1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Batterista death metal / black metal offresi. MI-CO-VA-LC-MB

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da riccardocomo, 22 Febbraio 2010.

  1. riccardocomo

    riccardocomo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2010

    Batterista 30enne con esperienza pluriennale (live, registrazioni etc) offresi per gruppo old school death metal o death/black metal south american way.

    Si cercano componenti formazione classica (basso, chitarra e voce), solo gente seria, niente perditempo.

    Influenze:

    Death metal vecchio stile sia americano che scandinavo. Autopsy, Asphyx, Bolt Thrower, Master, Grave, primi Entombed, Dismember, Benediction, Obituary, Nunslaughter, Slaughter, Blasphemy, Demilich, Funebre, Abhorrence, Interment, Funebrarum, Gorement, Sathanas etc.

    Death/Black/Thrash stile sudamericano alla: Sepultura (Morbid Visions era), Sarcofago, Anal Vomit, Goatsemen, Black Angel, Hadez, Volcano, Holocausto, Mutilator etc.

    Offro 100% serietà per registrazioni e live. Contattatemi qui per metterci d'accordo per eventuali prove.
     
    #1
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2010
  2. Unconventional gOry

    Unconventional gOry
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2010

    #2
  3. spelll

    spelll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2010

    i VOYAGE CERCANO DRUMMER

    ciao siamo I Voyage, siamo una band Death/black metal che cerca un batterista, siamo all'attivo da 2 anni,per motivi di trasferimento il nostro ex batterista ci ha dovuto lasciare,quindi siamo alla ricerca di gente seria che abbia voglia di suonare un genere come il nostro!il 3 marzo esce il nostro Cd se vai sul nostro myspace puoi ascoltare un' anteprima del tutto!facci sapere

    Voyage su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
    #3
  4. Kingmax

    Kingmax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2013

    Death metal drummer

    Ciao cerchiamo
    drummer death metal per incisione nuovo
    album su Old Temple records.


    Quello che scrivi come requisiti sono i nostri, compresi immagine,
    capelli lunghi e via discorrendo, ergo attitudine 1992 Florida
    tutta la vita.

    Velocità, grind e doppia cassa sono fondamentali. Così come lo strumento
    per tours o concerti singoli, ove drumkit non disponibile da locale.
    Ci serve batterista fisso, fammi sapere. Ti lascio contatti, grazie ciao.



    www.lectern.in

    [email protected]
     
    #4
  5. AleXander S.

    AleXander S.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2013

    Ciao, so che non centra nulla con quello che cerchi , ma noi siamo una band Heavy/Thrash, cerchiamo un batterista veloce doppio pedale che pesta alla grande età 29 - 40 stile Anthrax, Overkill, Nuclear Assault, Laaz Rochit...
    se interessa o conosci qualcuno che possa interessare fammi sapere
    [email protected]
    by AleXander
     
    #5

Condividi questa Pagina