1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Novembre 2010

Effettivamente :love:
    :ueeee:

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Novembre 2010

Quanto è forte Rondo però.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

12 Novembre 2010

Davvero! Si parlava dello schiaccione di Rose in faccia a Gallinari! Beh, andate a vedervi cosa ha fatto Rondo stanotte a difesa semischierata!

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Novembre 2010

ha schiacciato in faccia a quel palo di Bosh :hihi:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Novembre 2010

sì.. palo che non nega la spintina dopo la schiacciata:D
    partita buttata a denver ma vabè.. prima o poi doveva arrivare.. kobe intanto supera quota 26000 punti :happy:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2010

Love 31+31. Mostro! (cit.)^^

Mi sembra di aver capito che è il primo 30+30 dal 1982 e l'ultimo a fare una roba del genere fu Moses Malone!

Noi vinciamo contro Portland dopo una partita tiratissima con i 2 fenomeni abbondandemente oltre i 30! :headbang: Ibaka mi sembra stia sostituendo molto bene Green...se continua a migliorare forse abbiamo trovato il lungo che ci serve^^

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

13 Novembre 2010

Non vedo una partita di OKC dai playoff scorsi, ma Ibaka me lo ricordo un po' smilzino per la NBA, discreto verticalista ma leggerino come peso.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2010

Pesa tanto che Camby ed è 3 cm più basso. Poi nel caso lo si può far giocare insieme a Krstic per alzare il quintetto. Comunque Ibaka è il primo lungo davvero credibile che abbiamo da tempi di....boh....ora che ci penso quando mai abbiamo avuto dei centri decenti negli ultimi 15 anni? :hihi:

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

13 Novembre 2010

Ma infatti anche Camby è leggerino eh

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2010

Se avessimo come centro un Camby 25enne dovrei avere un secchio per la raccolta della bava :grin:

Comunque è ovvio che se mi danno Dwight Howard è meglio, ma penso che un centro pure undersized, ma che ha una buona predisposizione per i rimbalzi e che si adatti bene alle caratteristiche atletiche della squadra non possa farci che bene.

Piuttosto l'altro giorno leggevo sul sito NBA che Nash potrebbe essere ceduto...tra le possibili destinazioni c'era anche OKC che in cambio avrebbe potuto dar via Green e Harden :roll: Ma ho abbastanza fiducia in Presti per pensare che una cosa simile si avveri ^^

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Novembre 2010

Bella vittoria sui blazers! E domenica notte contro gli spurs. La fan vedere anche su sportitalia...il problema è che inizia all'1:00.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

13 Novembre 2010

Siamo a inizio stagione ma mi sa che abbiamo gia toccato il fondo..sconfitti da Toronto in casa:nono:fino a quando Van gundy continuera' a schierare in quintetto Lewis e Richardson continueremo a perdere

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

15 Novembre 2010

Oh, Durant forte è forte, ma ogni volta che becca uno che difende gli fischiano fallo a favore.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2010

Inizia ad avere trattamento da star...

Ma Bonner che tira 7 su 7 da tre? Ho visto solo qualche spezzone di partita, ma i Thunder hanno difeso un po' da schifo sul tiro da tre e Tonino in area ha fatto un po' quello che gli pareva...

Invece a Los Angeles sono piovute triple :D

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Novembre 2010

:shock::shock::shock:
    kobe benissimo nella prima metà.. malissimo nella seconda. oserei dire che l'abbiamo persa per colpa sua :shutup: sta partita davvero stava diventando sistematica ovvero: suns che liberano gli uomini sul perimetro per una tripla o cercano di avere gasol su nash che lo fa' ballare un po' sulle gambe per poi fare canestro. lakers che chiudendo il triangolo col lungo più vicino a canestro segnavano OGNI SINGOLO POSSESSO giocato così.. poi kobe ha voluto fare di testa sua e boh.. in difesa ormai si pregava che quelli sbagliassero anzichè contrastare :D odom ha fatto la sua cazzata verso fine che comunque non rovina una signora partita da parte sua e il turco ha deciso di pugnalarci in stile finals 2008 (perchè se le ricorda ancora ovviamente:sadic:).

bello arrivare alle trasferte con 2L di fila ma vabè.. ieri si è festeggiato lo stesso il compleanno di artest con tanto di mal di stomaco di blake :rotfl:

Condividi questa Pagina