1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 22, 2010

dopo la gara perfetta di barnes arriva quella di pau:happy: ma contro i warriors (senza lee) era prevedibile :roll: incredibile la quantità di cazzate che riesce a fare vujacic appena entra in campo:rotfl:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 22, 2010

Ieri sera ho visto anch'io boston-toronto. Che dire, quando vedo Bargnani giocare così mi sbriluccicano gli occhi :D

Ha sezionato la difesa di Boston con qualsiasi soluzione. Per me solo Nowitzki come lungo è più forte di lui in attacco (ci starebbe anche Gasol..che però non ha il tiro da 3) perchè Andrea sa tirare da 3, sa segnare da sotto, sa partire col palleggio da lontano, sa fare palleggio arresto e tiro, e sa segnare in semigancio. Insomma qualsiasi cosa...quello che lo porta a fare la differenza è l'atteggiamento. Ieri ha giocato con grande determinazione e senza la minima paura prendendo in mano la partita e spaccandola tra la fine del terzo quarto e l'inizio dell'ultimo.

Poi..........l'incommentabile. mai vista una gestione del vantaggio peggiore di quella dei raptors. Ma poi io non capisco Calderon e la sua fissa di giocare sempre a 2....capisco se lo facesse con Bargnani, ma lo fa con Evans, che in attacco fa fatica a segnare anche un lay-up! Inconcepibile...mille timeout chiamati da Triano e un possesso peggiore dell'altro. E in utto questo Bargnani servito pochissimo.
    Ma dalla a lui cazzo....avrebbe attirato sicuramente raddoppi e lui sa anche passare la palla.
    Antibasket....e la cosa assurda è che sono pure riusciti a vincere la partita.

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

Nov 23, 2010

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 23, 2010

:rotfl:
    è possibile sì :)

altra sconfitta per miami.. proprio contro i pacers.. al di là del fatto che miami ha tirato male e che magari wade non era al massimo della forma.. gli heat si son presi degli sturoni clamorosi:rotfl: soprattutto bosh:sadic: che l'ASG quest'anno non lo vede manco col binocolo mi sa.. a proposito di ASG la moglie di lamar ha iniziato la campagna per mandare odom fra le stelle :happy:

11esima W filata per gli spurs.. a sto punto vale la pena vederla una loro partita.. dicono che RJ si sia finalmente inserito :roll: lo voglio vedere!

i pippers raggiungo la loro seconda vittoria contro gli hornets.. da notare come cp3 non l'abbia più passata a belinelli dopo una tripla importante sbagliata :grin:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 23, 2010

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Nov 23, 2010

quanto mi fanno godere questi heat :happy:

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 23, 2010

E arriva la sconfitta a San antonio..davvero un peccato,dopo una partita giocata punto punto,crollo proprio nel finale:(intanto i Warriors dopo l'infortunio di Lee sono in caduta libera

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Nov 23, 2010

Wade 1/13 dal campo e 1/5 ai liberi :rotfl:
    Senza Anthony, Haslem (fuori fino a gennaio) e Miller :rotfl:
    Sono arrivati a Magloire e Juwan Howard per mezz'ora complessiva in campo :rotfl:

Che barzelletta :rotfl:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 23, 2010

pare che miami firmerà dampier.. (per la serie loro ci mettono poco a mettere sotto contratto qualcuno :hihi:) ma pat riley DEVE far qualcosa per questa squadra :shutup:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Nov 23, 2010

Dampier è anche fermo da mesi, e la scorsa stagione ha giocato poco e nulla :D

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Nov 23, 2010

E' tornato il Birdman..sempre più tatuato e sempre più "crestoso" :love:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 23, 2010

I clippers ogni tanto impazziscono e piazzano ste vittorie. Squadra veramente incomprensibile.

Sono sconvolto dall'inizio di stagione dei pacers..squadra che, da un paio d'anni, spesso mi dimentico che giochi in NBA.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 23, 2010

Io a questo punto spero di vedere i veri Heat quando il gioco conterà davvero...

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 24, 2010

Mi sa che tutti i buoni propositi di Miami se ne sono andati a farsi friggere dopo ieri :\ Potevo capire le sconfitte contro squadre di alto livello e ben organizzate, ma prendere un'imbarcata pure dai Pacers è sinceramente imbarazzante...non vorrei essere un tifoso degli Heat in questo momento :P

Passando alle buone notizie: Green e Durant sono tornati ieri notte =) Nella gara contro Minnie prima azione: alley-oop Westbrook-Durant =) Welcome back! :love: Peccato per la gestione del vantaggio: al +18 abbiamo smesso di giocare e abbiamo iniziato a sparacchiare a destra e a manca...per poco non la combinavamo grossa, ma in queste ultime gare evidentemente ci girava particolarmente bene.

Per quanto riguarda i Clippers io spero che possano avere un andamento simile a quello che stiamo avendo da noi quando abbiamo draftato Durant: tante sconfitte propedeutiche le prime 2 stagioni e poi il botto! Voglio vedere Griffin nel primo quintetto entro 2 anni...mi piace veramente tanto :happy:

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 24, 2010

dopo aver visto sti bulls (senza boozer) posso dire che dei miami heat non me ne frega più una cippa :D
    in pratica l'ha vinta la panchina :shutup: 3 triple in un minuto! brown blake e barnes hanno spezzato una partita che era stata in equilibrio fino a quel momento. noah ha completamente annullato gasol.. la difesa di tibo ha limitato kobe a 20 punti ma lamar è una incognita che l'ex assitente dei celtics non riesce mai a risolvere :hihi: inoltre quest'anno abbiamo tiratori che l'anno scorso non avevamo.. tralasciando ronron che sparacchia peggio che mai :rotfl:

notevoli davvero però sti bulls.. difensivamente hanno un salto di qualità enorme. l'attacco........ non è che gira proprio bene.. però se hai rose che arriva sempre al ferro portandosi dietro mezza squadra avversaria.. e noah che è sempre lì a correggere gli errori.. in un certo modo te la cavi. sicuramente con il rientro di boozer saranno MOOOOOLTO più completi in attacco (in difesa non lo so:sadic:).

pazzesco il fatto che i wizard sono andati all'OT contro phila con lo stesso punteggio dell'altra volta :shock: mentre i knicks vincono ancora :happy: chissà che magari arrivino ai PO quest'anno

Share This Page