1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Maggio 2009

    [​IMG]
     
  2. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Maggio 2009

    :rotfl: se dobbiamo scontare ora tutti quanti le nostre pene i nuggets si ritrovano la metà di quelli che sono e spariscono 2-3 squadre nba :rotfl:
    comunque Jones ha pure fatto uno sgambetto a kobe ierinotte...roba degna di bowen e pochi altri :nono:
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    26 Maggio 2009

    Applausi a Biella...straordinari i nostri gemelli. davvero straordinari.
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Maggio 2009

    Non avevo capito la foto di mircoas...immagino sia Biella :D
    Cavolo non me lo aspettavo...Roma (insieme alla Virtus Bologna) secondo me è la squadra con più talento in assoluto in Italia, anche più di Siena, ma tanti giocatori hanno deluso oltre le aspettative...facile fare il nome di Jennings, ma la delusione più grande secondo me è Brezec, con i cm e la tecnica che ha in Italia doveva fare veramente la differenza e non lo ha mai fatto.
    E Becirovic, nonostante sia sempre osannato dai telecronisti di Sky (e non capisco perchè), secondo me è sopravvalutato.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    26 Maggio 2009

    Il problema di Roma è che sembra sia annegata in una mentalità perdente che non riesce a togliersi. Sono anni e anni e anni che ha rosters di qualità, ma non riesce a portare a casa nulla...è davvero un mistero del basket.
    Però davvero farsi eliminare da una squadra che è stata costruita con credo neanche metà del proprio budget..è inspiegabile. Specie dopo un'annata comunque di alto livello in campionato.
     
  6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    1° Comandamento: Evitare di pronunciare il nome della Capitale invano, rimane inoltre pur sempre la vostra Capitale, quindi portatele rispetto e prostratevi ai suoi piedi prima di pronunciarne il nome!!! :evil:
     
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    Ehm... bella la semifinale fra la sesta e la settima classificata... La mia Olimpia dopo una stagione anonima rischia pure di arrivare in finale :D
     
  8. Londoneer

    Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    ecco,stasera si è consumata una delle pagine più tristi del basket romano.Un allenatore completamente nel pallone ha portato una squadra senza grinta ad uscire contro una squadra modestissima come biella.
    Mi vergogno anche di aver solo pensato che ce la potessimo fare tranquillamente.Che schifo
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Maggio 2009

    Alla fine non ho resistito e l'ho vista :P
    Anche se in condizioni abbastanza critiche, data la connessione un pò ballerina :\

    Che dire? Partita davvero emozionante, ma questi Magic semplicemente sono superiori ai Cavs in questo momento.
    Mo Williams garantiva il passaggio di turno, poi chiude sì con 18 punti, ma pure con 5/15 dal campo...e dire che nel primo tempo stava andando bene.
    Orlando col suo arsenale di soluzioni è stata brava a recuperare ogni minimo accenno di allungo da parte dei Cavs e alla lista degli eroi aggiunge Rafa Alston, che setta il suo carrer-high nei playoff ed ovviamente Superman Howard che in questa Gara4 è stato decisivo anche sul fronte offensivo, segnando quasi tutti i punti dei Magic nell'OT.
    LeBron ha avuto 8 palle perse, ma sembrava l'unico a crederci nel 4^quarto e nell'overtime e tra l'altro ha avuto anche il tiro della vittoria, ma da centrocampo...se lo metteva non sarebbe nemmeno più bastato l'appellativo di "alieno"...avremmo dovuto usare "divinità" o qualcosa di simile.

    Serie finita? Può darsi...soprattutto se i Magic confermeranno la mentalità vincente delle ultime 6 gare, potrebbero chiuderla già alla Q-Arena.
    Non mi dispiacerebbe nemmeno vederli in Finale, perchè sono cresciuti tantissimo dall'inizio di questi playoff, ma gli tifavo contro nelle ultime 2 serie solo perchè hanno beccato le 2 squadre che più simpatizzavo.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    27 Maggio 2009

    I Magic hanno un organico (come ho già affermato in precedenza) semplicemente più di livello rispetto ai Cavs (se una squadra può permettersi di sostituire Nelson con Alston...eh beh...)! D'altronde LeBron non può fare tutto da solo ma lui sta comunque facendo delle cose a dir poco pazzesche, tipo il canestro del 115-114! Però davvero è tornato a predicare (quasi) nel deserto!
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    27 Maggio 2009

    La faccia di Lebron a fine Recap non ha prezzo :rotfl: e ora Magic vi prego, non fate vaccate :)
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    27 Maggio 2009

    Sì, non fate vaccate soprattutto se arrivate in Finale contro una certa squadra...
     
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    27 Maggio 2009

    beh dai anonima non direi. Forse in campionato si poteva arrivare sicuramente più in alto, ma alla fine il sesto posto ci fa più comodo (almeno non si becca Siena subito). In Eurolega invece si è fatto anche troppo (top 16 con addirittura vittoria in grecia). Io son soddisfatto, contando che ogni anno cambiamo 10 giocatori.
     
  14. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Maggio 2009

    L'ho vista anch'io, bella partita davvero, sempre in equilibrio. Anche se quando sono andati all'OT quasi mi è dispiaciuto, dalla finestra vedevo albeggiare e avevo "leggermente" sonno. :D Per il resto posso solo confermare quello che hai scritto nel tuo post, i Magic giocano molto meglio di Cleveland e bombardano dall'arco che è un piacere (anche di tabellone, vedasi Alston a cui è entrato di tutto :hihi:), di là James ha fatto alcuni errori chiave (forzature, palle perse) ma senza di lui i Cavs di questa serie se la sarebbero giocata coi Kings e i Clippers per il primo posto al draft.

    A 'sto punto ci vorrebbe un miracolo per portare la serie a gara-7, ma è più facile pensare che Cleveland reagirà nella prossima e poi con molta probabilità la serie si chiuderà in Florida in 6 partite.

    Se così sarà, mi unirò ai supporters dei Magic e grideremo tutti insieme "Beat L.A." più forte che mai. A meno che Denver non faccia miracoli assortiti e si presenti in finale, a quel punto non potrò non tifare per Birdman, Smith, Chauncey, Melo e il resto delll'allegra combriccola del Colorado. :D
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Maggio 2009

    Ma quando si alzano dalla panchina Birdman e JR, come si fa a non tifare per Denver? :D
     

Condividi questa Pagina