1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

23 Maggio 2006

Cacchio, mi dispiace per Duncan (a proposito, rimane sempre lui comunque il main man di San Antonio, altro che Parker e Ginobili, comunque bravissimi) ma sono pure contento per Nowitzki! Il duello fra i due è finito sostanzialmente in parità, Tim 41 e 15 mentre Dirk 37 e 15! Ottimo, spero ora in una vittoria finale di Dallas! Se lo meriterebbero!

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2006

io per la vittoria finale dico ancora detroit. mi sembra una squadra con troppe palle per farsi fregare, dal momento che san antonio è uscita. dallas è forte, ma SA in forma è ben più temibile. :)

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

23 Maggio 2006

La NBA ha nominato i quintetti ideali per la stagione 2005/2006

Primo Quintetto:
    Guardie: Steve Nash (Phoenix) e Kobe Bryant (LA Lakers)
    Ali: Dirk Nowitzki (Dallas) e Lebron James (Cleveland)
    Centro: Shaquille O’Neal (Miami)

Secondo Quintetto:
    Guardie: Chauncey Billups (Detroit) e Dwyane Wade (Miami)
    Ali: Elton Brand (LA Clippers) e Tim Duncan (San Antonio)
    Centro: Ben Wallace (Detroit)

Terzo Quintetto:
    Guardie: Allen Iverson (Philadelphia) e Gilbert Arenas (Washington)
    Ali: Shawn Marion (Phoenix) e Carmelo Anthony (Denver)
    Centro: Yao Ming (Houston)

Bah, non mi trovo molto d'accordo su qualche nomina! Innanzitutto Shaq al primo mi sembra un azzardo, ci andava Yao Ming, al secondo Ben Wallce è ok mentre al terzo ci avrei messo Camby! Inoltre avrei messo Arenas al secondo al posto di Billups! Cacchio, e poi Iverson al terzo! D'altronde come si poteva escludere qualcuno del primo in favore di Iverson?

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

23 Maggio 2006

Come sn contento della vittoria di Dallas :D .... e anke x i Suns d Nash, d nuovo in finale d conference, addirittura senza un centro d ruolo :shock: ..... io cmq tifo Pistons x la vittoria finale

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

28 Maggio 2006

81-66 e a casa...come nella miglior vendetta..sudata ma ottenuta..che gran soddisfazione..ciao ciao milano :byebye: :goodbye:

e soprattutto...Bulleri... :rosik:

Oggi mi son visto miami - detroit..grande vittoria degli heat con wade e shaq veramente stratosferici..Ben wallace miglior difensore dell'nba non sapeva come fare per arrestare shaq e in più ha fatto 1/10 ai tiri liberi..secondo me prima di dare certi premi bisognerebbe davvero vedere quanto valgono i giocatori..grande rimbalzista..ma il resto?

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Maggio 2006

nn so se hai visto i playoff dello scorso anno.... Big Ben faceva sfracelli e segnava tanti tiri liberi ed è stato il miglior difensore..... secondo me i pistons sn arrivati in condizioni fisiche precarie ai playoff altrimenti sarebbe già in finale....

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

28 Maggio 2006

io ho visto solo qualche partita intera di detroit e cioè non metto in dubbio che sia forte..ma nel mio modo di concepire il basket non può esistere un giocatore che manca così tanto dei fondamentali di attacco...vederlo tirare i liberi come nella partita di miami è orribile davvero...ma magari era solo una serata storta..ma in stagione ha fatto il 24%..

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Maggio 2006

ricordo una partita dello scorso anno dove segnò tutti i liberi e arrivò oltrei 20 punti ....incredibile :shock: :D

9. alvisenicoletti

alvisenicoletti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2006

saggio è chi sa di non sapere, conciossiacosachè io debba rifuggere dal dare vani consigli, ma se nash cadesse per parker che ne direste?

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

29 Maggio 2006

Proprio questa mattina mi sono preso una pausa e mi sono riguardato Gara7 di Finale dello scorso anno! Che partita! Incredibile, Duncan secondo me resta il miglior giocatore della NBA perchè non bisogna soffermarsi sullo spettacolo o sui grandi numeri (che comunque Duncan ha) ma sull'impatto che un giocatore porta alla partita in entrambi i lati del campo e Duncan a mio avviso non ha rivali da questo punto di vista! Aiuti, difesa super uno contro uno su Billups e Hamilton pure (!)! Altri sorprendenti sono stati McDyess e Brent Barry, indiavoltato in quella gara7! Ben Wallace è un mostro, se le ha prese da Shaq in gara3 non cambia nulla, e se uno ha dei dubbi ricordo che difensivamente ha dominato Shaq praticamente sempre! Ovviamente Shaq ha degli innegabili vantaggi fisici che sfrutta ogni qual volta può ma Wallace è un mostro!

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

29 Maggio 2006

Dove l'hanno fatta??? :shock: :ueeee:

Quoto :rotfl: ;)

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

30 Maggio 2006

Grandissimi miami e il vostro amore ben wallace le ha prese ancora da shaq :D ..io sto sperando che la finale sia miami phoenix...sarebbe davvero il trionfo dello spettacolo..le due squadre più belle da veder giocare..
    cmq Wade non è umano...non so se avete visto il canestro che ha fatto mentre cadeva girato all'indietro senza vedere minimamente il canestro...e ste cose le fa ogni partita..le cose che fa sono inconcepibili..uno così non si può marcare

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

31 Maggio 2006

L'avevo registrata! Comunque Ben Wallace è forte, poco da fare, se Detroit le prende da Miami è perchè c'è qualche problema fisico che sta minando la corsa dei Pistons e penso anche che siano stanchi visto che, nonostante tutto, è tutto l'anno che usano una rotazione cortissima! Io spero nella vittoria finale di Dallas anche se questa notte le hanno prese da Phoenix e la serie è di nuovo in parità! Ma io credo che Dallas alla fine prevarrà e se arriverà in finale contro Miami non so chi possa marcare Nowitzki!

14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

3 Giugno 2006

Grandissima,la Scavolini torna in serie A :)

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

3 Giugno 2006

E miami vince gara 6 e va in finale nba eliminando i super detroit pistons..mi aspettavo che la serie andasse fino a gara 7 ma i miami sono stati davvero straordinari in questa serie..se si va a vedere i playoff i miami la serie più difficoltosa l'hanno avuta coi bulls secondo me..superata quella sono diventati devastanti..e sarei davvero contento se riuscissero a vincere l'anello..soprattutto per Payton e Mourning che sono anni e anni che ci provano a vincerlo.
    Adesso c'è da vedere come finirà l'altra finale..molto equilibrata davvero..in gara 5 Nowitzki ha fatto 50 punti :hihi: ma credo che stanotte i phoenix sfrutteranno il fattore campo e ancora una volta porteranno la serie a gara 7 e li sarà tutto da vedere.

Condividi questa Pagina