1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360

9 Febbraio 2025

Infatti s'è rotto subito.
    Visti i Lakers ieri, Reaves ha tenuto su il team da solo infatti alla fine era leggermente stanco e nemmeno ha provato a fare l'ultimo facile canestro.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

13 Febbraio 2025

Ieri il 4^quarto di OKC-Miami recita 32-8 per noi :seghe:
    Inutile stare anche a commentare, ma nei parziali dove invece erano gli Heat a dominare, sono quei momenti già vissuti in altre occasioni, dove si sente parecchio la mancanza di uno scorer affidabile che guidi la panchina, motivo per cui avrei voluto il famoso Cam Johnson alla deadline.

Holmgren dal rientro sta giocando a partite alterne, per non sovraccaricarlo troppo (scelta giusta). Nelle due che ha giocato si è concentrato, manco a dirlo, più sulla difesa che sull'attacco, ma mi sembra che non si pesti molto i piedi con Hartenstein, il che è molto positivo, anche se ovviamente è ancora prestissimo per giudicare.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

21 Febbraio 2025

Bruttissima la notizia di Wemby, a cui è stata diagnosticata una trombosi :O
    Ovviamente è subito stato dichiarato out for the season, ma se riescono a curarlo come si deve, è un prezzo più che accettabile, visto che per una cosa del genere si può pure rischiare la carriera e con un talento del genere è un'ipotesi che non voglio manco immaginare.

Intanto altro quarantello a quarant'anni per LeBron. Lui a quell'età i back-to-back li gioca, Doncic con la metà degli anni è a riposo :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 21 Febbraio 2025
    A dreamer15 piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

25 Febbraio 2025

Ma Philadelphia riprende a tankare senza vergogna dopo quel bellissimo lustro di metà anni 10?
    Ho visto alcune azioni della partita contro i Bulls, ci sono delle robe orripilanti.
    Non succede, ma se succede che scendono sotto la 6 alla prossima lottery nonostante lo schifo che stanno mettendo in piedi, si stappa quello buono, anche perché l'eventuale scelta andrebbe a noi :hihi:

Incidentalmente anche OKC ha fatto pena negli ultimi 6 minuti contro Minnesota, buttando un vantaggio che durante il quarto finale era arrivato a 23 punti, ma per fortuna siamo in una situazione leggermente migliore e anche questa sconfitta alla fine non sarà un dramma.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360

25 Febbraio 2025

I Philadelphia hanno perso perfino coi Toronto con solo 5 punti di Maxley, si vede che era giornata no visto che si impegna anche per Embid. Chi sta veramente giocando male sono gli Hornets.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

25 Febbraio 2025

Vabbe' Charlotte è un caso disperato, già con Miller e Ball stavano andando male ed erano avviati all'ennesimo tank, poi con l'infortunio di Miller e il pasticcio di Mark Williams è andato ulteriormente tutto a rotoli: 95 punti di passivo nelle ultime due partite, roba che manco ci provano.

Alla fine Cooper Flagg fa gola a tanti e questi sono i risultati.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.015

25 Febbraio 2025

Sai che ridere se decide di stare un altro anno al college:facepalm:
    Leggevo appunto che c'e' la possibilità che si presenti per il draft 2026.

A Flea piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

26 Febbraio 2025

La prima di Luka contro Dallas era da vedere e infatti me la sono recuperata questa mattina.
    Certo, con Davis sarebbe stato ancora meglio, ma è stata una partita molto intensa, con difese quasi sempre attente e Doncic che non ha nemmeno sfigurato in quel frangente, ma in realtà è proprio la difesa dei Lakers che sembra stia funzionando molto bene (pure contro Jokic avevano fatto un lavoro eccellente), contro ogni previsione.
    Certo questa versione dei Mavs è davvero troppo limitata, visto che l'unico lungo era Powell e infatti tolto Kyrie e qualche lampo di Klay Thompson, non segnavano praticamente mai, in possessi che avrebbero potuto svoltare l'esito della partita.
    Doncic, manco a dirlo, sfodera la prima tripla doppia da gialloviola, pur non tirando particolarmente bene, ma si vede che alla partita ci teneva particolarmente, tanto da beccarsi subito un tecnico, ma quella non è nemmeno una novità :hihi:

Spero di rivedere questa sfida ai playoff, magari con un Davis deambulante.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

27 Febbraio 2025

Si riinizia col piede giusto, in una partita comunque sofferta, ma contro una delle top di Eurolega non poteva essere altrimenti.
    Sontuosi Mirotic e Scudi sui due lati del campo, quest'ultimo pure 9 rimbalzi e alcune giocate difensive che non faceva da anni! Bravo! Poi sì ai liberi ha tirato da schifo, ma poi quando contava li ha messi.
    Harmony una maledetta piaga d'Egitto stasera, è rimasto in campo pure troppo e sarebbe bastata un'azione in più per farci completare la frittata, che fortunatamente non è arrivata.
    Monaco per gran parte del 4^quarto si produce in una difesa asfissiante, peccato per loro che poi hanno spesso sbagliato anche dall'altra parte, in particolare Mike James ha chiuso il terzo quarto con 15 punti e top scorer della partita fino a quel momento, a fine partita rimane con 15 punti e 5/17 dal campo. Tuttavia gli si vuol sempre bene :love:

A jobless piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206

28 Febbraio 2025

Partitella di Steph :stare:
    Comunque Luka in giallo-viola è ancora arrugginito al tiro però intanto la sua presenza ha fatto ringiovanire LeBron che sta piazzando partite assurde da mo'. E i Lakers vincono :stare:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

28 Febbraio 2025

Steph e Lebron evidentemente ringalluzziti dalle trade, sembrano tornati nel loro prime e le rispettive squadre stanno avendo risultati ottimi. Sicuramente un bel po' di pepe aggiunto ad una post season dove OKC e Memphis erano già pronte a prendersi un posto sicuro o quasi alla Finale di Conference.

Ad Est Detroit arriva a 8W consecutive per la prima volta dal 2008! Una trasformazione incredibile rispetto agli ultimi 5 anni.
    Non so come si piazzeranno, ma vista la penuria che c'è dietro, una qualificazione diretta appare tutt'altro che improbabile.

A yessong piace questo elemento.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206

28 Febbraio 2025

Si parla troppo poco di Cade Cunningham, sicuramente complici le infelici annate scorse nonché uno stile di gioco evidentemente non così "commerciale" ma dannatamente efficace, finalmente.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.032

5 Marzo 2025

James primo giocatore della storia a raggiungere 50k punti tra regular season e playoff. Non penso ci sia nulla da aggiungere.
    A Dallas la sensazione è quella della maledizione di Babe Ruth, con una serie di sfighe che ti fanno veramente pensare che forse il karma esiste davvero. Le ultime due: Kyrie col crociato che finisce la stagione e Davis che resterà fuori anche tutto Marzo, ma quest'ultima è anche probabile che sia semplicemente un modo per non rischiarlo con una stagione ormai andata.

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.990

6 Marzo 2025

Non erano partiti male i Warriors, ma poi hanno perso praticamente partite su partite anche contro squadre a loro inferiori sul piano tecnico.
    Oggi merito di alcuni innesti azzeccatissimi si ritrovano ad essere tra le favorite (almeno in questa fase) per un posto importante tra le grandi.
    Jimmy Butler sta giocando da Dio, e Steph sembra tornato quello di vent'anni, comunque, ho visto la gara contro i Knicks e, trovare uno che sia andato sotto la sufficienza è impossibile, Draymond Green un colosso insuperabile, che grinta:hihi:

15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.990

6 Marzo 2025

Auguri al grande cestista @Flea :beer:

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina