1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Novembre 2009

dove sta scritto campioni del mondo?:roll:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Novembre 2009

Non ho visto tutta la partita però Roma mi è parsa, pur senza fare cose straordinarie, in pieno controllo della partita...considerando che era una trasferta di eurolega mi sembra un ottima prova per la virtus.
    Incredibile comunque la non-presenza di pubblico...ci saranno state 20 persone sugli spalti..mai vista una desolazione simile!

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Novembre 2009

inizio a vederci doppio, sorry :shutup:

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

5 Novembre 2009

...Fanculo a Roma che m'ha fatto saltare la multipla sull'eurolega :x

:hihi::hihi::hihi:

Che finaccia che ha fatto invece il Cska, appena 54 punti a Tel Aviv ed ennesima sconfitta, se non era per quel canestro ad 1 secondo dalla fine della prima gara contro il Marousi erano 0 - 3!!!

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Novembre 2009

i jazz battono gli spurs..ma di parecchio eh :roll:
    james come kobe sbaglia il possesso decisivo...mamma mia come salta lui però non salta nessuno :shock: gli ho visto ricevere palla da un passaggio normale mentre era in aria e portarla al livello del canestro per poi sbatterla dentro :shock::shock: che atletismo :pray:

6. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Novembre 2009

E te pure che ti vai a giocà Roma perdente con il maroussi davanti un pubblico di 10 persone(a proposito che desolazione, ma ad atene il maroussi non lo tifa nessuno!?)!ben ti stà!

Qua lo dico e lo spero...Roma alle final four di eurolega!:D
    bè se continua così non è impossibile, anche perchè se vedi le altre tranne la solita Siena, il panathinaikos, il cska, il tau e il barcellona non sono imbattibili come negli scorsi anni!

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Novembre 2009

Qualcuno ha visto la top ten di due giorni fa? Bargnani era al primo posto...schiacciatona in traffico su assist di Jack, con il cronista che parla del Mago come di new star...effettivamente sta girando a oltre 20 punti di media...se magari inizia a prendere i rimbalzi (12 l'altro giorno) può veramente arrivare a cifre da all star...
    Invece Calderon sta svanendo. Jack quando si alza dalla panchina è più incisivo e il turco ha sempre di più la palla in mano...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Novembre 2009

Il mago se solo lo servissero ancora di più sarebbe da all-star.
    Per me dovrebbero dare meno possessi a Bosh e più al mago...è miglioratissimo nelle entrate e negli uno contro uno vicino a canestro, oltre a essere quasi una sentenza dall'arco. Inoltre Bosh il prossimo anno fa le valigie..per cui meglio puntare di più sul mago. In questo senso è meglio per lui che giochi Jack piuttosto di Calderon..che la maggior parte delle volte si rifugia in Bosh.

Ieri ho visto Real-Panathinaikos...il condottiero Messina inizia già a imprimere il suo marchio su questa squadra...anche se ovviamente nel pana erano assenti Jasikevicius e Batiste.
    Mi chiedo come sia possibile che l'NBA non si sia mai interessata nemmeno minimamente ai fratelli Lavrinovic. Direi che sono i due giocatori europei più immarcabili in assoluto...è assolutamente impossibile difendere su di loro perchè segnano da ovunque..e in più si fanno sentire molto anche a rimbalzo. In NBA darebbero lezioni alla maggior parte dei lunghi in circolazione.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Novembre 2009

i Lavrinovic in NBA ci starebbero benissimo...con i fondamentali che si ritrovano sopperirebbero alla grande al fatto di essere poco atletici, un po' come Scola, che non è il massimo in quanto a fisico, ma con la finta di sopracciglio fa saltare Bynum come una trottola.

Un altro che in NBA ci starebbe secondo me è Sato di Siena, che se non sbaglio è stato per anni in orbita Spurs senza mai avere la possibilità...eppure di giocatori così ce ne sono pochi in Europa.

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

6 Novembre 2009

:evil::evil::evil:

Beh dai il Pana ha perso "solo" di 10 a Madrid dalla squadra di Ettore Messina e senza 2 giocatori del calibro di Jasikevicius e Batiste, quindi ci può stare:hihi:, mentre riguardo al Cska sono assolutamente d'accordo con te, è battibilissimo...:sadic::sadic::sadic:

Sui Lavrinovic anche secondo me in NBA ci starebbero alla grande, se si pensa poi che già ci militano fenomeni come Kwame Brown, Darko Milicic e Thabeet...

11. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2009

Con tutto il rispetto per i Lavrinovic, credo che Scola sia un giocatore nettamente superiore a loro, i due citati in NBA penso non troverebbero molto spazio... piuttosto Sato potrebbe ritagliarsi il suo spazio, imho reggerebbe meglio l'impatto fisico dell'NBA :)

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2009

Beh Lavrinovic tecnicamente secondo me vale Scola e in più ha anche un maggiore raggio di tiro...

Thabeet sta in NBA perchè come si dice "i centimetri non si insegnano"...

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Novembre 2009

A posto...a quanto pare il partitone contro i Lakers non c'è servito a niente, visto che stanotte si rivedono i cari vecchi Thunder/Sonics delle ultime 2 stagioni :\ E meno male che cè Westbrook che ci sta salvando la faccia, sennò il primo tempo sarebbe stato un massacro!
    Bah...quando Durant e compagni si saranno rotti il ca**o di perdere 60 partite a stagione, fatemi uno squillo :P

Intanto Boston forse perderà la prima partita stagionale contro i Suns...se non altro c'è un J-Rich da 33 punti (finora^^) che tornerà utile per il fantaNba :)

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Novembre 2009

Eh si..i suns hanno espugnato il garden...sinceramente sono stupito dall'inizio di phoenix..non c'avrei mai scommesso un centesimo.
    Anche i nuggets perdono la prima partita cadendo contro gli heat.

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2009

Sai che mi hai letto praticamente nel pensiero, l'unica cosa che non avevo notato (non vedendo quasi mai Milano, sprazzi di Eurolega a parte) era quella dei 4 piccoli più lungo e la scazzatagine di Hall!!! Ma su Petravicious, Maciulis e Finley son d'accordissimo!!! ;)

Su tutto il resto Europeo letto dico solo che meglio che vinca Roma piuttosto che ainzalesta, che apparte i soliti Lavrinovic in questa giornata mi ha fatto un'ottima impressione Begic (che mi piacerebbe a Roma in un fantamercato molto fanta insieme a Pettway di trevigiana memoria)!!! Per il resto il Barcellona quest'anno almeno come roster mi sembra tutt'altro che battibile, nell'ultima partita infatti mancavano sia Basile (e vabbè) sia soprattutto Navarro!!! Riguardo al pubblico del Maroussi il corriere riportava 1700 persone... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina