1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

29 Marzo 2009

Wade è come al solito grandissimo!

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2009

Wade!!!! :love:

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Marzo 2009

Perso anche il derby...:nono::nono::nono:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Marzo 2009

Povera fortitudo, le mancava solo perdere di 1 punto con triplona a 2 secondi dalla fine il derby. L'ennesima mazzata da cui sarà ben difficile rialzarsi. Tra poco meno di due ore Treviso va a Pesaro, partita durissima contro una squadra in gran forma..un bel test in vista delle final 8 di eurocup.

In NBA altra vittoria dei bulls che hanno preso davvero un ritmo eccezionale ultimamente! Mitico Vinny, appena gli hanno messo a disposizione una squadra valida lui l'ha fatta girare come un orologio :love:
    Continua la lotta pazzesca a ovest per le teste di serie ai playoff specialmente nella north-west division..utah-portland-denver vincono tutte stavolta.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

29 Marzo 2009

Tornano Gilberto ed Hamilton nella stessa partita...ed è il Pistoniano a spuntarla, anche se di soli 2 punti. Il fatto che i Pistons abbiano sofferto così tanto contro la squadra ultima in classifica fa pensare che forse i loro problemi non sono ancora risolti...vedremo stasera contro Phila come se la caveranno.

Intanto Phoenix ne perde 2 di fila...all'OT contro Utah questa volta...e a Dallas tirano un sospiro di sollievo^^
    Stasera però i Mavs visitano l'insespugnabile Q-Arena di Cleveland, mentre i Suns andranno a giocare alla decisamente più espugnabile Arco Arena di Sacramento.

edit: Fakers matematicamente al n°1 ad Ovest :( c'ho fatto caso solo ora :P

Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Marzo 2009

Cleveland-Dallas stasera alle 19.30 in diretta su sportitalia. Il prescelto contro wunderdirk..spettacolo assicurato (almeno spero) 8-]

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Marzo 2009

Chiamate la protezione civile...un uragano biancoverde si è abbattuto su Pesaro 8-]

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

29 Marzo 2009

E il derby è bianconerooooooooooo

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Marzo 2009

Cleveland ha letteralmente asfaltato i mavs...la cosa assurda è che nel primo periodo Dallas era anche andata sopra di 15..poi cleveland ha completamente dominato la scena con una scioltezza e una prepotenza pazzesca. Lebron sontuoso come al solito..sembrava di vedere Chris Paul in certi momenti..12 assist uno più bello dell'altro. Williams dopo un inizio difficile praticamente infallibile così come Ilgauskas. Ma quello che impressiona dei cavs oltre a Lebron è la loro grandissima compattezza di squadra. Sono uniti, lottano, danno tutto in campo e si incoraggiano sempre. Negli ultimi due quarti si divertivano tra di loro...una squadra in questo momento al top sia a livello fisico che mentale. E anche tecnico..perchè sta dimostrando di meritare ampiamente il miglior record in NBA.
    Dallas invece si riconferma mediocre..credo che nella serie contro i lakers non andranno oltre gara 4....Peterson ha diffamato carlisle senza sosta durante tutta la partita :rotfl:

PS: Non sono come abbia fatto a rimanere in vita l'arbitro che è stato spazzato via involontariamente da Lebron James :sadic:

10. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

29 Marzo 2009

e dopo la GMAC anche la Lottomatica si deve piegare di fronte alla Carife :beer:, e ora la salvezza diventa sempre più vicina :happy:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

29 Marzo 2009

pecora, siamo a -2 :hihi:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Marzo 2009

E speriamo che al prossimo turno li agganciate :P

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Marzo 2009

Ho visto anch'io Cavaliers-Mavericks ieri sera...partenza in effetti sotto tono per James e compagni, grazie anche ad un Nowitzki fenomenale nella prima metà, poi però LeBron e gli altri hanno aggiustato la mira, regolato la difesa e per Dallas è finita lì.

Come dice Sentenced giustamente, si vede che le cose vanno bene nella capitale del Rock 'n' Roll anche dal fatto che i giocatori scherzano di continuo tra loro, anzi a volte sembrano proprio al limite dell'idiozia :D...tipo quando nella ripresa Gibson ha messo la tripla e James prima del time-out ha organizzato una scenetta assurda.

Fantastico anche l'incidente tra l'arbitro e il prescelto, paragonabile a un frontale tra una 500 e un Tir...:hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

30 Marzo 2009

Phoenix ai playoff non ci vuole proprio andare...ma come fai a perdere contro Sacramento???

Detroit intanto va a vincere contro i Sixers, dopo una gara equilibrata e risolta solo nel finale. In questa gara è rientrato anche Iverson, che ha giocato poco più di 20 minuti, ma è stato utile (almeno per quel poco che ho visto dagli highlights). Ora manca solo Wallace all'appello, dopodichè ai playoff i Pistons saranno un bell'enigma per tutti.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Marzo 2009

Già..soprattutto per coach Curry..:sadic:

Condividi questa Pagina