1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

7 Maggio 2026

Dopo gara 1 potevano succedere solo due cose, o gliene davamo 40 o ci massacravano. E' successa la prima :lookaround:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Maggio 2026

Anche oggi ho scelto bene cosa guardare :hihi:
    L'andazzo si intuiva già nel primo quarto, pur equilibrato, ma con Minnesota che non beccava nemmeno il ferro in diverse occasioni, segno che avevano proprio finito le batterie. Vedremo se riescono a ricaricarle in tempo per le partite casalinghe.

Un po' a sorpresa Paracarro salta Gara2 :lookaround: Phila rimane comunque in partita fino all'ultimo, giocando decisamente meglio rispetto a Gara1, dove comunque arrivavano sulle gambe dopo la serie contro Boston. NY comunque per me rimane la favorita ad Est e mi farebbe piacere andasse avanti, ma le gare in Pennsylvania non sono da sottovalutare, indipendentemente dalla presenza dell'africano.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Maggio 2026

Partitella di Secco 1.0 :stare:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Maggio 2026

Sia Knicks che Spurs hanno vinto da grandi squadre, con la mentalità da playoff che serve per competere per davvero.
    New York ha iniziato molle, in realtà, surclassata dall'energia dei Sixers che avevano l'unica opzione di vincere, ma anziché darla su subito, hanno reagito nel modo giusto e poi controllato tutti i possibili rientri di Phila. Questi ultimi, ormai virtualmente eliminati, non hanno potuto reggere la stessa intensità per 48 miniti e dalla panchina hanno ottenuto un mix tra il nulla e lo zero...non che io me ne lamenti, ma siamo sicuri che un McCain ceduto per una pick futura non poteva tornare utile in questi playoff?

San Antonio per me con quetsa non dico che l'ha chiusa, ma quasi. La difesa di Minnie fa quello che può sui giocatori terrestri e infatti li tiene tutti a bada, ma sull'alieno alto alto e secco secco, la scienza sta ancora indagando su come si possa fermare e per ora le soluzioni non sono contemplabili in un campo da basket.

A dreamer15 piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

9 Maggio 2026

Non c'è verso di fermare Wemby se non con la violenza psicofisica.

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Maggio 2026

pagliaccio :hihi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2026

Gara3 in continuità con le altre. Minimo vantaggio Lakers all'intervallo, poi le gambe iniziano a chiedere il conto ai corti ed un po' acciaccati Lakers e il secondo tempo ce ne andiamo per i fatti nostri.
    Smart a onor del vero continua a fare un ottimo lavoro su Shai, anche oggi con una partita sotto il suo par, ma nel quarto periodo c'è Ajay Micthell che prende il suo posto e ammazza la partita.
    Stranamente stavolta Reaves e compagni l'huddle con gli arbitri a fine partita non l'han fatta :hihi:

Harden per la prima volta da quando in NBA c'erano ancora i Vancouver Grizzlies, riesce ad essere decisivo in positivo per la sua squadra in un finale di partita. Vediamo se quando ricapiterà saremo ancora in grado di testimoniarlo su un forum :hihi:

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Maggio 2026

harden aveva piazzato già due game winner ai tempi di phila contro i celtics nel 2023, per poi scomparire in gara 6 e 7 come al solito :hihi:
    per me i cavs sono molto più forti di detroit ma
    1) harden non difende neanche sotto tortura
    2)giocano troppi isolamenti e poco gioco di squadra ed alla lunga questo gioco ai playoff non paga mai

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Maggio 2026

questo è l'ordine delle scelte al draft
    zubac è un ottimo giocatore però è costato veramente tanto ad indiana

1. Washington
    2. Utah
    3. Memphis
    4. Chicago
    5. LA Clippers (from Indiana)
    6. Brooklyn
    7. Sacramento
    8. Atlanta (from New Orleans)
    9. Dallas
    10. Milwaukee
    11. Golden State
    12. Oklahoma City (from the LA Clippers)
    13. Miami
    14. Charlotte

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2026

Un po' di sfiga per Indiana, che aveva la protezione top 4 e hanno beccato la 5, pur avendo il secondo peggior record, ma il rischio concreto di concedere una scelta comunque alta c'era e evidentemente l'hanno valutato accettabile.
    Pippers che d'altra parte avevano bisogno di tappare il buco della possibile scelta in lottery ai Thunder, poi concretizzata con la 12, stessa posizione con cui è stato scelto Jalen Williams, ma speriamo che quello che arriverà non diventi marcio a 25 anni :hihi:

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

11 Maggio 2026

Che fine i sixers che dopo la bellissima serie contro Boston sono stati sbriciolati dai Knicks, i quali offensivamente stanno giocando a livello altissimi.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Maggio 2026

Wembanyama campione muay thai.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2026

Knicks devastanti, ma sul 3-0 era prevedibile la resa totale di Phila, che ha puntato tutto sulle Gare2 e 3.

Quando ancora si cerca di capire come fermare il secco, una parziale risposta ce la dà direttamente lui, fermandosi da solo per un eccesso di nervi.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

11 Maggio 2026

D'altronde l'aveva detto che non accettava l'idea di dover nascondere le sue emozioni :look:

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Maggio 2026

senza embiid non avrebbero mai vinto, ma secondo me sarebbe stata un'altra serie, perchè i knicks non avrebbero avuto un bersaglio facilissimo da attaccare e che in parte rallenta pure l'attacco di phila
    Embiid ha gettato il cuore oltre l'ostacolo facendo il massimo date le sue condizioni fisiche ma phila deve accettare il fatto che a determinati livelli non può più giocare per tanti minuti

Condividi questa Pagina