1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    20 Febbraio 2006

    A proposito, sentito durante la presentazione dell'Ovest una base di Crazy Train del buon Ozzy suonata dall'orchestra? Spettacolare!!! Chissà se qualcuno dei giocatori la conosceva!:(
     
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    20 Febbraio 2006

    Temo siano tutti "rappettari"...
    La speranza è nei pochi europei...
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    20 Febbraio 2006

    Mah, non so! Già Nash mi dà proprio l'idea dell'alternativone, vi immaginate Nowitzki che si ascolta i Rammstein? :rotfl:
     
  4. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    20 Febbraio 2006

    Guarda io l'ho visto in diretta (come del resto anche ven e sab :P) e quello che han fatto per favorirlo è stata una cosa a tratti indecente. Il primo quarto l'ovest ha sempre dato la palla a lui e l'est non difendeva. L'inizio del terzo uguale. Alla fine quando erano punto a punto Duncan-Nowitzki-Bryant si sono caricati la squadra sulle spalle, Bryant ha fatto due magate allucinanti per rimetterli in partita poi l'ultimo tiro l'ha preso McGrady e l'ha sbagliato... se vinceva l'mvp era una presa per il culo...

    Meno male che l'ha vinto James che zitto zitto quatto quatto è stato l'uomo giusto al momento giusto in tutti i momenti decisivi... altro che mcGrady ;)

    Nash alternativone?!? Nash è un intellettuale mancato. Che uomo \o/
     
  5. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    20 Febbraio 2006

    Beh, chiaramente il discorso era riferito ai "coloured", ma non ne volevo fare una questione razziale...

    E poi Nash non è nemmeno statunitense...
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    20 Febbraio 2006

    Sì, so bene che Nash non è statunitense, ma volevo sottolineare questo particolare che mi è balzato all'occhio, dell'alternativo! Poca speranza, tutti con rap nelle cuffie!
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    20 Febbraio 2006

    Sì effettivamente è andata così! Infatti il mio commento è arrivato così perchè avevo visto il bottino cospicuo di McGrady sul sito NBA prima di guardare la partita (non ho resistito)! Però non sarei tanto duro con McGrady, in fondo da quello che ho sentito durante l'All Star oltre ai continui problemi alla schiena che lo mettono in condizione di essere a rischio in ogni partita, ci sono dei non troppo precisi problemi personali! E comunque sta viaggiando comunque intorno ai 26 di media con 7 rimbalzi e 5 assist e Houston a gennaio senza di lui non aveva MAI vinto! Nash intellettuale mancato? Più Duncan di Nash!
     
  8. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2006

    Veramente James tanto "zitto zitto, quatto quatto" non è stato, visto che si è preso 21 tiri... io direi che ha giocato fin dall'inizio per vincere l'MVP, e nei primi 2/4 ci ha rimesso lo spettacolo visto che non la passava mai...

    Questo non sapevo se postarlo in "miglior pubblicità", ma sta meglio qui... date un'occhiata e ditemi che ne pensate.


    http://www.nike.com/jumpman23/home/index.jsp

    Cllicate questo link qui sopra,aspettate che la pagina si carichi e cliccate in mezzo alle scarpe sul simbolo di jordan.Poi cliccate sul cubo in alto a sinistra,quello su cui c'è scritto air jordan XXI e poi spingete watch.

    Aspettate il caricamento e gustate
     
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Febbraio 2006

    Io non riesco proprio a cliccare dove dici :sgrat:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Febbraio 2006

    Pazzesco oh...hanno fatto numeri mostruosi...la schiacciata di iguodala è qualcosa che va oltre l'umana concezione..come fa uno a pensare di fare una schiacciata del genere da dietro al tabellone..lo stesso mitico Dan Peterson ha detto che nemmeno lui aveva mai visto una cosa del genere..veramente allucinante :shock:

    Comunque un'altra cosa stupenda è stato il tiro libero di Shaquille O'Neal..un uomo un mito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    E' la stessa cosa che ho pensato io la prima volta:)

    Aspetta che carichi la pagina con le scarpe, e vai in mezzo col mouse. Apparirà un cerchietto.
    Clicca sul cerchietto, e aspetta. Si trasformerà in un simbolo.
    Clicca sul simbolo, e si apre un'altra pagina.
    In alto a sx, dove dice Air Jordan XXI.
    Clicca su watch.

    Ho provato il link e funziona, il caricamento è un pò lento.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    24 Marzo 2006

    Sì avvicinano i playoff! Quali sono i vostri pronostici al riguardo? per me quest'anno se la giocheranno in tre, Detroit, San Antonio e Dallas! Tutto dipende secondo me da chi finirà prima a ovest! E il vostro MVP? Io lo darei ad Iverson per tutto quello che fa ma visto che la squadra non brilla andrei per una volta con Dirk Nowitzki! Certo LeBron James è fenomenale e Bryant pure (ma mi sta sulle palle da morire) ma le loro squadre non brillano!
    Una domanda: secondo voi da cosa dipende il calo (a livello di cifre) di Duncan? Certo 19 punti di media più 11 rimbalzi molti se li sognano ma lui abituato a oltre i 20 punti a partita...
    A mio avviso la fascite plantare è la chiave di lettura primaria del suo "calo", fosse in salute sarebbe ancora 20 (e oltre) assicurati! Molti giocatori con la fascite si scordavano di giocare e Duncan invece tiene 19 e 11! Pazzesco comunque! Inoltre Popovich lo starà risparmiando per i Playoff!
    Credo, per finire, che sia arrivato il vero momento di Yao! Comincia ad essere dominante (e infatti ogni sera oltre 22 e 10 in meno di 35 minuti) anche se purtroppo Houston senza McGrady non fa i playoff!
     
  13. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2006

    Domenica tutti a vedere Caserta-Scafati...in palio la promozione in serie A!MegaRissa già organizzata
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Marzo 2006

    Allora avvertiamo subito la polizia :)
     
  15. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2006

    Già avvertita..infatti i 300 tifosi di Scafati saranno scortati dai carabinieri dalla partenza...
     

Condividi questa Pagina