1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Aprile 2009

Tempi di pronostici (ma vi avviso che a volte son peggio di Dan Peterson :hihi:)

Cleveland-Detroit 4-1 (e quell'1 corrisponde a un eventuale serata magica di Iverson..dò comunque al massimo 2 vittorie a detroit)
    Boston-Chicago 4-1 (è troppo presto per far fuori i campioni:sadic:)
    Orlando-Philadelphia 4-0 (non ce nè...sixers troppo inesperti)
    Atlanta-Miami 2-4 (se non fosse che quest'anno Wade è scatenato più che mai avrei detto atlanta...credo che almeno due gare però le vincano)

Lakers-Utah 4-0 (salvo serata magica di Williams..)
    Denver-New Orleans 4-3 (Billups decisivo in gara7)
    San Antonio-Dallas 4-3 (anche se gara7 potrebbe vincerla anche dallas)
    Portland-Houston 3-4 (con tanto di lacrime di gioia per Yao&Co:D)

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Aprile 2009

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

16 Aprile 2009

Speriamo resti fuori :D

4. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

E alla fine arrivimo sesti...ora ci aspetta la serie con Orlando ma la vedo durissima soprattutto perchè Dalembert dovrà arginare Howard :shutup:.
    Meno male che ha recuperato Young.

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

Ma no dai, ne risentirebbe e anche molto lo spettacolo senza Garnett!!! :(

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

16 Aprile 2009

Detto in termini spiccioli: meffrega :sadic:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Aprile 2009

oddio..non posso negare che con garnett fuori dai giochi per noi gialloviola è tutto più semplice ma da sportivo (con mentalità di Kobe) lo voglio in campo!
    certo quest'anno c'è bynum..ma non so se basterebbe contro i celtics dell'anno scorso..comunque sia se li rivediamo in finale vorrei anche Garnett in campo..altrimenti non c'è gusto.
    Vabè intanto pensiamo ad arrivare in finale:grin:

8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2009

Detto in Italiano??? :sgrat:

:grin:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Aprile 2009

Che polli i rockets..si son fatti soffiare il fattore campo. Polli anche i bulls che avevano qualche chance in più con orlando.

Sparo i miei pronostici:

Cleveland-Detroit = 4-1 (solo perchè il cappotto mi sembra troppo per Rasheed e soci)
    Boston-Chicago= 4-2 (con o senza Garnett..)
    Orlando-Philadelphia = 4-2
    Atlanta-Miami= 4-3

Lakers-Utah= 4-1
    Denver-New Orleans= 4-2 (anche se da CP3 ci si può aspettare di tutto)
    San Antonio-Dallas= 4-2
    Portland-Houston= 3-4 (anche se davvero è una sfida dove può succedere qualsiasi cosa!)

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Aprile 2009

I miei pronostici:

Cleveland - Detroit 4 a 1 (direi 4 a 0, ma almeno una di orgoglio i Pistoni magari la strappano)
    Boston - Chicago 4 a 0 (i Bulls secondo me mancano di esperienza e carisma che ci vuole per giocarsela contro i cattivissimi biancoverdi)
    Orlando - Philadelphia 4 a 1 (obiettivamente vedo ben poche speranze per Philly...gli do una possibilità giusto per le condizioni di Turkoglu e Lewis non ottimali)
    Atlanta - Miami 3 a 4 (io tifo per gli Heat :D)

Lakers - Utah 4 a 0 (mi spiace per i mormoni, ma Utah mi sembra in un pessima forma in questo finale)
    Denver - New Horleans 4 a 1 (Paul e West stanno giocando praticamente da soli...l'1 lo do solo perchè magari CP3 ne vince una da solo)
    San Antonio - Dallas 4 a 3 (e sono indeciso...Dallas quest'anno è una squadra folle...il 4 a 3 potrebbe essere anche in senso opposto)
    Portland - Houston 4 a 3 (squadraccia per chiunque i Rockets...però io punto sull'ardore giovanile dei Blazers)

In sostanza secondo me le uniche sfide veramente aperte sono San Antonio - Dallas e Portland Houston a ovest e Atlanta Miami a est....

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Aprile 2009

beh non credo che atlanta fosse messa tanto meglio l'anno scorso..però in linea di massima quoto

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

16 Aprile 2009

Calderon in stagione ha sbagliato appena 3 liberi! Va bene che ne ha tirati solo 154 però...

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Aprile 2009

Se non sbaglio è un record...

14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Aprile 2009

Bah,e anche per quest'anno la stagione è finita...che delusione...
    Aspetteremo novembre :ueeee:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.101

17 Aprile 2009

Accidenti...spero con tutto il cuore che Garnett torni in tempo per almeno il secondo turno :( Volevo tifare nuovamente Celtics per i playoff di quest'anno e senza di lui non è la stessa cosa :\

Comunque questi sono i miei pronostici per questo primo turno:

Cleveland - Detroit: 4-1...Se i Cavs non prendono troppo sottogamba la serie, la domineranno in lungo e in largo e potrebbero anche fare lo sweep. Tuttavia credo che a giochi ormai chiusi, sul 3-0, LeBron e compagni si concederanno una partita distratta nella Motown. Comunque se Stuckey trova il bandolo della matassa, potrebbe essere l'arma in più per i Pistons (posto che Hamilton è una certezza e Wallace alterni gare ottime ad altre pessime), che potrebbero allungare la serie.

Boston - Chicago: 4-1...con o senza KG, credo che i Celtics siano troppo superiori ai seppur buonissimi Bulls che hanno chiuso in crescendo la stagione. Ovviamente c'è da vedere se Boston abbia imparato la lezione della scorsa stagione contro Atlanta...

Orlando - Philadelphia: 4-1...sì, 4-1 anche qui secondo me, perchè Philly con la testa spesso non c'è e se Orlando recupera Turkoglu e Lewis, allora può dominare. Senza le 2 ali titolari invece, i Magic faticheranno di più...forse arrivando addirittura alla settima.

Atlanta - Miami: 4-2...se in Orlando-Philly non ci saranno infortunati importanti, Hawks-Heat sarà lo scontro più combattuto ad Est ed in ogni caso sarà probabilmente il più bello sa vedere da ambo le parti.
    Atlanta è una squadra molto solida che fa del collettivo la sua forza, mentre Miami è una sorta di one-man-team e infatti vedremo Wade sui 35 di media, che però non sarà sufficiente per portare avanti i suoi, a meno che gli Hawks non cedano alla sesta, perchè se vanno alla settimna, Flash Wade vincerà la partita e la serie con un quarantello e tiro sullo scadere 8-]

Lakers - Utah: 4-0...in questo momento i Lakers vincerebbero questa serie anche 10-0! I Jazz sono stati troppo martoriati dagli infortuni per arrivare in forma a questi playoff: Boozer è ancora lontano dalla condizione migliore, mentre Okur è in forte dubbio per la serie. Dall'altra parte i Lakers hanno pure recuperato Bynum che è tornato in ottime condizioni. Serie senza storia, ma ovviamente spero di venire smentito su tutta la linea! Forza Deron! ;)

Denver - New Orelans: 4-3...il duello più emozionante di questo primo turno sarà quello tra i 2 geni Billups e CP3! Billups mi ha letteralmente stupito per come ha cambiato la squadra dal suo arrivo in Colorado e Denver per la prima volta da non so quante decadi, sembra davvero una squadra che può puntare in alto. Gli Hornets quest'anno sono stati molto discontinui e l'assenza di Chandler non li aiuterà di certo, visto che i Nuggets possono vantare la coppia Nenè-Martin (+ l'ottimo Andersen dalla panchina) sotto canestro a macinare rimbalzi e difendere su West. CP3 farà faville e aiuterà i suoi ad arrivare a un soffio dal secondo turno, ma l'esperienza di Billups e la voglia di Carmelo di superare finalmente questo 1^turno, avranno la meglio in extremis.

San Antonio - Dallas: 3-4...derby texano che, nonostante 2 squadre in difficoltà (Dallas perchè in declino negli ultimi 2 anni, gli Spurs perchè senza Manu), sarà combatutissimo. Gli Spurs negli ultimi anni hanno sempre dato il meglio nei playoff e probabilmente sarà così anche quest'anno...ma vedo positivamente il finale di stagione di Dallas e spero che riescano a fare il colpaccio sbancando l'AT&T Center in gara7.
    C'è anche da dire però che gli Spurs senza Manu potrebbero non soffrire più di tanto, visto che ne hanno fatto a meno per gran parte della stagione con risultati più che buoni. Comunque se Dallas cede in una partita casalinga, gli Spurs se li mangiano vivi...se resistono invece, possono farcela!

Portland - Houston: 4-2...forse la serie più bella dei playoff. Dico 4-2 perchè confido nel fatto che se i Blazers si caricano a dovere, riusciranno a vincere anche fuori casa almeno una volta in questa serie.
    I Rockets d'altra parte quest'anno sembrano una squadra finalmente compiuta, ma un pò mi dispiacerebbe per T-Mac se dovessero passare il turno senza di lui...più che altro perchè sennò il Dormiente altro che cadere in depressione...mi si uccide :P
    Vedremo comunque Oden alle prese con un compito assai difficile...marcare il centro più tecnico della Lega...chissà come se la caverà il giovincello^^

Condividi questa Pagina