1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

io ho con amici una scommessa aperta tanti anni fa su chi sarebbe stato il primo tra Anthony e James a vincere l'anello..questa volta potrei addirittura avere la finale tra i due,là il mio cuore(ed il mio portafogli)potrebbe non reggere..tornando a Gallinari,in effetti (almeno a livello di visibilità,abitudine alla pressione ed esperienza a grandi livelli)è meglio avere danilo a NY

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Maggio 2009

E i Lakers vincono gara 1 di una serie però che si prospetta molto combattuta.

Come combattuta sarà la serie tra Treviso e Bologna. Ieri vittoria nostra in casa grazie a un ottimo ultimo quarto..ma partita sempre in equilibrio.
    Anche se l'attrazione principale era più la presenza del grande ex Bargnani venuto a vedere i suoi "eredi"..ha portato anche bene il mago!

Vorrei comunque capire perchè un fenomeno come Langford sia finito a giocare a Bologna :P

3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Beh essendo Mago deve almeno portare bene sennò che Mago sarebbe??? ;)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Maggio 2009

Dai pecoro ci si becca in semifinale :D

Per il draft Ricky pare finirà a Memphis perchè i Clippers al 90% prendono Griffin (a meno che saggiamente avendo già 3 lunghi di qualità, optino per la cosa migliore: un bel playmaker).

A sto punto spero finisca alla 3 e cioè Okhlaoma così va a formare un ottimo quintetto di giovani in prospettiva futuro: Ricky (westbrook), Durant, Green, X, Kristic

5. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Clippers e saggezza non vanno d'accordo,quindi prenderanno griffin..Oklahoma e Portland potrebbero diventare squadroni nel giro di pochi anni,se il potenziale dei loro giocatori dovesse esplodere come previsto

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Beh quello è ovvio, sarebbe noiosa una semifinale contro Teramo, almeno contro di voi ci son sempre emozioni e le reputo le partite più sentite ed importanti, assieme a quelle con Siena!!! ;)

Eppoi io una finale Roma-Teramo, Milano-Biella o addirittura Teramo-Biella non ce la vedrei proprio!!!! :hihi:

7. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

la finale è una sola:Virtus Roma-Mens sana Siena 8-]

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2009

Sento le bestemmie dei dirigenti di Sacramento fin qua. :D Certo non è il draft con più talento della storia (tipo quelli in cui c'era un Duncan o un Howard, o anche quello "discreto" da cui uscirono James, Anthony, Wade, Bosh...), però per una volta che hanno il peggior record arrivare 4° alla lottery è sfiga...

I nostri Thunder si piazzano al terzo, non male...spero anch'io che Memphis faccia passare Rubio, tanto di playmaker ne hanno. :hihi: In questo caso io piazzerei il super quintetto run & gun con lo spagnolo e Westbrook guardie, Durant e Green ali e Krstic centro. Se Ricky non c'è più, mi sa ci si butta sull'altissimo (purissimo levissimo) Thabeet...

9. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

sai in questi draft poveri spesso fanno affari le squadre con le prese più basse,mentre spesso la 1 scelta delude...vedremo..certo che i thunder con rubio mi affascinano molto...

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :shutup:

(Il Pecorozzo abbassa le mani oltre il mezzo busto e si da una grattatina!!! :rotfl:)

11. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

io non sono un tipo scaramantico :hihi:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

20 Maggio 2009

Peccato cacchio...la potevano portare a casa sta Gara1 'Melo e gli altri :\
    Però la partita è stata combattuta, quindi potremo assistere a una bella serie.

Thunder al 3...benissimo direi...i Kings sono stati sfigatissimi, ma tant'è :P
    Memphis avrà forse deciso di fare della propria squadra una colonia di spagnoli? No vero? :P

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Maggio 2009

per i lakers sarà una sudata continua per poter arrivare a disputare le finali, però su questo non c'è dubbio:la western conference è sempre,nettamente più competitiva della east dove ogni anno ci sono quelle 2/3 squadre fortissime e poi il resto discreto o penoso, e i playoff ne danno una conferma...

14. Londoneer

Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

almeno ora ci sono due o tre squadre competitive per il titolo anche ad est,all'inizio del millennio abbiamo visto finali trmende(Philadelphia,New Jersey...)

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Maggio 2009

sentenced aveva pienamente ragione :( bynum sbloccato sto cacchio ma vabè è importante che faccia esperienze a questo livello per crescere in futuro...
    Per il resto sono felice del finale dei Lakers (come al solito quando c'è da impegnarsi lo fanno e anche bene:D) che ormai sono reduci dai miracoli dei Rockets..le triple di billups e smith passano come acqua anche se prima o poi dovremo trovare degli adeguamenti

Condividi questa Pagina