1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

....peccato che, almeno a guardare le cifre, Bosh ha giocato meglio di Bargnani, che comunque ha chiuso con un -11.

E comunque non sempre il plus/minus è veritiero, eh.

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

Però dai il Mago continua la sua striscia con 15+ punti ed ora dovrebbero essere 13 o 14 partite consecutive!!! ;)

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

Non mi pare d'aver detto che ha giocato male.

4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

E chi lo ha detto che tu lo hai detto, era solamente per fare un pò di statistica!!!! ;)

Dimenticavo comunque di citare la altra, ennesima, ottima prestazione della notte, cioè quella di Deron Williams!!!! :happy::sbav::love:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.105

22 Gennaio 2009

Anche i C's tornano a vincere ed è la 6W di fila e stanotte incontreranno i Magic per lo scontro diretto! A dire il vero penso che vincerà Orlando: sono in casa e a riposo da diversi giorni, mentre per i Celtics si tratta di un back-to-back contro la squadra più in forma del momento! Spero che ad un'eventuale sconfitta non segua però un'altra mini-crisi come nel post-sconfitta allo Staples Center!

E intanto Jeff Green confeziona il buzzer-beater! =) Mentre Durant secondo me nei momenti chiave perde la calma un pò troppo spesso...ricordo che anche lui piazzò un buzzer-beater l'anno scorso, ma in tantissime altre occasioni, compresa quella di stanotte, tira letteralmente a caso. Se migliora a tenere a bada i nervi è pronto per essere una stella^^

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Gennaio 2009

e 42 di bynum......:shock:

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

Si però guardate dall'altra parte... Deandre Jordan, rookie che non ha praticamente mai giocato, 22 punti con 11/12 dal campo e 12 rimbalzi, centro titolare.

Già i clips fanno schif così come sono, se poi si rompono pure Camby, Randolph e Kaman...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.105

22 Gennaio 2009

Beh è chiaro...i Clips con questa marea di infortuni non vanno da nessuna parte, se non altro perchè non riusciranno mai a trovare un equilibrio di squadra.
    Con Rnadolph titolare e sano stavano tornando a vincere qualche partita, poi l'oblio! Al momento sono di gran lunga peggiori anche dei Thunder di inizio stagione!

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

Vorrei vedere i Thunder senza i tre lunghi più forti della squadra e il play titolare che fanno :D

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.105

22 Gennaio 2009

Ma è quello che ho detto: senza 3/5 del quintetto più un sesto uomo di lusso, non vai da nessuna parte^^ Vale per i Clips come per qualsiasi altra squadra...pure gli Spurs faticavano senza Manu e Parker, figuriamoci!

11. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

Beh mutombo era ancora in salute ma era già sulla trentina avanzata :hihi:. Per il resto quoto.

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

E non gliela tirare gufo!!!! :grin:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

22 Gennaio 2009

Jeffone Green :love: Sono proprio contento per lui! E' davvero un giocatore che mi piace molto..e una notte da eroe se l'è meritata. Comunque i Thunder stanno andando decisamente meglio c'è poco da dire..sembrano quasi mediocri!:shock:

Spaventosi LBJ e Mo Williams nella vittoria dei cavs a portland..uno dei campi più diffiicili da espugnare. Alcuni buoni compagni li ha James..ma è davvero incredibile che una squadra dal roster come i cavs abbia l'80% di vittorie...Lebron è davvero incredibile, non ci sono altri aggettivi per descriverlo. E la cosa che mi piace di lui è che non si lamenta mai..anche se i suoi compagni non sono un granchè o a volte non lo supportano come devono..anzi li carica, li incita, gli da fiducia sempre e comunque..un campione in tutti i sensi.

D'Antoni se porta i knicks ai playoff merita una statua all'esterno del madison square garden..sarebbe un'impresa titanica, ancor di più della finale di conference a phoenix :hihi:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Gennaio 2009

Jeff Green lo volevo prendere al FantaNBA, ma poi non mi sono fidato della sua incostanza :P

Su LBJ sono d'accordo...al di là di tutto è un capitano vero e coi suoi scarichi farei canestro pure io...quando ha la palla praticamente tutta la difesa gli salta addosso e riesce sempre a fare arrivare palle perfette ai tiratori fuori dall'arco...

Su D'Antoni...ma riuscite ad immaginare LBJ nel sistema di gioco del baffo? Tipo 50 a partita senza strafare?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

23 Gennaio 2009

E stanotte io dico che vince Boston.

Condividi questa Pagina