1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

6 Giugno 2026 alle 11:13

Titolo agli Knicks da capire se in 4 o in 5

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Giugno 2026 alle 13:24

per 42 minuti i knicks hanno dominato tecnicamente questa partita
    ogni cosa tentata dagli spurs, dai raddoppi, alle botte, alle provocazioni, persino in alcune chiamate decisamente casalinghe da parte degli arbitri, non hanno sortito nessun effetto, su una squadra che ha girato come un orologio, poi sul più 14 si sono fermati pensando di aver vinto, i tiri che sono entrati per tutta la partita sono usciti e gli spurs sono ritornati avanti
    finale folle e bellissimo tra canestri mancati dei knicks per chiudere la partita e poi il 2+1 di wemby, poi brunson la riporta pari e poi wemby dimostra di avere 22 anni è fa un errore pesantissimo che costa la partita agli spurs
    vediamo ora come reagirà in gara 3
    vediamo pure come sarà il metro arbitrale in gara 3 perchè oggi è stato permesso un pò di tutto da entrambe le parti :hihi:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Giugno 2026 alle 14:13

Comunque sarei felice per Towns, spesso tacciato (anche dal sottoscritto) di essere un talento senzapalle...ma da quando è a New York è diventato un esempio di abnegazione e leadership, si merita assolutamente l'anello.

Condividi questa Pagina