1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Febbraio 2009

Verissimo... i Blazers di Randolph erano impressionanti per talento infatti. Peccato che avessero la testa di un toporagno idrofobo immerso perennemente nell'acqua.

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2009

Sheed perdonaci perchè non siamo degni di cotanta genialità. :pray: :D

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Febbraio 2009

Sheed se non esistesse dovrebbero inventarlo :sadic: Qualsiasi altro giocatore che si dovesse rendere protagonista lo insulterei..mi farebbe gridare allo scandalo. Con lui non ci riesco..è troppo un idolo :rotfl:

Comunque ormai Detroit è in declino spaventoso...fa paura l'involuzione di questa squadra. Tra un po' vengono passati dai bucks e dai nets...non tanto per meritodi questi ultimi, ma proprio perchè continuano a perdere senza sosta.

Spaventosi Howard e la sua "silenziosa" doppia doppia e Tony Parker che ha fatto numeri spaventosi contro i blazers.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

26 Febbraio 2009

Esatto, e anche se passassero come settimi o ottavi, con i celtics o i cavs comunque non ne vincerebbero una ugualmente..

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2009

E' fatta: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5555842

Vediamo un po', a questo punto sono curioso di vedere cosa combinerà Steph...considerato pure che è più di un anno che non gioca, visto l'infortunio e poi la lite coi Knicks.
    Co sono più possibilità: o diventa fondamentale come back-up di Rondo nei momenti importanti, visto che l'esperienza comunque non gli manca, o distrugge la macchina Celtics mandandola allo sbando. :D

Seriamente, credo potrà dare un buon contributo, ma niente di trascendentale.

7. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

27 Febbraio 2009

waa non ci avrei scommesso...chiaramente se Boston riesce a bissare il titolo avrà fatto un buon acquisto, altrimenti....

8. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

Sul sito NBA non lo da ancora ufficiale, ma penso che ormai sia soloq uestione di tempo. Se non farà casini nello spogliatoio (ma la vedo difficile, già mi vedo garnett che lo appende all'armadietto :D) potrebbe essere un ottimo sesto uomo, visto che è la panchina la carenza maggiore dei Celtics.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

27 Febbraio 2009

Che testa di ca..o che è Wallace!

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2009

Sheed :rotfl:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Febbraio 2009

Vabbene dai...spero che Marbury riesca a smentirmi, che devo fare?^^

Non posso manco vedere le partite, per la miseria! :rage: Che PC di me**a che mi ritrovo :(

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Febbraio 2009

Marbury ai Celtics è ufficiale.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Febbraio 2009

Arrivi tardi :P
    Era già stato ufficializzato poco più su da Metal Sheed :D

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2009

Anche il mio nuovo avatar è ufficiale. 8-] :D

Parlando (un po' in ritardo) delle due partite di ieri: i Lakers continuano la marcia verso il miglior record NBA sbarazzandosi dei Suns (privi anche di Nash però) e segnando 132 punti...c'è da dire che con l'infortunio a Bynum i gialloviola avranno sì perso il loro centro titolare, ma hanno guadagnato un Odom straripante in quintetto con lo spostamento di Gasol in mezzo....contro Phoenix 23 per Lamarvelous con 11/12 al tiro, 9 rimbalzi e 3 stoppate.

Cadono invece i Cavs a Houston, coi Rockets capaci di limitare James (probabile che il merito sia da dividere tra Artest e Battier, due signori difensori) e per il momento bravi a sopperire all'assenza del loro (presunto) leader T-Mac. Ma tanto con un Wafer così a che serve il pur bravo Tracy? :hihi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Febbraio 2009

I Lakers non sentono affatto la mancanza di Bynum, anche perchè l'anno scorso hanno giocato senza per quasi tutta la stagione con risultati discreti direi :D
    Non voglio dire che giocano meglio senza di lui (anche perchè non potrei dirlo, visto che non ho visto molte gare dei Fakers quest'anno), ma di sicuro l'opzione Odom+Gasol è un buon modo per accontentarsi^^

Pure i Rockets sono convinto che non sentiranno molto la mancanza di T-Mac, anche perchè ultimamente era sempre rotto, ma con un Artest in forma e uno Yao sano, possono far paura a chiunque...eppoi c'è il jolly Wafer :)

Stanotte Orlando ospita i Pistons: non certo la partita più facile per interrompere la striscia negativa^^

Condividi questa Pagina