1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.093

8 Giugno 2025 alle 17:50

L'anno in cui, a questo punto inspiegabilmente, andammo alle final 4, perdemmo 4-0 la finale di serie A.
    Ricordo che io difesi quella stagione, pure se alla fine non portammo a casa nulla (la coppa Italia non me lo ricordo, ma diciamo che non è esattamente l'obiettivo principale), proprio perché alla fine ce l'eravano giocata su tutti i fronti.

In questi ultimi anni lo scudetto è stato una specie di contentino dopo stagioni pessime in Europa, stavolta non c'è stato manco quello.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Giugno 2025 alle 20:20

Ecco, il punto è che lo scudetto non deve essere considerato il contentino, cazzo.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.093

8 Giugno 2025 alle 23:12

E come lo devi considerare? Ti sembra un campionato di alto livello? Ci sono di fatto due squadre, ogni tanto esce qualche outsider in partita secca e le poche volte che una di queste outsider riesce a vincere, viene smantellata l'anno dopo per fare cassa.
    Gli investimenti che fa l'Olimpia sono chiaramente per competere in Eurolega, cosa che puntualmente fallisce.

A mircoas e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.093

9 Giugno 2025 alle 08:37

Stavolta comvertiamo un po' meglio i recuperi, che sono stati meno rispetto a Gara1, ma più efficaci. Una volta raggiunti i 20 punti di divario, rispondiamo ai parziali e il margine si maniene costante per tutto il secondo tempo.
    Indiana ancora con 7 giocatori in doppia cifra, ma alcuni arrivano solo a buoi scappati, come quelli di Haliburton che si sveglia troppo tardi persino per gli standard dei Pacers.

Chiaramente si è solo messa una pezza a Gara1 e servirà necessariamente vincerne una a Indianapolis, ma almeno abbiamo rotto lo schema dei Pacers che finora avevano iniziato le serie sempre 2-0, vedremo se basterà. Intanto -3 :lookaround:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Giugno 2025 alle 10:35

però i pacers poi avevano sempre perso gara 3, a questo punto speriamo vincano :hihi:
    almeno gara 6 ci deve essere

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.093

12 Giugno 2025 alle 08:35

E vediamo se sta Gara6 ci sarà, anche se preferivo di no, perché me la dovrei eventualmente vedere in condizioni non ottimali, ma vabbè...intanto capiamo se ci arriviamo :hihi:

Gara3 di grande intensità e con un continuo scambio di mosse e contromosse. Indiana mette su una difesa da manuale su chiunque, nel frattempo in attacco continua con il suo gioco corale senza dare punti di riferimento, stavolta il jolly è toccato a Mathurin, con una partita assurda.

Ora tutta la pressione è su OKC, contro Denver l'abbiamo retta, vediamo se ne abbiamo ancora per non sprofondare, anche perché poi sotto 3-1 un prime LeBron purtroppo non lo abbiamo ancora.

Condividi questa Pagina