1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Luglio 2009


    Finchè l'Armani dà a Siena il suo miglior giocatore per inseguire chimere tipo Greer, conferma Bulleri e medita di dar via Vitali e pensa di spendere uno dei visti da extracomunitario per Price, già opaco lo scorso anno, beh, direi che Siena continuerà a rullare tutti.....
     
  2. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Luglio 2009

    idem roma
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Luglio 2009

    L'altro ieri è stato presentato Yohan Sangarè...speriamo che riesca a sostituire Andrè Collins, nella prossima stagione in forze alla Virtus...
     
  4. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Luglio 2009

    Esatto, Milano e Roma hanno più soldi da spendere di tutti in Italia, Siena esclusa, ma non riescono a dar continuità al progetto, se va via Vitali, dopo Aradori, Milano ha bruciato in due stagioni due dei migliori prospetti italiani, Aradori a Biella ha fatto bene quest'anno. Roma sono anni che fa delle squadre sbilanciate tipo due play, una guardia, sette-otto ali, un solo centro ecc ecc, Minucci è odiato e discusso, ma il suo lavoro lo sa fare.....
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    25 Luglio 2009

    Non riesco a capire una cosa (perchè ho dato un'occhiata di fretta): ma Team USA sta provando nuovi giocatori per il futuro e, a parte i già ottimi Derrick Rose e Kevin Durant, fra i nomi che ho letto di sfuggita ci sono pure JaVale McGee e Anthony Randolph! Per carità, Randolph mi è sembrato uno buono già l'anno scorso (anche se ha giocato poco) e quest'anno ha giocato una Summer League spaventosa (per quel che conta, 42 punti in una partita, record battuto due giorni dopo dal suo compagno di squadra Anthony Morrow con 47) ma non mi sembrano comunque indizi sufficienti per accostarlo a Team USA, mentre di McGee non so proprio che pensare :sgrat:
     
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Luglio 2009

    Io sinceramente son contento che Vitali se ne sia andato (ma è ufficiale??). Quest'anno a parte la partita strepitosa in eurolega (in cui fece tipo 31 punti) più che altro mi ha fatto solo bestemmiare. Non è un play e non capisco se è Bucchi che lo costringe a giocare play o è lui che si crede un play. Aradori invece è stata una gran perdita ma quello praticamente non giocava mai a Milano, mentre Vitali si è fatto il suo anno da titolare e beh non ha inciso.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    25 Luglio 2009

    Portland ha firmato Andre Miller, aggiungendo un play di peso ad una squadra già di suo molto competitiva...
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    27 Luglio 2009

    Mi sembra un'ottima aggiunta..lui e blake garantiscono fosforo ed esperienza in cabina di regia ai giovani blazers.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Luglio 2009

    Bel colpo davvero! Miller è un play eccellente nonostante l'età (va per i 34) che non potrà che migliorare la rosa già ottima di una squadra in costante ascesa. Quest'anno secondo me possono puntare ad essere la seconda squadra ad Ovest.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    28 Luglio 2009

    Probabile scambio fra NO e Charlotte, Tyson Chandler per Emeka Okafor! Per me sarebbe un ottimo scambio per New Orleans: Chandler, infatti, nell'ultimo anno è stato frenato dagli infortuni ma ha prodotto una stagione in calando e dimostrando (nelle poche partite che ho visto io) di essere pure una discreta testa calda! Al contrario Okafor pare più solido, sia a livello fisico che a livello mentale e, pur non avendo dei grossi margini di miglioramento, può ancora progredire nel suo gioco, soprattutto accanto ad una point-guardo come Chris Paul!
    Io penso che l'affare lo faccia NO!
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    28 Luglio 2009

    Ricapitolando,secondo me il mercato dei magic e' stato molto buono..ceduti Alston,Lee e Turkoglu sono stati aggiunti Carter,Bass e Barnes!Direi che l'unica vera perdita e' Lee,ancora giovane e in netto miglioramento gia durante la prima stagione..Alston non poteva rimanere visto il ritorno di Nelson e Turkoglu era quasi impossibile da trattenere perche era alla ricerca dell'ultimo contrattone della carriera e chiedeva troppo.Carter non e' piu giovanissimo ma i 20 punti li garantisce,Bass puo davvero esplodere visto che il posto di ala grande dovrebbe essere il suo e Barnes e' un ottimo sesto uomo!Bene cosi8-]
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Luglio 2009

    Ah è vero, i Magic hanno preso anche Bass. Uno tra lui e Barnes farà probabilmente l'ala forte titolare andando a dare man forte a Superman sul fronte dei rimbalzi e quello che rimarrà fuori dallo starting 5, andrà a rinforzare una panchina già piena di buoni elementi (Pietrus, Gortat, Redick, Ryan Anderson).

    Lo scambio Okafor-Chandler sembra ufficiale: affarone per gli Hornets, che si trovano ora un centro che, come Chandler, prende una marea di rimbalzi e difende, ma che in attacco riesce a segnare molto più facilmente del suo predecessore.
    D'altra parte non capisco cosa ci hanno guadagnato i Bobcats con questa mossa...:sgrat:
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    28 Luglio 2009

    Io per i Magic non sono ancora convinto che Carter sia l'uomo giusto...per il resto buoni movimenti...

    Chandler...mah...
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    28 Luglio 2009

    Certo è che Okafor non è esplosivo come Chandler..mi sa che non rivedremo più gli alley-oop spettacolari che erano il marchio di fabbrica di cp3 e chandler. Sinceramente non trovo che sia uno scambio che cambi molto gli equilibri..sono due giocatori abbastanza sopravvalutati e a entrambi manca un bel po' di intelligenza cestistica...
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Luglio 2009

    Invece secondo me CP3 sarà ben contento di alzare qualche alley-oop in meno in cambio di un centro un pò più autonomo in attacco.
    Staremo comunque a vedere che combinano.
     

Condividi questa Pagina