1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Ottobre 2010

Vabbè, è una piccola noia all'inguine, niente di che.

Mezzo mondo è dato per infortunato adesso, ma appena comincerà la regular ci saranno 5/6 infortunati al massimo...

Sfiga Portland che con Przybilla e Oden al rientro, più un altro centro piuttosto Injury Prone come Camby, ha già Pendergraph out for the season per problemi al ginocchio :hihi:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.902

15 Ottobre 2010

La prossima settimana su sportitalia danno 6 partite di eurolega!
    E sto weekend inizia il campionato di serie A. Spero la mia benetton faccia una stagione meno travagliata dello scorso anno. Brunner e Markovic sono due acquisti validi e i nostri giovincelli possono migliorare senz'altro..aiutati dal bullo e da nicevic.
    Purtroppo Repesa continua a starmi tremendamente sulle palle.. ma una chance va data anche a lui.

In ogni caso finalmente il grande basket torna protagonista :headbang:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Ottobre 2010

Ma su SI faranno vedere la NBA quest'anno?

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.902

15 Ottobre 2010

Sì da quel che ho sentito durante qualche partita di basket che han dato in quest'ultimo periodo la NBA dovrebbe essere trasmessa anche quest'anno da sportitalia. Però non te lo so dare ancora per certo. Presumo la prossima settimana che inizia l'eurolega diranno anche qualcosa in merito all'NBA.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.049

15 Ottobre 2010

Ci staresti per uno scambio Repesa - Bucchi? :hihi: non so perchè ti stia sul cazzo ma non mi sembra un brutto coach, anzi.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.902

15 Ottobre 2010

Beh era allenatore della fortitudo ai tempi in cui la rivalità con treviso era al massimo...può bastare?:sadic:

Comunque lo trovo sopravvalutato..come coach non mi sembra certo il genio della tattica. Ricordo certi orrori lo scorso anno..
    E in più non mi piacciono le sue dichiarazioni...quando le cose vanno un po' storte non evita mai di tirare merda sulla squadra al posto di difenderla. E' uno che non trasmette molta fiducia.

Poi è ovvio..devi capire che a Treviso sono passati D'Antoni, Messina e Blatt..per cui con tutto il rispetto per il cinghialone, ma prima che conquisti la mia fiducia ce ne vole :D

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206

16 Ottobre 2010

Intanto a Caorle, il mio paese, la squadra (di cui ho fatto parte anch'io anni fa, panchinaro 40 minuti fissi in C1) del mio paese, promossa in B per la prima volta in assoluto, ha in prestito dalla Benetton il maltese Deguara, giocatore 19enne più alto d'Europa con i suoi 225 cm, sotto contratto con Treviso fino al 2016 con NBA escape (anche se secondo me per essere 2 e 25 e 19enne potrebbe essere già troppo "vecchio" per il salto, soprattutto tenendo conto che gli fanno fare le ossa in B, ovvero la vecchia B2, e fra la B e l'NBA c'è un abisso enorme)!

Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

16 Ottobre 2010

Beh, Darko Milicic è un giocatore da B2 e gioca in NBA, e Nowitzki (vabbè che ne capita uno in ventimila anni) s'è fatto le ossa a Wurzburg in A2 tedesca :D

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206

16 Ottobre 2010

Sì ma Nowitzki era il leader della sua squadra, capocannoniere, MVP e quant'altro a 18 anni, ed era ancora lontano dall'essere il giocatore che è poi diventato! L'esempio di Milicic fitta fino ad un certo punto, anche se come la seconda scelata assoluta del draft di LeBron il maltese di 2 e 25 fa bene con la sua nazionale! La cosa che sorprende è che non è uno sfilatino alla Bradley ma è già grosso (pesa sui 140 chili)! Pare stia ingranando comunque anche se, ripeto, per me può essere anche troppo tardi!

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Ottobre 2010

discreta partita del beli :D
    tra l'altro.. non so come miami funzioni difensivamente MA.. il vedere bosh senza gli altri 2 fa' molto più paura. Nel senso.. se lo usassero come sesto uomo e partissero solo con wade e james avrebbero una migliore rotazione.. poi boh sono idee mie del momento che trovo alquanto irrealizzabili:D se no davvero servono 3 palloni..

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.902

16 Ottobre 2010

L'ho visto in qualche pregara....fa impressione. Ma ne ha di strada da fare...

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

16 Ottobre 2010

E con chi partono titolari, con Anthony e Haslem? Così manco si qualificano ai Playoff?

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Ottobre 2010

Con Haslem titolare hanno vinto il titolo :P

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols