1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Febbraio 2010

menomale che non tifi milano Eddy, altrimenti sai che bestemmie :hihi:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

19 Febbraio 2010

O qualsiasi squadra italiana che non sia Siena.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

19 Febbraio 2010

Sono secoli che lo dico :hihi:
    E' un po' il Rive dei Lakers :sadic:
    A parte che Gasol a parer mio è più forte (o per lo meno più decisivo) di Jamison e Ilgauskas da zoppo è più forte di Brown in trance agonistica, che c'azzeccherebbe Jamison ai Lakers, in cambio di Bynum oltretutto? :sgrat:

@Kaihansen85: non son che affare abbiano fatto i Rockets a portarsi a casa Jordan Hill che ho visto giocare un paio di volte e mi è sembrato più indietro nel gioco del (ingiustamente, perchè le critiche sono state eccessive) criticato (dai due geniacci Peterson e Bagatta) Amir Johnson!

Ultima modifica: 19 Febbraio 2010
  4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Febbraio 2010

ho tirato in ballo Milano per il coach indecente e perchè lui è di Milano.
    Ieri altra dimostrazione di quanto se hai un brocco a guidarti manco 10mln servano a qualcosa.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

19 Febbraio 2010

Ma non mi pare mai di aver detto che è un affarone, però per quel che costa, e contando che a NY non ha mai avuto grande fiducia da parte di D'Antoni, sotto Adelman potrà crescere come giocatore, a fianco di Yao. L'affarone è stato ricevere Martin + Jeffries (che con Adelman imho può fare davvero bene) + Armstrong (buon cambio del lungo) +, appunto, un Jordan Hill, più due future prime scelte di New York, in cambio di Landry (che con Yao vedrebbe ben poco il campo) e Dorsey.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Febbraio 2010

Una serie di trade difficile da valutare per me...a vedere così sinceramente non so chi ci ha guadagnato (a parte i Cavs) e chi ci ha perso...

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

19 Febbraio 2010

Landry..uno dei migliori sesti uomini della lega quest'anno un peccato non vederlo più coi rockets. Però per arrivare a Martin qualcosa bisognava sacrificare.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

19 Febbraio 2010

Anche Armstrong mi pare davvero pessimo invero...

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

19 Febbraio 2010

Non mi ero accorto che T-Mac scadesse a fine stagione...bene per i Knicks averlo preso...magari nel frattempo potrà anche dire qualcosa sul campo, ma non ci conto molto. Però con o senza il suo apporto, l'obiettivo playoff per i Knicks mi sembra ormai abbastanza velleitario...8 vittorie di distacco dall'ottava, che è Charlotte e che si è rinforzata con Thomas...secondo me è davvero difficile. Comunque una buona mossa in vista dell'estate.
    Chicago invece penso si sia indebolita cedendo Thomas e Salmons...sia Warrick che Murray sono più deboli delle rispettive controparti cedute...se i Knicks hanno ancora qualche speranza, i Bulls sono la squadra n°1 candidata a farsi raggiungere...soprattutto se non torna Noah^^

Ottimo lo scambio per i Rockets, che a questo punto con una stella come Martin, tornano competitivi per la post-season, mentre secondo me Boston ha sbagliato a cedere House per Nate Robinson...vero che il nano è in scadenza, mentre House ha un contratto fino al 2015, però secondo me dovevano puntare più a questa stagione che sembra davvero l'ultima disponibile per vincere. Vedremo...

Comunque lo scambio che ha portato Jamison a Cleveland non è minimamente paragonabile a quello che portò Gasol ai Fakers, non scherziamo. Jamison è un giocatore molto meno talentuoso e anche molto più vecchio rispetto al Gasol di 2 anni fa, e poi Ilgauskas è ancora un giocatore utile, a differenza della spazzatura che ricevettero i Grizzlies (ad eccezione di Marc Gasol che però era tutto da verificare dall'epoca).

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Febbraio 2010

contando che Z puo' tornare ai cavs -.-"
    washington ha solo liberato spazio nella salary..in pratica gliel'hanno dato gratis..vabè poi sono io quello di parte..

comunque io tifo milano:rotfl:

partitona anche fra denver e cleveland! come avevo detto diverse volte..basta essere lì..sotto sotto non sono sta grande squadra..hanno solo un alieno che nei momenti decisivi viene fuori ma ti basta un clutch man come anthony e ci si porta a casa la vittoria..soprattutto denver ha capito l'unico movimento che fa JJ e l'hanno annullato..povero shaq era preso bene ma quel corpo non lo controlla più e spende falli manco a volerlo. dall'altra parte afflalo sempre più decisivo e martin:roll:tanto per cambiare..
    JR smith poco esplosivo stavolta..i nuggets potevano portarla a casa più facilmente ma james alla fine ha avuto la sua occasione e se ne è tornato negli spogliatoi a muso basso (mamma mia quando fa' così non lo puo' toccare nessuno:D)..
    jamison è un grandisismo affare per i cavs a mio parere..la loro eliminazione contro i magic l'hanno avuta a causa di lewis..quel tipo di 4 (come odom) che puo' giocare sul perimetro e che richiede che il 4 dell'altra squadra lo segua fin là..jamison fa' al caso loro..mica l'hanno preso a caso. se davvero risolverà loro questo problema allora potranno tornare in finale..altrimenti celtics o magic (ma anche gli stessi hawks) avranno tutte le loro possibilità di batterli

alle prossime partite degne di nota..

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Febbraio 2010

Lewis comunque non è quello dell'anno scorso...

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

20 Febbraio 2010

Grande esordio di Jamison coi Cavs: 0/12 :grin: Più o meno come Gasol :P

edit: comunque ho fatto caso solo ora che i Wizards hanno ricevuto anche Al Thornton nello scambio, dato che era una trade fra 3 squadre^^
    Tra l'altro sia lui che Josh Howard hanno avuto un ottimo esordio con 21 e 20 punti rispettivamente e una bella vittora sui Nuggets.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2010
  13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Febbraio 2010

Charlotte demolisce i Cavs...sarà stato anche il back to back (con overtime) dei Cavaliers, ma sinceramente non me lo aspettavo...certo che con Jamison che fa 0 su 12 dal campo...

Non male la vittoria di Dallas, con buone prestazioni dei nuovi acquisti...certo che se la panchina dei Magic mette 6 punti in tutto è dura...

Washington che smembra la squadra e torna alla vittoria...

Ora sono curioso di vedere i Knicks e i Rockets, giusto per farmi un'idea.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

20 Febbraio 2010

Beh erano tutti scarichissimi a Cleveland, James in primis. Se poi Jamison non la mette manco in una vasca, e non è che abbia forzato chissà che cosa, allora è ovvio che quella partita non la potrai mai vincere.

Per dire, Denver contro la parodia dei Wizards ha perso pure.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Febbraio 2010

Io spero che T-Mac in queste ultime partite, senza il peso psicologico di fare per forza bene, si riprenda anche in vista della prossima stagione (probabilmente non resterà ai Knicks)!

Condividi questa Pagina