1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

ennesima. ma se sarà la terza in 40 partite di stagione -_-

Comunque Parlo del Gallo perchè è il vero fenomeno italiano e appena sarà al 100% lo dimostrerà :headbang:

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: Gallinari (secondo me)=Ragazzo montato e figlio di papà, non avrà mai la mia stima, potrà fare tutto quello che vuole ma il mio giudizio rimane questo, Bargnani invece ha avuto tutta l'umiltà di questo mondo in tutto quello che ha sempre fatto!!!! :happy:

Il fatto è che, come ha deciso di fare Rubio quest'anno, Gallinari sarebbe dovuto rimanere in Europa almeno per un altro anno se non 2, ma lui ha voluto rischiare... La fretta di solito è una brutta consigliera, vedremo se sarà davvero così!!!! :sadic:

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

questa frase secondo me denota quanto tu ne capisca di basket :hihi:
    Avrei preferito pure io restasse un altro anno in Italia (visto che tifo Milano poi) ma credo che il sogno di ogni giocatore di basket si andare in nba. Aspettava un paio d'anni e magari e sarebbe stato scelto come 30esimo giocatore al draft o magari finiva nel dimenticatoio per poi non essere più scelto.
    Che sia un montato sei la prima persona a cui lo sento dire e sinceramente essendo oggettivo non mi pare proprio, mi sembra molto più "montato" Belinelli da questo punto di vista. Bargnani non è montato sicuramente ma è un senza palle e senza carattere, il Gallo queste due qualità le ha. Forse essere montato per te equivale ad avere carattere.

4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

Che Belinelli sia il più montato di tutti lo penso ovviamente anche io, ma se a me Gallinari fa questa impressione non posso mica cambiare idea perchè me lo dici tu!!!!! :hihi: Secondo me avrebbe dovuto fare come Rubio e non avendolo fatto lo considero un montato, perchè invece di continuare a farsi un altro pò di ossa, magari in un top-team europeo, ha preferito andare subito in Nba, forse fidandosi troppo dei suoi mezzi!!! Ognuno poi ha la sua opinione, io non cambierò la tua e tu non cambierai la mia, ma io certamente non ti verrò a dire che una frase su un giocatore denoti quanto tu ne capisca di Basket... Non ho detto che è un pippone, non appoggio tutto solamente la sua "personalità" e/o carattere!!! Semplicemente lo stesso discorso, seppur in misura differente, che faccio per LeBron, ovvio che non sia un brocco, ma le persone che considero montate mi stanno altamente sul ca..o!!!

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

il problema è che Gallinari non ha mai dimostrato di essere un montato e se per te uno è montato perchè si dichiara al draft, beh c'è qualcosa che non va.

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

A me ha sempre dato questa impressione, anche da alcune interviste in passato, di quello che ha il faccino d'angelo e fa tutto il bravo ragazzo ma che dietro deve essere uno st....o di prima categoria, ma vabbè de gustibus!!!! ;)

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

Secondo me è solo un giocatore che crede nelle proprie potenzialità, che ha autostima, che ha carattere.

Un montato per me è uno come Beasley che ancora prima di fare una partita in nba dice che non vuole competere per il ROOKIE OF THE YEAR ma direttamente per l'MVP :rotfl: :rotfl:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Gennaio 2009

Secondo me Gallinari a livello di talento è il migliore dei nostri...e in più rispetto a Bargnani sembra avere la grinta e lo spirito adatto (anche se in questo Bargnani è cresciuto...ieri si è pure preso un tecnico per proteste)...
    Concordo che avrebbe fatto bene a rimanere un altro anno in Europa, con una buona eurolega poteva aspirare alla prima/seconda scelta secondo me...

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

No, vabbè, Beasley è proprio un ragazzo poco serio (per usare un eufemismo) oltre ad essere un pelino montato (:grin:), ma questa è tutta un'altra storia!!!! :hihi:

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

Comunque dovremmo supportare i nostri 3 in nba non dare critiche infondate. Da questo punto di vista siam proprio italiani.

11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

Ecco!!!! :happy::happy::happy:

Concordo anche io che il Mago fino a poco fa abbia altamente fatto poca e brutta mostra del suo carattere fino a poco fa, lo ho sempre rimproverato infatti di non prendersi e di rifiutare molti e molti tiri, ma l'infortunio di J-O e una forse rinnovata fiducia di Triano in lui stanno facendo uscire veramente, anche se giustamente in maniera graduale, tutte le sue qualità anche caratteriali!!! ;)

Poi vabbè Gallinari si è ritrovato subito con un allenatore come D'Antoni, il Mago invece Mitchell e Triano che di sicuro non è che l'abbiano aiutato molto a credere in se!!! :grin:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

sicuramente, se Bargnani giocasse negli Knicks di d'antoni sarebbe devastante. Io spero sempre che Messina a fine anno arrivi ad allenare Toronto e magari insegnerà a giocare a basket a gente come Bosh and co.

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

Siiiiiiiii Messina!!!! :sbav:

Però se Messina andasse a Toronto, chi verrebbe ad insegnare a giocare a Basket alla nostra Nazionale??? :sgrat:

Badate bene che io l'uomo col gatto morto in testa non lo voglio più eh!!! :sadic:

:grin::grin::grin:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

20 Gennaio 2009

certo se devo scegliere fra Toronto e Nazionale scelgo Nazionale. Ma se decidesse di allenare una squadra di club allora spero Toronto.

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

Oas :********

Condividi questa Pagina