulla di che) sta a 15 km ed è irraggiungibile a piedi e i proprietari sono cosi stupidi da mettere una navetta per gli studenti beh, allora io non ho problemi a dire quello che ho detto e non lo ritratterò mai fino a che, almeno, le cose non cambieranno sensibilmente.
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Ah ecco, quindi tutto si riduce a problemi di mobilità. Quindi tu hai scritto l'aquilano fa schifo, e gli altri 3 post mirati ad offendere, perchè non ti mettono l'autobus a disposizione dopo le 8. -_-"
    A chi vuoi farla bere?
    Poi, già, tu sei misantropa. Allora a cosa ti servono i locali? Stai da sola. Ci staranno in centro 100 locali, impossibile che non ce ne stia uno che ti piace.
    Il Cinema Massimo, per chi non lo sapesse, dà soltanto film impegnati e abbastanza pesantucci. Film che io preferisco di gran lunga alle classiche americanate, film che hanno vinto premi prestigiosi... è qui che si vede la pochezza di chi parla (visto che li definisce "nulla di che".

    Mi dispiace, ma non conosci abbastanza le cose per parlare.
    Ci mancherebbe anche che il comune deve pagare le navette che portano presunti studenti ad un cinema privato. Se gli interessa se le mette da solo, stessa cosa per il resto, se non interessa ai privati amen.

    Mi sono rotto di sentire gente che sa solo lamentarsi di quello che ha.
     
  8. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2005

    ma guarda che sei proprio stupido eh... ho mai detto che il comune dovrebbe farlo? ma sai leggere? o vai a vedere i film del massimo solo per sentirti superiore? Cioè parlare con te o con un muro sorte gli stessi risultati, evviva, sto sprecando il mio tempo.
    Facciamo cosi, si volevo offendere: volevo offendere te e tutte le teste di cazzo che come te non vedono ad un metro oltre il loro naso. Spero che mi caccino dal forum cosi non incontrerò + per sbaglio tuoi post e spero vivamente di non doverti mai incontrare per l'aquila. Voi aquilani non vi rendete conto di cosa significhi stare soli, lontani da cosa, senza mezzi di trasporto ( pubblicci e privati) in una città dove la gente pensa solo per se e non ti facilita mai. Voi state bene, avete 3 macchine per nucleo familiare, ci mettete30 minuti per salire da via sallustio ai quattro cantoni quando a piedi ce ne avreste messi 5, avete una città piena di smog ai livelli delle grandi metropoli perchè non siete abbastanza intelligenti da fare in modo che la gente preferisca i mezzi pubblici. Sono inutili quelle pubblicità del cazzo, è la vostra stupida mentalità da paesotto, siete grezzi eppure vi sentite dei Lords, vi nascondete dietro la storia della vostra città ma se la vostra città potesse parlare si vergognerebbe di avervi come abitanti.

    Questo è tutto quello che ho da dire, non dirò più niente perchè ho perso gia abbastanza tempo. Goditi la tua arte. Le pecore, trignano, le fontane, le chiese e tutto quello che diavolo vuoi. Rimani sempre mediocre come tutti gli altri. Anche se a te la mediocre sembrerò io solo perchè io non ho gli occhi bendati da anni di storia

    sei tu che mi fai schifo come tutti quelli della tua razza...
     
  9. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2005

    ah no una cosa la vorrei sapere: quanti anni hai?
     
  10. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Come volevasi dimostrare, con questa hai confermato tutto quello che temevo, meno male è all'occhio di tutti quello che scrivi.

    Beh, rimarro nella mia mediocrità. Comunque non serve sperare che ti caccino, te ne puoi anche andare da sola.

    Bye.
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2005

    Uff, spero tu abbia finito con questa scenata patetica...

    grazie.
     
  12. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Settembre 2005

    Cambiando argomento .....

    qualcuno ha visto Troy doppiato in abruzzese ???? ad Ortona lo fanno domani .. solo ke nn so se ci andrò (10 euro sono un pò troppini) .. cmq se è come il Gladiatore dovrà esse decente :)
     
  13. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2005

    Uno dei due, non ricordo quale ma mi pare il Gladiatore, è stato doppiato da studenti di ingegneria. E' citata anche la mia professoressa del corso di Geometria... ahah.
    Comunque 10 euro so troppi.
     
  14. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2005

    oooooooooooooooooooooooooooooooo il mitico antonio!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!
    I Silentree fanno paura ho il loro cd e conosco bene tony 'core' evangelista :wink: 8-]
     
  15. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2005

    oooooooooooooooooooooooooooooooo il mitico antonio!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!
    I Silentree fanno paura ho il loro cd e conosco bene tony 'core' evangelista :wink: 8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina