1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

24 Gennaio 2024

Pare che Griffin non fosse gradito ai giocatori. Rivers aveva fatto da consulente proprio a Griffin e ora ne ha preso il posto.
    Di certo se nei prossimi playoff i Bucks andranno in vantaggio in una serie, a Milwaukee si inizierà a sudare freddo :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.793

26 Gennaio 2024

Davvero abbiamo battuto il Barcellona?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

26 Gennaio 2024

È una squadra che è nostra diretta concorrente per provare ad andare al play-in? No! Allora si può vincere. Ormai funziona così.
    Difatti in tutto questo filotto tra Barca, Pana, Efes e Real, la sconfitta certa sarà con l'Efes, le altre è da vedere.

Comunque fatto sta che sono riusciti a farmi incazzare pure con la vittoria. Sul +20 all'intervallo, arriva il classico schema Messinese che impone un possesso di almeno 20 secondi, per le azioni rapide, se invece bisogna ragionare si deve finire con l'infrazione dei 24. Una roba veramente brutta da vedere che infatti per poco non ci faceva fare la figura di merda. Ringraziamo anche gli n falli tecnici che ci hanno regalato i catalani e che sono risultati decisivi.

Nota positiva sicuramente dal solito Scudi, che a volte paga la cauzione per tutti in un attacco che deve per forza rimanere statico. Ha sparacchiato pure lui, eh, ma per fortuna ha talento da metterne qualcuno di quelli difficili.

Per me la situazione rimane molto brutta, ma a sto punto viviamo alla giornata, tanto da perdere non c'è più molto.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

27 Gennaio 2024

Nella stessa settimana di Embiid e Towns, arrivano i 73 di Doncic e i 62 di Booker nella stessa sera e anche in questo caso chi ha segnato i 62 ha poi anche perso la partita.

Mi è arrivata la notifica di Doncic che ne aveva fatti 42 a metà partita, mentre stavo guardando Netflix, ho quindi avuto il dovere morale di vedere in diretta a quanto sarebbe arrivato.
    Nel terzo quarto era ancora abbastanza fresco e soprattutto la difesa di Atlanta ancora non lo aveva quasi mai raddoppiato, poi nel 4^quarto si vedeva che era totalmente cotto e per di più finalmente gli Hawks gli si mettono o in 2 fissi, oppure con Murray incollato...Luka riesce comunque a trovare un paio di canestri e dei liberi, ma se ad inizio 4^quarto si pensava potesse addirittura scavalcare Kobe, poi si è capito che l'obiettivo era arrivare "solo" a 70 e possibilmente vincere la partita sfruttando i compagni inevitabilmente liberi, che comunque hanno pure sbagliato robe semplici, portando Atlanta a provarci fino alla fine.

La partita di Booker invece non l'ho seguita, so solo che in qualche modo han perso di 2 e il tiro finale lo ha cannato.

Probabilmente c'è troppo hype di segnare il più possibile quando si raggiunge il 40ello entro la prima metà che ci si dimentica che l'obiettivo sarebbe anche vincere la partita.

A dreamer15 piace questo elemento.
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.157

27 Gennaio 2024

Doncic ufo mentre abbiamo capito che i 62 portano zella.

A Flea piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.812

27 Gennaio 2024

Figa 73 punti..ma cos :rotfl:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

28 Gennaio 2024

Carreer high di rimbalzi a 39 anni!

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.069

28 Gennaio 2024

penso che prima o poi qualcuno arriverà pure ai 100 ormai, visto che ci sono degli attaccanti come non se sono mai visti che hanno allargato il campo all'infinito rendendo le difese di regular season ancora più imbarazzanti

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

29 Gennaio 2024

Io penso invece che i 100 siano ancora un record irraggiungibile, nonostante le difese dell'era moderna, perlomeno nei tempi regolamentari.
    Credo infatti che per arrivare a quella cifra devi per forza giocare tutta la partita, cosa che ormai succede solo in qualche caso ai playoff (e lì non succederà a nessuno di arrivare a ste cifre).
    Poi ok le difese, ma nessuna squadra vuol passare dal lato sbagliato della storia, quindi se qualcuno inizia a scollinare i 60, gli piazzano 2,3 difensori, piuttosto prendo canestro dagli altri (con Luka, Atlanta ha fatto esattamente così), servirebbe qualcuno in grado di dominare anche fisicamente i difensori e ad oggi con quelle caratteristiche e che saprebbero essere macchine da punti, vedrei solo Embiid e Giannis, che però non ce li vedo a giocare 48 minuti di fila.

Poi in una partita con 2-3 supplementari, dove tendenzialmente si lascia sempre lo stesso quintetto, non escludo nulla.

Dopo questa, domani sicuramente arriveranno i 110 di Doncic :hihi:

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.069

30 Gennaio 2024

1 di san antonio potrebbe farlo se becca la serata da 3
    comunque dillon brooks è proprio scorretto come giocatore
    quello che ha fatto a lebron non mi interessa, ma quello che ha fatto a vanderbilt poteva essere veramente pericoloso, anche se alla fine l'ha vinta lui visto che vanderbilt si è fatto espellere

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

31 Gennaio 2024

A sto giro ho iniziato a seguire in sottofondo nel secondo tempo e poi spento durante il quarto. I greci hanno beatamente passeggiato dall'inizio alla fine, presumibilmente senza nemmeno mettere la terza, se non nelle rare occasioni in cui riuscivamo a recuperare quei 2 punticini.
    Ed era comunque una partita più facile rispetto a quella di venerdì, dove l'Efes cercherà in tutti i modi di recuperare almeno una posizione.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

2 Febbraio 2024

Era la sconfitta più scontata del filotto, lo dicevo da tempo e l'abbiamo onorata con il tradizionale terzo quarto.
    È importante avere certezze nella vita.

A jobless piace questo elemento.
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.157

3 Febbraio 2024

Trombati all'ASG più meritevoli? Io dico Sabonis e Fox, tenendo conto della stagione di Sacramento mentre Young per me è abbastanza stat padder, oltre che probabilmente il peggior difensore di tutta l'NBA.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.920

3 Febbraio 2024

Assurdo non convocare Sabonis.
    Banchero e' impazzito quando e' stato scelto,grandi feste,contenti loro:hihi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.751

3 Febbraio 2024

Per me l'esclusione più evidente è Sabonis, il resto più o meno direi che ci sta, ma comunque mi chiedo quanto senso abbia parlare di meritocrazia nelle convocazioni, quando poi la partita è quella roba lì. Penso ad esempio che un Trae Young, proprio in quanto stat padder e pessimo difensore (ma comunque quando contava, qualcosa di buono lo ha fatto vedere), ti faccia comunque divertire, però non c'è ugualmente e nella notte ha voluto puntualizzare la cosa, con una grande prestazione con vittoria contro Phoenix.

Condividi questa Pagina