1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

1 Maggio 2024

NY-Phila ha proprio le vibes degli anni '90...serie bellissima, spero si vada a Gara7, ma in ogni caso una gran serie!

Invece Indiana che non riesce a chiudere contro Milwaukee 2 che problema c'ha? Occasione per Doc di riscattarsi dopo tante serie perse quando sopra 3-1 ci stava lui.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

1 Maggio 2024

Questo Brunson avrebbe fatto più comodo a Dallas rispetto a Irving? Che giocatore comunque.

3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

3 Maggio 2024

Godo tantissimo, Ant MVP.

Poi la vedo nera con Denver, soprattutto sarà tutt'altra storia sotto canestro rispetto ai Suns ; spero almeno di rubargliene un paio, e che si possa mantenere questo nucleo nei prossimi anni, ma sarà dura.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

3 Maggio 2024

Brunson fuori da ogni grazia divina. Dispiace per Embiid per l'ennesimo anno monco a dispetto di tutto.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

3 Maggio 2024

Per me Embiid semplicemente non si sa gestire e arriva al quarto quarto sempre cotto, che sia sano o no. Comunque grande prova di NY che aveva pure dilapidato un vantaggio di oltre 20 punti... mentalmente molte squadre fuori casa sarebbero crollate.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

3 Maggio 2024

Cazzutissimi i Knicks e soprattutto Brunson. Ma pure Hart è un giocatore incredibilmente sottovalutato.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

3 Maggio 2024

Il Greco solo perché non ha potuto giocare, altrimenti sarebbe già andato in conferenza stampa a dire che nello sport non esiste il fallimento :hihi:
    Bucks un suicidio dietro l'altro in questa stagione, il bello è che avranno Rivers per altri 3 anni. Auguri!

A Phila se fanno un mercato decente e riescono a costruire attorno a Maxey e Embiid finché quest'ultimo si regge in piedi, possono fare buone cose, ovviamente va anche detto all'africano che l'MVP già lo ha vinto, non c'è bisogno di fare 35 a sera in regular season, ma piuttosto abituarsi a spingere di più nel 4^quarto.

NY per me in estate se becca il colpo giusto può essere un'avversaria credibile per Boston. Brunson è a livelli da MVP negli ultimi due mesi, senza esagerare, il gruppo è molto coeso, manca davvero poco per contendere davvero, ma bisogna arrivare al livelllo dei biancoverdi che attualmente non ha eguali a Est e forse nemmeno in generale.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

4 Maggio 2024

Phila è Embiid dipendente e per quanto abbia giocato bene, accumulando cifre ufo, aveva fastidi molteplici di origine fisica. In estate dovrebbero liberarsi di Harris e firmare qualcuno di più performante come 3.
    Intanto Dallas chiude la serie con i Pippers mentre Orlando la allunga alla bella nonostante il 50ello di Mitchell.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

5 Maggio 2024

Scegliersi l'avversario ideale per il primo turno e portarselo fino a gara7...un piano geniale direi :hihi:

Noi ce la vedremo quindi contro Luka e Kyrie, che fino all'altro ieri avrei detto, vabbe' fattibile, ma ora vedo che si son messi a difendere per davvero e le cose potrebbero cambiare non poco.
    Ciò detto, rimane un ottimo banco di prova per i nostri regazzini, uscire male al secondo turno da seed #1 non sarebbe certo bello, ma qui l'esperienza conterà tantissimo e noi partiamo con un deficit importante, ma il talento per giocarcela c'è, il fattore campo pure, per cui Go Thunder e vada come vada.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

5 Maggio 2024

Minnesota on fire

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.073

5 Maggio 2024

anthony edwards è veramente intossicante
    prima volta che vedo denver in difficoltà tecnica contro un avversario
    jokic in difesa non può guardarsi la partita in difesa come poteva fare contro i lakers, non può stare in drop fisso ma deve uscire sulla linea dei 3 punti
    le due tabellate di reid e gobert hanno fatto capire per chi tenevano oggi gli dei del basket

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

6 Maggio 2024

Vedremo nelle prossime partite della serie (di cui una già stanotte), ma Minnesota sembra davvero in missione, difensivamente hanno fatto un lavoro eccellente in Gara1, così come avevano già annullato Booker nella serie precedente.

Cleveland tra mille sofferenze riesce a passare il turno e a levarsi sta scimmia di dosso. L'ultima volta che avevano passato un turno di playoff senza avere James in squadra era il 1993.
    Ovviamente contro Boston non penso abbiano possibilità alcuna, al massimo ne strappano una se difendono come han fatto nel secondo tempo di ieri, ma dubito si andrà oltre Gara5.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.773

7 Maggio 2024

Se dovevo aspettarmi una statement game, me la sarei aspettata dall'altro lato.
    Denver davvero in affanno e incapace di attaccare il muro difensivo di Minnesota, che erano pure senza Gobert (per personal reasons). Sotto 0-2 dopo le partite in casa è davvero dura riprendersi e anche se never understimate ecc, questi Nuggets ad oggi mi sembrano abbastanza alla frutta.

Bella la partita al Garden, la spunta NY, ma Indiana nonostante un Haliburton molto anonimo, è lì a combattere fino agli ultimi possessi.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.821

7 Maggio 2024

Che schiaffoni si è presa Denver, sono veramente spalle al muro ora. Se non si svegliano si beccano lo sweep

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159

7 Maggio 2024

Secondo me i T-Wolves giocano meglio senza Gobert :ejasi:
    Mai visto il francese difendere su Jokic come ha fatto Reid stanotte.

Condividi questa Pagina